[Curiosità] Il circo degli orrori

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
Lordark994

[Curiosità] Il circo degli orrori

Messaggio da Lordark994 » 8 marzo 2014, 19:45

Ho mezza intenzione di andarci a fine mese, qualcuno me lo consiglia? o è una cavolata?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

tommodugo

Re: [Curiosità] Il circo degli orrori a Roma

Messaggio da tommodugo » 9 luglio 2014, 0:06

Ormai a Roma non ci sta più , ma adesso si trova o a Torino o a Milano se non erro.
Comunque ci sono stato, e da amante dell'horror mi è piaciuto un sacco. Però è abbastanza caro, basta pensare che i posti VIP (che sono proprio sotto il palco) costano 30 euro.
Per non spoilerare dico solo che ad un certo punto un artista travestito da Satana mi ha rincorso per tutto il bar :lol:
Nonostante il prezzo è stata una bella esperienza, consigliassimo agli amanti del genere.

P.S: lo spettacolo è molto interattivo, sopratutto la parte prima dello spettacolo... da brividi!!! =D> =D>

kia

Re: [Curiosità] Il circo degli orrori

Messaggio da kia » 10 luglio 2014, 17:36

...che cos'è?
Sono appassionata di queste cose!
C'è un link o qualcosa per capire?

Grazie :wink:
Europa Park <3

slg1986

Messaggio da slg1986 » 22 settembre 2014, 15:44

Oddio ho visto alcune immagini... ma che storia!!! :shock: voglio che passi per le Marche :D

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 22 settembre 2014, 21:18

Sito ufficiale del Circo degli Orrori
http://www.circodeloshorrores.com/italia/

So che dei rappresentati del circo sono stati visti a Cinecittà World per trattative per un eventuale halloween 2014.
Non credo che la cosa sia andata in porto.
** Giulio **

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 settembre 2014, 22:23

Direi proprio di no visto che sono ancora in tour. Sono molto curioso di vedere lo show, ho dovuto prendere i biglietti con largo anticipo, stanno andando a ruba :shock:
Non ho idea di cosa si tratti in particolare e non ho neanche intenzione di informarmi. Non sono per nulla appassionato del genere, ma è una novità interessante rispetto al concetto classico di circo, credo quindi che ne varrà la pena.
Appena lo vedo vi faccio sapere, anche se credo che con Palermo finiscano il tour italiano.

Dopo di ciò c'è anche una seconda versione dello show che al momento si trova in spagna :o
http://www.circodeloshorrores.com/intro ... index.html

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 23 settembre 2014, 0:53

Lo show originale è spagnolo ... :)
** Giulio **

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 15 ottobre 2014, 17:41

L'ho visto.

La prima domanda alla quale rispondere è:
Fa paura?
Assolutamente no!

Sostanzialmente prima che inizia lo show ci sono gli attori travestiti che ti spaventano e qui la cosa è molto soggettiva.
Vedere tra gli altri il solito pazzo con la motosega a me non dice nulla, ma c'è chi gridava come non ci fosse un domani.
Lo spettacolo invece più che horror è estremamente divertente. Non c'è nulla che possa far spaventare.
Belle le musiche, i costumi, e le luci, ma non c'è nulla di horror, neanche con i non so quanti litri di nebbia sparati nel tendone ogni cinque minuti.

Se invece consideriamo il circo senza l'attributo "degli orrori", invece è un ottimo spettacolo superiore a tantissimi altri in circolazione.
Particolarmente bravi i clown e "la bambina", ma in generale sono tutti performer molto bravi.

Se vi piace il circo andateci, ma se vi interessava il lato horror allora rimarreste molto delusi.

PS: Ha fatto così successo che rimane in tournee, la prossima tappa è nuovamente Napoli.

slg1986

Messaggio da slg1986 » 20 novembre 2014, 9:31

Ragazzi voi che sapete, il circo degli orrori phobia com'è? Ma davvero sono gli attori di Mirabilandia?
http://www.ilcircodegliorrori.it/
Che ne pensate?

tommodugo

Messaggio da tommodugo » 3 gennaio 2015, 10:33

Boiata. [-per [-per Se bisogna vederlo per forza, tanto vale cacciare qualche euro in più per godersi lo spettacolo originale (sarebbe proprio Circo de los Horrores)

Rispondi

Torna a “Off Topic”