[Attualità] Terrorismo

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Danilo

Re: [Attualità] Terrorismo

Messaggio da Danilo » 2 marzo 2015, 10:40

In queste notizie non c'è nulla di preoccupante, non più del normale svolgimento del quotidiano.
Questo è "terrorismo giornalistico" non vero terrorismo.

Ad ogni evento importante, qualunque sia si lanciano queste sparate mediatiche, per poi, fortunatamente, finire tutto in un nulla di fatto.

Una vera organizzazione terroristica non colpirà mai eventi simili, perchè ben difesi, perchè difficili da organizzare, e di impatto forte solo momentaneo.

La vera paura la instilli nella gente colpendola sul suo lato debole, sulla normalità del quotidiano, della routine, cioè dove si sente più sicura e immersa nlle proprie cose.

Chi fa terrorismo ha bisogno di ferire e di destabilizzare le sicurezze di chiunque, colpisce di più l'intimo di chiunque il negozio di Parigi o la caffetteria in Australia che il colpire una redazione giornalistica, o un evento importante.

Perchè l'intenzione di chi fa terrorismo è quella di trasmettere il messaggio che in qualunque momento dell vita chiunque è debole e scoperto, e quindi deve angosciarsi.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 marzo 2016, 14:18

Oggi altra giornata da dimenticare. Attaccare Bruxelles significa attaccare l'Europa intera.

La situazione è praticamente alla deriva. Arriverà la guerra, purtroppo.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 marzo 2016, 14:57

Che poi sono idioti. Per tre kamikaze che fanno una trentina di morti innocenti, ci sono stormi di caccia che spianano città con centina di migliaia di morti. Innocenti e non. A che pro? L'ennesima reazione militare di francia, germania e belgio non si farà attendere dopo oggi. Comunque si, concordo che può essere considerata terza guerra mondiale. Una guerra 2.0.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Danilo

Messaggio da Danilo » 22 marzo 2016, 16:12

Ancora tanta tristezza, ancora tanto dolore, ancora tanta rabbia.
vicino a tutte le vittime e ai loro parenti.

Vedi Matteo, veramente, l'assurdo è che si usano questi accadimenti tragici per poi mandare soldati e mezzi e spendere milioni di euro in paesi distanti per perseguire chissà quali veri scopi, quando poi basterebbe usare gli stessi uomini a casa proprio, per stanare a casa loro, vicino a casa nostra questa gente.
Ma adesso c'è da farsi veramente serie domande sul centro-nord Europa, su questi piccoli paesi che pretendono di fare la lezione agli altri, questi paesi che nella loro supponenza poi covano dentro di loro le peggiori cose.
Due anni fa a Bruxelles ci fu l'attentato al museo Ebraico, a novembre gli attentati di Parigi vennero organizzati a Bruxelles ed effettuati da esseri immondi nati e sempre vissuti lì.
Per 4 mesi han fatto decine di blitz a vuoto, talmente ridicoli da far diventare i nostri Carabinieri delle barzellette dei Rambo, dopo 4 mesi finalmente prendono l'ultimo essere immondo che tranquillamente dice, non ne potevo più...sono sempre stato qui.....
E dopo aver militarizzato negli ultimi giorni la città, tranquillamente altri esseri immondi piazzando due attentati del genere.
Qui l'Europa non deve guardare alla Siria o alla Libia, ma prendere e fare una coalizione militare ed invadere il Belgio!!!!!
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 marzo 2016, 16:13

Parole sante, Danilo
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Danilo

Messaggio da Danilo » 22 marzo 2016, 16:41

Manco a farlo apposta, ho appena aperto l'Ansa ed ho trovato questo interessante articolo:

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... f53ad.html

Federico23bis

Messaggio da Federico23bis » 22 marzo 2016, 19:07

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 marzo 2016, 8:22

Ditemi voi perché onestamente io non lo so.
In seguito a dichiarazioni del genere precedute da due attentati, sarebbe sbagliato radere al suolo tutto definitivamente?

Si deve aspettare il terzo attentato?

La situazione è alla deriva e la minaccia é quanto mai credibile.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 marzo 2016, 10:41

Radere al suolo cosa di preciso?
Zanzara Mode ON!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 marzo 2016, 10:52

Le basi strategiche, i radicali già presenti in Europa e le fonti di finanziamento dell'ISIS

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 marzo 2016, 11:15

Mi sembra che sia un po' come cercare di fermare il p2p o il warez su internet.
Zanzara Mode ON!

Danylis

Messaggio da Danylis » 27 marzo 2016, 19:28

Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Danylis

Messaggio da Danylis » 25 luglio 2016, 9:10

Salve a tutti!

Mi dispiace che riapro questo post dopo aver scritto io l'ultimo messaggio. Purtroppo i numerosi attentati dei gruppi terroristici legati all'Isis di questi ultime settimane mi hanno fatto pensare ad una cosa e volevo chiedere la vostra opinione in merito.

Un mio caro amico, caporedattore di un famoso giornale nazionale, mi ha detto che uno degli obiettivi di questi terroristi sia quello di fare stragi nei luoghi di divertimento degli occidentali. Lo ritengo corretto dal momento che gli ultimi attentati sono stati fatti a Parigi (dentro lo stadio, durante un concerto, nei bistrot) e a Nizza (durante la festa del 14 luglio).

Mi chiedevo quindi se e quanto possa essere rischioso frequentare i parchi di divertimento. Non voglio essere assolutamente allarmista, sia chiaro, ma credo a non essere il solo ad avere avuto questo pensiero.
Oltretutto venerdì andrò a Magicland dove inizierà Magic fire.... :? :? :?

Che ne pensate?
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Rispondi

Torna a “Off Topic”