[Informatica] Videogiochi e console

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
SirNuts

Re: [Informatica] Videogiochi e console

Messaggio da SirNuts » 30 ottobre 2014, 6:34

a me i giochi "next gen" fanno altamente schifo... tutta grafica e gameplay tutti simili... dove sono finiti i giochi alla crash bandicoot e i picchiaduro? oramai escono solo cloni di call of duty (quando l'unico call of duty decente è il primo, quello su 2 cd per pc, che a sua volta era già un clone di medal of honour) cloni di dark souls, cloni su cloni... per fortuna su pc la scelta è leggermente più ampia, a volte a scapito della grafica (che non è tutto in un gioco) ma che almeno ti tengono impegnato e "divertito" per mesi...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 30 ottobre 2014, 9:06

xDamyx ha scritto:
Matteo Riboldi ha scritto:Sto giocando a "the last of us" come già detto in precedenza e i dettagli grafici nonchè il realismo è al pari dell'ultimo crysis che ho giocato su pc. Su 55 pollici è estasiante
ottima scelta :)

non appena lo trovi a buon prezzo, prova tomb raider definitive edition ;)
L'ho già puntato! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

tommodugo

Messaggio da tommodugo » 7 dicembre 2014, 23:52

Per chi non lo avesse fatto, consiglio a tutti i possessori della PlayStation 3 a provare la saga Uncharted.
Innanzitutto, è sviluppata dala Naughty Dog (che abbrevierò in ND) ed i lavori degli ultimi due episodi sono stati diretti da Neil Druckmann e Bruce Straley, i creatori di The Last Of Us. Il primo è carino, il secondo è un capolavoro ed il terzo poco meno. Sono disponibili cada uno per una ventina di euro, un'offerta migliore di così... :mrgreen:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 dicembre 2014, 10:43

xDamyx ha scritto:
Matteo Riboldi ha scritto:Sto giocando a "the last of us" come già detto in precedenza e i dettagli grafici nonchè il realismo è al pari dell'ultimo crysis che ho giocato su pc. Su 55 pollici è estasiante
ottima scelta :)

non appena lo trovi a buon prezzo, prova tomb raider definitive edition ;)
Trovato e comprato a 29 euro nuovo.
Lo comincerò non appena avrò finito the evil within.

Per ora ho terminato:

- The last of us
- Call of Duty: Ghost
- Call of Duty: Advance Warfare

Da giocare:

- Tomb Raider
- Metro 2033

Da comprare:

- Gta5
Matteo Riboldi

Andrez

Messaggio da Andrez » 9 dicembre 2014, 12:40

io invece ho appena preso l'ombra di mordor..per ora mi delude un po la grafica
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stig

Messaggio da Stig » 10 dicembre 2014, 14:16

Essendomi ammalato di mononucleosi e dovendo stare a casa per parecchi mesi mi sono deciso a comprarmi la ps3.
Ho finito la storia principale di GTA 5 e mi sono comprato COD black ops perchè amo alla follia la modalità zombie e quella online..siccome non ho intenzione di spendere tanto visto che una volta ripreso non ci giochero' troppo mi sono fatto prestare dei giochi da amici ed ho finito wwe 2k14 ed adesso stiamo ''lavorando'' su deadspace

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 11 dicembre 2014, 8:49

A proposito di spendere, a mediaworld non sapevo ci fosse la sezione "giochi usati". Li sto comprando tutti tra i 29 e i 39 euro, cd perfetti senza mezzo graffietto.
Matteo Riboldi

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 11 dicembre 2014, 10:15

io sono in trepida attesa per i saldi invernali di steam :) ho un bel po' di titoli pronti nella lista dei desideri
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

Stig

Messaggio da Stig » 11 dicembre 2014, 13:51

Volevo farmi anche qualche gioco con la possibilità di finire la storia in cooperativa con amici dalla stesa playstation...uno di quelli che ti fa sclerare da morire...abbiamo resident evil e mi pare bello divertente, vorrei farmi anche dark souls, peccato pero' che non si puo' giocare in piu' di uno.

tommodugo

Messaggio da tommodugo » 11 dicembre 2014, 20:52

Io invece sto giocando a un po' troppi giochi, tra cui Mirror's Edge, L.A. Noire (che ho rispolverato dopo mesi) e ancora non ho finito The Evil Within. Quest'ultimo mi sta sorprendendo nonostante la pessima qualità grafica (visto il gap tra la nuova e la vecchia generazione di console) su PS3.
xDamyx ha scritto:io sono in trepida attesa per i saldi invernali di steam :) ho un bel po' di titoli pronti nella lista dei desideri
Ti consiglio di prendere The Witcher e The Witcher 2 se già non li hai, anche tutta la saga Portal. Sono giochi che non puoi non aver giocato almeno 2 minuti in tutta la tua vita.

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 31 dicembre 2014, 0:08

ieri mi sono regalato euro truck simulator 2... 5 euro in saldo su steam...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 4 gennaio 2015, 23:26

l'ho appena finito.... "To the moon"

gira su qualsiasi pc, non cercate gameplay/video ecc ecc per farvi un'idea... giocatelo tutto d'un fiato
Pochi spiccioli, gameplay spartano da rpg maker ma storia profondamente commovente
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

federico23

Messaggio da federico23 » 15 febbraio 2015, 12:02

Se qualcuno vuole provare a giocare a Kaizo mario world,ecco quello che gli aspetta :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=Mfd_yt0WSZc

https://www.youtube.com/watch?v=qaw7FrYnuyA

https://www.youtube.com/watch?v=vTN4IBH_3Is

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 17 marzo 2017, 12:36

Qualcuno di voi ha la Nintendo switch? Se si mi potreste dare il costo codice amico cosi diventiamo amici sulla console? :wink:
:-)

Juni84

Messaggio da Juni84 » 4 ottobre 2017, 10:59

Secondo voi ha senso dire che agli appassionati di dark ride e soprattutto walkthrough a tema horror dovrebbero piacere i survival horror?
E ha senso che io, se ho voglia di rollercoaster (più del normale) ma non posso andarci mi "consoli" con la serie Wipeout?
"When I became a man, I put away childish things, including the fear of childishness and the desire to be very grown up", C. S. Lewis

Rispondi

Torna a “Off Topic”