Pillarstone Italy: nuova gestione del parco

Forum dedicato alle discussioni su Rainbow MagicLand.
dibilele
Contatta:

Re: Pillarstone Italy: nuova gestione del parco

Messaggio da dibilele » 3 febbraio 2019, 19:03

Michele Santarsiere ha scritto:
3 febbraio 2019, 18:51
Certo io non amo i parchi acqutici come se fossero un’area tematica del parco ma preferisco la strada del second gate e magari posizionare l’ingresso del waterpark vicino a quello del parco principale credo sia la scelta migliore, ma ripeto, sono pensieri personali.
Beh sì, per questo spero anch'io che venga utilizzata l'area tra Yucatan e Le Rapide, con un accesso dall'esterno e uno tra i due parchi (via area picnic).
Michele Santarsiere ha scritto:
3 febbraio 2019, 18:51
E comunque per risponderti direi di no. Come puó compromettere lo sviluppo del parco? Si tratta di un investimento per il parco e se è ció che la gente vuole non puó che giovare a Rainbow MagicLand.
Eh volevo conoscere il tuo parere proprio per capire se ero l'unico a pensarla così... :) Grazie per la risposta! ;)
dibilele YT

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 3 febbraio 2019, 19:05

Sono sicuro che questo parco già dalla prossima apertura ci darà grandi soddisfazioni :D :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 3 febbraio 2019, 21:15

dibilele ha scritto:
3 febbraio 2019, 18:01
A parte il solito panico e disfattismo di chi trae immediatamente conclusioni affrettate e infondate
Matteo1987ph ha scritto:
3 febbraio 2019, 18:15
Ah una cosa, basta fare i tragici, c’è gente che si è fatta un film mentale sulla rovina del parco per un’area acquatica !!!
saruz1 ha scritto:
3 febbraio 2019, 18:38
A parte che non credo utilizzino quel progetto ( fatto al risparmio ) , certi commenti di certe persone lasciano il tempo che trovano ! Disfattisti e pieni di saccenza senza avere alcuna prova
Wow, immagino siano parole per me.

Non è questione di essere tragici o disfattisti, piuttosto di scontrarsi con i freddi numeri. Anzi, che un parco acquatico possa risollevare i conti e le presenze credo sia fuori discussione. Basta anche soltanto guardare a Zoomarine, od ancora meglio a cinecittà world, che con una piscina ha incrementato notevolmente le presenze, e certi giorni non c'era neanche spazio per entrare in acqua.

Abbiamo l'esempio pronto. L'espansione di Mirabilandia Beach. 7 milioni per tre scivoli dei più economici ed una piscina ad onde.
Aggiungiamoci anche la prima parte di Mira Beach, 6 milioni.
Sommiamoli, e comunque viene fuori un parco scadente.

Semplicemente sono stanco di vedere ovunque strutture non all'altezza.
A voi mezza Mirabilandia Beach, ma anche tutta nella più rosea delle previsioni, sta bene ? Ok, lo rispetto, ma non mi sembra il caso di insultare chi semplicemente la pensa diversamente.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 3 febbraio 2019, 21:28

Nessuno ti ha insultato, parlo per me ma penso che anche gli alti saranno d’accordo, che a volte e anche molto spesso, qualsiasi cosa si dica c’è sempre qualcuno che inizia a criticare senza neanche vedere il risultato. Se a Rainbow MagicLand costruiranno una cafonata allora lo si potrà criticarlo quanto si vuole. Ma prima aspettate il prodotto finito.

