[Attualità] Olimpiadi attuali e future

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
peppe2994

Re: [Attualità] Olimpiadi attuali e future

Messaggio da peppe2994 » 11 febbraio 2014, 0:01

Su cielo non fanno assolutamente nulla, sono soltanto 100 ore totali.

Danilo

Messaggio da Danilo » 11 febbraio 2014, 8:08

Su cielo fanno qualche diretta e sopratutto repliche, diciamo 10% di dirette, 90% di repliche.

Si può avere una buona panoramica, soprattutto quella serale, il problema è la ripetitività delle repliche nei primi due giorni avranno fatto vedere 30 volte la replica della gara di pattinaggio a squadre, e con ieri sera forse avrò visto già almeno 15 volte la 3 e la 4 manche dello slittino.

Le dirette sono comuni a quelle di sky, stesse immagini, strssi commentatori, ho visto il confronto domenica dai miei che hanno sky, e personalmente non trovo questa grande qualità.

Per non parlare del commento tecnico spesso fatto da ex atleti rimasti ignoti.

Personalmente preferivo le cronache olimpiche Rai con lo sci alpino commentato da Alfredo Pigna con Piero Gross, o poi da Carlo Gobbo o Alfredo Pigna con Paolo de Chiesa, ed il fondo con Franco Bragagna (voce mitica anche delle Olimpiadi estive) e la Belmondo.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 11 febbraio 2014, 18:32

Scusate, ma visto che nessuno lo ha ancora detto vorrei fare i complimenti al mio eroe assoluto del ghiaccio Armin Zoeggeler, che domenica a 40 anni suonati ha conquistato la sua sesta medaglia consecutiva, un magnifico bronzo!!! =D> =D> L'unica cosa che d'ora in poi non mi piacerà sarà non vederlo più lì a festeggiare sul podio, uno dei miei eroi dell' infanzia; quando correva lui lasciavo stare tutto pur di vederlo.
Grazie Armin, mitica leggenda! :cry:
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

Rispondi

Torna a “Off Topic”