Mirabilandia ad Halloween

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Charlie

Re: Mirabilandia ad Halloween

Messaggio da Charlie » 27 settembre 2019, 20:57

Anche secondo me il migliore è sempre stato l’Halloween di Mirabilandia, ma sento che quest’anno si ribalteranno le posizioni. MagicLand ha buonissimi presupposti, 5 percorsi horror e 200 zombie. Vedremo, mi aspetto un gran Halloween da MagicLand, vedremo a Mirabilandia come se la cavano

MMM

Messaggio da MMM » 27 settembre 2019, 21:40

Per un discorso di qualità, quando incomincerà questo halloween vedremo, ma se parliamo invece di quantità, rispetto agli attori presenti nel parco a Mirabilandia, ne dovrebbero essere il doppio ( l’anno scorso ne furono scelti alla prima audizione 400 , poi mi sembra ne fecero un’altra dove ne scelsero altri ancora. Ma per adesso, Mirabilandia ha senza dubbio il miglior Halloween d’Italia, sia per famiglie con una scelta variegata di spettacoli e 2 tunnel ( come Rainbow Magicland quest’anno) , 6 tunnel di cui la novità Paradise Camp ( posizione non ancora specificata) e 3 horror zone , con scary movies ( horror zone con personaggi di film horror) che va a sostituire Fiabe malvage . E poi l’extreme horror experience, a pagamento, che si tratta di una versione molto più intensa della horror zone classica, non dico i dettagli perché non l ‘ho provata.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 28 settembre 2019, 10:46

Leggo che è l'Halloween più premiato d'Italia. Premiato da chi? Qualcuno lo sa?
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

ciu85

Messaggio da ciu85 » 28 settembre 2019, 12:04

Non so se sia il più premiato ma lo è sicuramente a livello di Esperienza Horror
Katun nel mio Cuore

Charlie

Messaggio da Charlie » 28 settembre 2019, 14:03

panperfocaccia ha scritto:
28 settembre 2019, 10:46
Leggo che è l'Halloween più premiato d'Italia. Premiato da chi? Qualcuno lo sa?
È quello che mi chiedo io, Mirabilandia ha questo viziaccio di assegnarsi i premi da sola.
Vorrei ricordare “il rollercoaster n°1 d’Europa” per Ispeed.
Vabbè si è notato come questo sviluppo di Marketing stile anni 90 ha dato i suoi frutti...
TripAdvisor docet

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 28 settembre 2019, 14:08

Ma anche "l'unico, vero Halloween d'Italia". Boh. Dice tutto e niente a livello di comunicazione, solo la presunzione (certo giustificata dalla qualità e tutto... ma sempre presunzione) di definirsi i primi, gli unici e i veri. Ripeto, possono permetterselo ma se fossi in loro lavoreri in maniera differente sulla comunicazione. Gardaland Magic Halloween non può definirsi in egual modo?

Charlie

Messaggio da Charlie » 28 settembre 2019, 14:46

È comunque un loro vizio. Il volersi sempre assegnare il primo posto a prescindere è un grande errore di comunicazione e sta dando i suoi frutti perché anche l’italiano medio sta capendo che di migliore rispetto ad altri non c’è proprio niente, partendo dal flop colossale di Divertical e arrivando al flop ancora più disastroso di Desmo Race. La loro comunicazione è da rivedere dalla base, proprio come la loro gestione di tutto il parco. Per quanto riguarda Gardaland Magic Halloween credo che nel suo piccolo possa essere qualcosa di “buono” e non paragonabile all’Halloween di Mira e MagicLand a causa del target differente, mi risulta che l’Halloween di Gardaland sia dedicato più ai bambini/famiglie. Comunque vedremo, nel caso in cui l’Halloween di MagicLand stupisse e fosse migliore di quello di Mira, Mira perderebbe ancora uno dei pochi “”””record”””” che le sono rimasti, ed è qui che il piede inizia ad entrare nella fossa. E mi dispiace, Mirabilandia è stato il mio primo parco “del cuore” e attualmente mi fa male vederlo in queste condizioni, purtroppo però adesso il titolo “parco del cuore” è passato a un altro parco che sicuramente se lo merita di più. =D>
Non metto però in dubbio che l’Halloween di Mira sarà spettacolare

fabi95

Messaggio da fabi95 » 29 settembre 2019, 11:28

Sarei tentate dal passare il 31 Ottobre e giorno seguente al parco (le code non sono un problema, so cosa aspettarmi almeno il 31!). Se dovessi prenotare la formula parco+hotel, ho modo di spostarmi dal parco con le loro navette anche a orari tardi come la chiusura della 1? :shock: Non riesco a trovare gli eventuali orari per vedere le ultime corse
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

Neno

Messaggio da Neno » 30 settembre 2019, 18:00

il 31 mattina e pomeriggio è vivibilissimo, poi si riempe tanto dal tramonto
per le corse contatta start romagna, hanno un comodo servizio whatsapp, altrimenti la navetta del parco non collega nessun hotel, ma solo la stazione di lido di classe. Se sei verso sud, puoi vedere anche bonelli bus
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

ciu85

Messaggio da ciu85 » 3 ottobre 2019, 10:43

Uscita mappa Halloween

Paradise Camp sarà nel prato dietro a Blu River

https://halloween.mirabilandia.it/wp-co ... landia.pdf
Katun nel mio Cuore

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 3 ottobre 2019, 15:49

Sbaglio o tengono aperte le attrazioni acquatiche a differenza degli anni passati?

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 3 ottobre 2019, 20:17

Ruota e monorotaia chiuse?

fabi95

Messaggio da fabi95 » 4 ottobre 2019, 20:59

Neno ha scritto:
30 settembre 2019, 18:00
il 31 mattina e pomeriggio è vivibilissimo, poi si riempe tanto dal tramonto
per le corse contatta start romagna, hanno un comodo servizio whatsapp, altrimenti la navetta del parco non collega nessun hotel, ma solo la stazione di lido di classe. Se sei verso sud, puoi vedere anche bonelli bus
Grazie mille!
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 8 ottobre 2019, 0:33

Ciao a tutti! Uno dei prossimi sabati sarò al parco. Sapete dirmi se si riempie come Gardaland o se è più vivibile?

E i percorsi horror come dovrebbero modificare una "strategia di visita"?

È la prima volta in cui vado ad un evento di Halloween con percorsi horror, quindi non so cosa aspettarmi da un punto di vista "organizzativo"...
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

ciu85

Messaggio da ciu85 » 8 ottobre 2019, 7:23

Durante la giornata di sabato fai tranquillamente le attrazioni tradizionali, poi dalle 18 aprono i Tunnel Horror.

Fai subito Paradise Camp vicino a Blu River che è quello nuovo ed essendo praticamente all'aperto la domenica è chiuso..

Poi li vicino c'è Acid Rain (Area Reset) e Psyco Circus nel prato davanti a Divertical (dietro Aquaqua)
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”