Parky

Messaggio da Parky » 3 febbraio 2019, 22:38

Io la penso esattamente come Peppe.
Sicuramente potrà essere un'operazione vincente per i freddi numeri, ma come consumatore in cerca di qualità non posso che disapprovare nonché disprezzare l'iniziativa. In fondo il mondo è bello perché vario.
Ritengo uno spreco di soldi e di spazio. Già le attrazioni acquatiche mi fanno schifo, figuratevi un parco acquatico. Comunque ritengo siamo in buone mani e qualsiasi cosa verrà fatta rappresenterà pur qualcosa a differenza del nulla cosmico che ha caratterizzato le gestioni precedenti. Avanti così.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 3 febbraio 2019, 23:43

peppe2994 ha scritto:
3 febbraio 2019, 21:15
A voi mezza Mirabilandia Beach, ma anche tutta nella più rosea delle previsioni, sta bene ? Ok, lo rispetto, ma non mi sembra il caso di insultare chi semplicemente la pensa diversamente.
Nessuno si augura di vedere né mezza né un'intera Mirabilandia Beach. Potrebbero comunque spendere una cifra ragionevole per un'area di dimensioni contenute ma ben realizzata. Quest'area acquatica non dovrà essere il polo attrattore principale ma un "braccio destro" di Rainbow MagicLand, a suo sostegno. Quindi non è necessario realizzare un parco acquatico gigantesco e ultratematizzato... Numeri positivi e guadagni aggiuntivi poi non possono che aiutare a realizzare tutto ciò che vorremmo vedere realizzato nel parco principale. Se le cose andranno bene ne gioverà sia Rainbow MagicLand (che potrà crescere) che l'area acquatica stessa (che potrà essere gradualmente potenziata e ingrandita).

In ogni caso nessuno ti ha insultato e, se ti sei offeso, sappi che non era mia intenzione offenderti.
dibilele YT

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 4 febbraio 2019, 12:09

Beh dai come tematizzazione e struttura il progetto iniziale non è niente male. Non credete?

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 9 febbraio 2019, 12:22

Scusate, sul sito del parco si parla di ritematizzate 12 attrazioni, quali sarebbero?

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 9 febbraio 2019, 13:29

È probabile che siano tutte quelle dell'ex Regno dei Piccoli:

1 - Ronny,
2 -Treno Magico,
3 - Polarettilandia,
4 - Ruota Magica,
5 - PopPalla,
6 - Tazze Pazze,
7 - Su e giù,
8 - ArrampicaTorre,
9 - Macchine Volanti,
10 - Il Bruco,
11 - AlloScontro,
12 - Pixie River.
dibilele YT

Parky

Messaggio da Parky » 10 febbraio 2019, 12:16

Dopo la conferenza avete avuto modo di approfondire la tematica dei materiali che useranno, punto debole della gestione precedente?

Danylis

Messaggio da Danylis » 10 febbraio 2019, 14:48

Ho fatto l'abbonamento sulla fiducia.
54 euro lo trovo un prezzo adatto visto quello del biglietto intero.

Nel frattempo vi comunico che mia cugina che abita a Valmontone è stata assunta da uno studio di geometra che sta collaborando con il parco e va due volte a settimana a lavorare per la nuova attrazione Nui Lua. Mi ha detto che i lavori proseguono a ritmo serrato anche se, imprevisti permettendo, rispetteranno la data di apertura di giugno.
[-o<
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

artax92

Messaggio da artax92 » 10 febbraio 2019, 16:48

Danylis ha scritto:
10 febbraio 2019, 14:48
Mi ha detto che i lavori proseguono a ritmo serrato
Ottima notizia :D
PS: Cerca di utilizzare il più possibile la ragazza come infiltrata\talpa :lol: Fatti dire più cose possibili :P Grazie comunque della "news" intanto :)
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Danylis

Messaggio da Danylis » 10 febbraio 2019, 16:56

Per adesso torna a casa solo con le scarpe sporche di terra/fango..... :lol: :lol: :lol:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

ciu85

Messaggio da ciu85 » 11 febbraio 2019, 13:35

:lol: :lol: :lol:

Comunque quanto vorrei essere al posto di tua cugina
Katun nel mio Cuore

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 12 febbraio 2019, 15:20

Volevo chiedere una cosa a dibilele, quando sei entrato nel parco, come ti è sembrato?

Rispondi

Torna a “Rainbow MagicLand”