[Attualità] Cosa fareste con un miliardo di dollari?

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
zavandor

[Attualità] Cosa fareste con un miliardo di dollari?

Messaggio da zavandor » 26 ottobre 2018, 14:00

Questa settimana un fortunato vincitore in Sud Carolina si è aggiudicato il Jackpot della lotteria che non veniva vinto da mesi e si è portato a casa quasi un miliardo di dollari, 878 milioni per la precisione.
Pur mettendo da parte un cospicuo budget per vivere una vita da nababbi rimangono comunque un sacco di soldi per poter investire nelle proprie passioni. Da parksmaniaci, che cosa fareste con una vincita del genere?
It all started with a mouse

SimGy

Re: Cosa fareste con un miliardo di dollari?

Messaggio da SimGy » 26 ottobre 2018, 15:00

Che domande....un parco in stile Disney con resort :) , e con il resto un bel tour di parchi a tema del mondo.

Francesco24

Messaggio da Francesco24 » 26 ottobre 2018, 15:01

Bella domanda. Io proverei ad aprire in Italia un acqua park supertematizzato.. che credo abbia costi di realizzazione e gestione molto più bassi di un parco a tema meccanico. Anzi.. approfitto per domandare.. quanto può costare la realizzazione di un acqua park supertematizzato a livello di Siam Park o dei 2 water park a DisneyWorld ??

Francesco24

Messaggio da Francesco24 » 26 ottobre 2018, 15:02

SimGy ha scritto:Che domande....un parco in stile Disney con resort :) , e con il resto un bel tour di parchi a tema del mondo.
Ehm.. temo che con quella cifra non ce la fai ad aprire un intero Resort a livello Disney.. forse un area del parco..

Danilo

Re: [Attualità] Cosa fareste con un miliardo di dollari?

Messaggio da Danilo » 26 ottobre 2018, 15:12

Me li tengo me li godo e me ne guardo bene dall'avviare attività imprenditoriali più grandi di una piccola impresa di famiglia.
E' un attimo vederli volatilizzarsi senza accorgersi.
Per giocare al piccolo Mack è meglio usare i videogiochi.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

zavandor

Messaggio da zavandor » 26 ottobre 2018, 15:32

SimGy ha scritto:Che domande....un parco in stile Disney con resort :) , e con il resto un bel tour di parchi a tema del mondo.
Pare che Galaxy Edge da sola abbia un budget da un miliardo di dollari, quindi i soldi della vincita non bastano neanche per una land, se fatta al massimo.
Penso che la domanda sia intrigante perchè sono un sacco di soldi, ma non abbastanza da poter fare qualsiasi cosa.
Se fosse stata: "se avessi i soldi di Jeff Bezos, che faresti", allora sì, ci puoi andare pure su Marte (e infatti lui ci sta pensando).

Danilo ha scritto:Me li tengo me li godo e me ne guardo bene dall'avviare attività imprenditoriali più grandi di una piccola impresa di famiglia.
E' un attimo vederli volatilizzarsi senza accorgersi.
Per giocare al piccolo Mack è meglio usare i videogiochi.
Risposta leggittima. Certo, per spendere 900 milioni devi avere gusti piuttosto costosi :)
It all started with a mouse

SimGy

Messaggio da SimGy » 26 ottobre 2018, 15:38

Ma sì, stile disney ovviamente un po' ridimensionato, comunque con 700 milioni ci fai qualcosa di tutto rispetto.

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 7 febbraio 2019, 20:28

easy: tutto quello che mi pare :lol: :lol:
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 8 febbraio 2019, 19:50

Francesco24 ha scritto:
26 ottobre 2018, 15:01
Bella domanda. Io proverei ad aprire in Italia un acqua park supertematizzato.. che credo abbia costi di realizzazione e gestione molto più bassi di un parco a tema meccanico. Anzi.. approfitto per domandare.. quanto può costare la realizzazione di un acqua park supertematizzato a livello di Siam Park o dei 2 water park a DisneyWorld ??
Beh Siam Park non è piccolino. Parliamo di 20 ettari...comunque credo sia un parco da 60 milioni di euro. Non di meno
Felimiki

GabrieleDec

Messaggio da GabrieleDec » 6 maggio 2019, 21:41

Mi comprerei degli appartamenti un po' ovunque per il mondo... Inanzitutto a Rust 😂
Ne comprerei 2 in ogni città in modo tale da affittarne sempre uno e l'altro lasciarlo libero.
Spenderei un sacco di soldi ma avrei un entrata per tutta la vita ed in più viaggerei.

Rispondi

Torna a “Off Topic”