rct2 e megaparks

Forum sui videogiochi riguardanti parchi di divertimento (ad esclusione di Roller coaster tycoon 3).
Rispondi
lucasantu

rct2 e megaparks

Messaggio da lucasantu » 22 aprile 2008, 15:07

ecco il mio problema .
ho ricomprato ora rct2 con le 2 exp .
era mia intenzione iniziare un parco da 0 senza limitazioni .
ho creato uno scenario ma come ben sapete ci sono limiti per tipo di attrazzione da inserire e mi pare solo 19 temi .
siccome il problema sono proprio i temi , dato che molti oggetti sono sparsi e non raggruppati bene in 1 solo , com'è possibile togliere questo limite ?
il famoso megaparks che si sblocca ho letto concludendo tutti i parchi del gioco base permette di costruire tutto senza limite ? sono inclusi anche i temi delle 2 nuove espansioni ?
ho provato a cercare nella rete anche dei salvataggi o megaparks vuoti ma nulla :/

helppp :cry:

artax92

Re: rct2 e megaparks

Messaggio da artax92 » 27 aprile 2008, 12:48

ciao...senti approposito di rct2...io di solito uso anche rct3 per ricreare il parco di gardaland..ma diciamo che le attrazioni e i temi non sono uguali come ricreazione di ambiente..ad esempio i corsari non c'è una nave dove si possono fare scendere le persone giù nei sotterranei.o pure le jungle rapidis...non ci riesco a ricreare gardaland..la risposta che cerco alla mia domanda e...per caso conosci (anche tramite amici) se c'è un'altro gioco tipo rct3..che è in grado di ricreare in dettagliatica i parchi ad esempio gardaland..?? se sai qualcosa rispondi....ciao [-o< O:)
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

artax92

Re: rct2 e megaparks

Messaggio da artax92 » 27 aprile 2008, 17:59

un'altra cosa..scusa ma non so risolvere il tuo problema..scusa ancora prova a chiedre ad altri...comunque ti ricordo se sai qualcosa su ciò che cerco fammelo sapere :D ...scusa :(
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Rispondi

Torna a “Altri videogiochi sui parchi di divertimento”