[Curiosità] Cinema & Film

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Io Voto Europa Park

Re: [Curiosità] Cinema & Film

Messaggio da Io Voto Europa Park » 7 febbraio 2014, 22:21

Se intendi che i film Disney sono di più facile comprensione, concordo assolutamente. Per capire dettagliatamente un film di Miyazaki secondo me è obbligo guardarlo almeno una decina di volte.
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 10 febbraio 2014, 19:47

Quale è stato per voi il film che vi ha fatto commuovere di più per un motivo o per un altro???
A me Hachiko...troppo triste :cry:
When you wish upon a star, your dreams come true!

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 10 febbraio 2014, 20:31

Io non ho proprio avuto il coraggio di guardarlo. Questi film mi mandano sempre in un bagno di lacrime. :cry:
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

canturigio

Re: [Parksmaniaci] La storia di Walt Disney

Messaggio da canturigio » 22 febbraio 2014, 17:50

http://www.youtube.com/watch?v=MrPpxBb3FXI

Walt Disney-Magia-Parco-Mary Poppins
- I Believe I Can Fly
I Believe I Can Touch the Sky -

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 febbraio 2014, 19:58

Bel film, ma non è un film incentrato su Walt Disney e Disneyland. Se è quello che cercavate non c'entra assolutamente nulla. Disneyland è come se non ci fosse e Walt Disney non racconta tutta la sua storia.

È un film incentrato sulla famiglia Banks, una storia affascinante e collegata con Walt Disney soltanto in alcuni punti.

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 22 febbraio 2014, 20:14

peppe2994 ha scritto:Bel film, ma non è un film incentrato su Walt Disney e Disneyland. Se è quello che cercavate non c'entra assolutamente nulla. Disneyland è come se non ci fosse e Walt Disney non racconta tutta la sua storia.

È un film incentrato sulla famiglia Banks, una storia affascinante è collegata con Walt Disney soltanto in alcuni punti.
Beh si chiama anche saving mr banks :wink: Comunque io voglio vederlo al più presto :D
When you wish upon a star, your dreams come true!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 22 febbraio 2014, 21:30

Io vado domani pomeriggio a vederlo, poi vi dirò come è

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 22 febbraio 2014, 23:22

è "solo" la storia di come walt disney ottenne i diritti di mary poppins per girarne il film...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 23 febbraio 2014, 15:32

Visto giovedì, fa emergere tanti ricordi di quando guardavo Mary Poppins...a volte risulta molto lento anche se può risultare carino nel complesso, gli do sufficiente anche se potevano farlo decisamente meglio. Ero indeciso se andare a vedere Lego the movie o Pompei, qualcuno che li ha già visto me li consiglia o no per una prossima volta?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 febbraio 2014, 16:23

:D The Lego Movie è fantastico!
.

Sam88

Messaggio da Sam88 » 23 febbraio 2014, 16:40

No, è meraviglioso!! :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dw-o2q0xB3E

Vi linko una featurette di Saving Mr. Banks, per chi è indeciso se vederlo oppure no, e il trailer uscito qualche giorno fa' di Guardians of the Galaxy, il secondo film dei Marvel Studios di quest'anno (il primo sarà Captain America-The Winter Soldier):
http://www.youtube.com/watch?v=_9r6BDSHdBg

http://www.youtube.com/watch?v=VHS1Q2rNVjI
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 febbraio 2014, 20:48

Ho appena visto Pompei ed è bello.
Sinceramente non capisco i giudizi ingenerosi della critica. Non solo é la storia di Pompei ma c'è anche un gradevole intreccio d'amore tra Milo e Cassia.

In merito agli altri film della settimana 12 anni schiavo è candidato a 9 oscar, per un buon motivo. Chiaramente non è consigliabile a chi è troppo emotivo.

Per i film Marvel invece, questo è un anno big. Si comincia con Capitan America il 26 Marzo, poi c'é The Amazing Spider Man 2 - il potere di electro ( che è in coproduzione) il 23 Aprile, per man: Giorni di un futuro passato il 22 Maggio ed infine guardiani della galassia.
Una concentrazione simile di film big della stessa casa produttrice non si era mai vista :D

Vale90

Messaggio da Vale90 » 23 febbraio 2014, 21:32

Appena tornata dal cinema e devo dire che Saving Mr Banks è proprio bello; alla fine ed anche per qualche scena, mi è scesa qualche lacrimuccia, soprattutto alla fine. Non è proprio la storia di Mary Poppins, è la storia di Pamela Travers e dei suoi ricordi al passato: dal papà alcolizzato, alla zia, nonchè fonchè di ispirazione per creare il personaggio di Mary Poppins (ci sono anche alcune citazioni che saranno poi presenti nel film di Mary Poppins). E poi quando walt porta pamela a disneyland e la fa salire sul "Carosello di Re Artù", è molto bello, ma a me è piaciuta molto la scena della canzone dell'aquilone. Lo consiglio molto questo film, soprattutto se siete fan di Walt Disney

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 24 febbraio 2014, 8:52

Visto sabato Saving Mr Banks, l'ho adorato. Emma Thompson è da oscar... entra di diritto tra i miei film preferiti.
Andatelo a vedere al più presto!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

canturigio

Messaggio da canturigio » 3 marzo 2014, 14:41

Disney ho tutti i classici fino alle Follie dell'imperatore
di Miyazaki sono cresciuto vedendo Il gatto con gli stivali(ho consumato quella videocassetta) poi per vari motivi ho visto Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera,La città incantata,Il mio vicino Totoro (contando solo i lungometraggi) .
Mi haddo consigliato di vedere Una tomba per le Lucciole del cofondatore di Miyazakhi, sentndo a grandi linee la trama è da spezzare il cuore, è da vedere???
- I Believe I Can Fly
I Believe I Can Touch the Sky -

Rispondi

Torna a “Off Topic”