Novità 2019: Ducati World - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
saruz1

Re: Novità 2019: Ducati World - Area tematica del parco

Messaggio da saruz1 » 14 marzo 2019, 14:38

Six flags investe comunque in base ai guadagni dei parchi, il tuo discorso è fuori luogo

LeoBruz1999

Messaggio da LeoBruz1999 » 14 marzo 2019, 23:46

Io per Mirabilandia eventualmente spero che si riesca a trovare una specie di via di mezzo tra ottima tematizzazione e ottima collezione di roller coaster. Come ad esempio i parchi della Herschend, come Dollywood e Silver Dollar City. Sono ben tematizzati, ma allo stesso tempo hanno una collezione di roller coaster molto notevole come Outlaw Run, Lightning Rod, Time Traveler, ecc. E comunque (Piccolo OT)
lucasantu ha scritto:
14 marzo 2019, 14:02
molti dollaroni ? guardando una delle ultime tabelle visite che è del 2016 , il parco six flags con più affluenza è il magic mountain ed aveva 3,2 milioni di visitatori , una cifra ridicola se paragonata ai 20 milioni di magic Kingdom ... considerando gli investimenti che fanno annualmente per i rollercoaster non so quanto utile ci sia :| :| :|

inoltre per quanto possiamo desiderarli noi , il pubblico europeo non è quello americano , un parco di soli rollercoaster non può campare
Paragonare i parchi della Disney/Universal con letteralmente qualunque altro parco al mondo è proprio blasfemo. Stiamo parlando di parchi gestiti dalle multinazionali più ricche del mondo. Six Flags è letteralmente la famiglia Manfredini a confronto.

Quanto al discorso dei parchi di soli coaster, da come la vedo io non penso che questo tipo di parco sia veramente mai esistito in Europa. L'unica cosa che ci si avvicina attualmente è Energylandia, solo che bisogna aspettare che gli finiscano di piovere i soldi dall'UE prima di giudicare se funziona o meno.
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2019

Monte77

Messaggio da Monte77 » 15 marzo 2019, 10:33

l'esempio di Energylandia è perfetto,vedremo se andrà bene o male....di certo il richiamo dei coaster è fortissimo....la gente non prende un volo per salire su 4 giostrine per bambini....poi chiaramente in un parco servono anche quelle ma più che altro per il pubblico locale che prende la macchina e porta i bambini al parco.
comunque mi sà che sono deragliato in super OT #-o

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 15 marzo 2019, 11:22

Esatto, nessuno prende un volo per delle giostrine, ma lo fanno per andare sulla costa adriatica. Da lì, spendere un giorno a Mirabilandia per fare felici i bambini è un opzione.
Alessandro Ricci

Immagine

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”