[Attualità] Complotto mondiale contro il governo italiano

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
BluLuk

[Attualità] Complotto mondiale contro il governo italiano

Messaggio da BluLuk » 13 maggio 2014, 20:43

http://www.ilgiornale.it/news/interni/u ... 18632.html
Leggete un pò l'articolo sopra riportato...
Nel 2011 durante il G20 ci furono accordi ovviamente segretissimi per far terminare il governo Berlusconi. Il complotto fu guidato dalla Merkel e da Sarkozy o in generale da "funzionari franco-tedeschi o europei" e cercarono l'appoggio anche degli stati uniti d'america. Obama rifiutò dicendo che non voleva entrare in questa vicenda. La Germania incominciò allora a fare pressioni di tipo finanziario e nacque il famoso problema dello spread. Dopo un pò richiesero l'intervento degli Usa soprattutto del ministro del tesoro chiedendogli di tagliare tutti i tipi di finanziamenti alla nostra nazione del fondo mondiale. Da lì in poi ci fù un conseguente peggioramento della crisi per il nostro paese fino ad arrivare al culmine nel novembre 2011 in cui berlusconi si dimise.
Adesso a parte che uno sia o meno con Berlusconi a mio parere è un fatto gravissimo che paesi stranieri ma nostri alleati abbiano ordito un complotto mettendo in grave difficoltà l'economia nazionale per sovvertire il risultato di una votazione democratica.
Queste cose probabilmente sarebbero dovute rimanere top-secret in eterno ma il ministro del tesoro americano ha pubblicato tutto, ammesso che sia la reale versione dei fatti e che non abbia tralasciato niente....cosa molto probabile....
Che schifo!
When you wish upon a star, your dreams come true!

Io Voto Europa Park

Re: [Attualità] Complotto mondiale contro il governo italian

Messaggio da Io Voto Europa Park » 16 maggio 2014, 15:12

Chissà quante cose avrebbero gli americani da dirci, a noi ed al mondo intero. Aspetto ancora il presidente statunitense che avrà il coraggio di aprire gli archivi segreti (chiaramente gli Stati Uniti non sono gli unici eh)
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 16 maggio 2014, 15:46

Sinceramente non mi interessa entrare in discussioni politiche in genere ne in approfondimenti del caso specifico. Supponendo per ipotesi che sia tutto vero, secondo il mio modestissimo ed assolutamente insignificante parere ci stavano facendo una enorme cortesia.

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 16 maggio 2014, 16:29

Beh potevano farlo con ben altri metodi...
When you wish upon a star, your dreams come true!

Rispondi

Torna a “Off Topic”