[Attualità] R.I.P. Peter Pan...

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
SirNuts

[Attualità] R.I.P. Peter Pan...

Messaggio da SirNuts » 12 agosto 2014, 3:40

un altro pezzo d'infanzia che se ne va... è morto robin williams... quando l'ho letto speravo fosse l'ennesima bufala (non era la prima volta che veniva dato per morto) invece stavolta era tristemente vero... :( :(

http://www.lastampa.it/2014/08/12/spett ... agina.html
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Danilo

Re: [Attualità] R.I.P. Peter Pan...

Messaggio da Danilo » 12 agosto 2014, 10:26

Come ho scritto a Bartolomeo su Facebook.
Con lui se ne va un clown, perché la sua comicità, furba fatta di intelligenza capace di portarti nella spensieratezza, prr poi darti un pogno nello stomaco con la sua malinconia, la sua profondità, rappresenta quella dei veri Clown.
Un addio triste che ferisce come quei pugni nello stomaco.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Vale90

Messaggio da Vale90 » 12 agosto 2014, 11:30

Oddio ci sono rimasta: anche io pensavo ad una bufala. E dire che ho rivisto proprio un suo film l'altra sera su sky :( :(

Era un grande; lo adoravo; ho visto tutti i suoi film e poi come non ricordare che il Genio di Aladdin, ha la sua bellissima voce

In un articolo (link qua sotto) addirittura dicono che si sia suicidato; io non ci credo :? La sua manager dice che soffriva di depressione

Comunque, che dicano tutte le cose che vogliano, ma per me Robin Williams, dove si trova ora, starà facendo divertire tutti quelli che ci sono là su, scherzando con loro. La tua risata non finirà mai

R.I.P Robin, il nostro caro Peter Pan :( :(

http://www.funweek.it/cinema/mrt-robin- ... icidio.php

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 12 agosto 2014, 17:35

Da quello che ho sentito era una morte dovuta ad una forte depressione perché non riusciva più' a far ridere come una volta...i film che ho maggiormente amato sono stati Peter pan e Flubber, soprattutto il secondo. Era uno dei miei attori preferiti...
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

Dagored

Messaggio da Dagored » 13 agosto 2014, 0:47

... senza di lui sarà ancora più difficile rimanere bambini dentro...

Sam88

Messaggio da Sam88 » 22 agosto 2014, 20:02

R.I.P Robin, il nostro amato professor Keating de L'Attimo Fuggente, nonchè come ha già ricordato Vale, la voce originale del Genio di Aladdin (molte frasi le improvvisò lui di getto durante il doppiaggio!).
Adesso Peter Pan ha smesso di crescere ed è volato all'Isola che Non C'è, dove può continuamente far divertire Spugna/Bob Hoskins e tutti coloro che lo hanno preceduto!
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic”