[Viaggi] Motori di ricerca per prenotazione voli e hotel

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

[Viaggi] Motori di ricerca per prenotazione voli e hotel

Messaggio da MrFacipieri » 8 luglio 2013, 19:10

Quali motori di ricerca usate per trovare i voli e gli hotel per visitare i parchi divertimento in giro per il mondo?
Immagine

febra97

Re: Motori di ricerca voli e hotel

Messaggio da febra97 » 8 luglio 2013, 19:18

io solitamente guardo su kayak, ma non fidarti molto di quello che dicono, ad esempio per andare al magic mountain in agosto i biglietti li ho presi direttamente dal sito dell' americanairlines spendendo meno di quello che avevo trovato sui vari motori di ricerca, facendo comunque tappe a chicago e las vegas per godermi un po gli usa
io amo Europa park

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 8 luglio 2013, 20:01

Per i voli Skyscanner, Kayak, Opodo, Expedia, Lastminute, che servono soprattutto per farmi un idea delle offerte che sono disponibili.
Poi come giustamente detto nel post precedente, prima di prenotare è sempre meglio raffrontare con il sito ufficiale delle compagnie aeree, che spesso offrono condizioni leggermente migliori rispetto ai motori di ricerca. Anch'io per il mio volo di settembre per Tokyo Disneyland sul sito ufficiale Lufthansa ho trovato il prezzo leggermente inferiore rispetto ai motori di ricerca.

Per gli hotel mi trovo molto bene sia con Booking che con Hotels.com
Tra l'altro andando sul sito Parksmania.it nelle schede dei singoli parchi si trova un link che reinderizza in automatico agli alberghi nelle vicinanze dei parchi proposti da Booking.
Francesco Moretti
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 luglio 2013, 9:01

Voli edreams per trovare quello più basso e che corrisponde alle mie esigenze di orario, poi prenoto direttamente sul sito della compagnia aerea. Booking per prenotare gli hotel.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

peppe2994

Re: [Viaggi] Motori di ricerca per prenotazione voli e hotel

Messaggio da peppe2994 » 12 luglio 2013, 9:08

Skyscanner lo trovo il migliore per la scelta dei voli.
Offre una semplicità di utilizzo incredibile ed una versatilità che altri siti non ti offrono.
Paragonare ad occhio in una sola volta tutti i prezzi per tutto il mondo in tutte le date è utilissimo.

Comunque sia io prenoto sempre dai siti delle compagnie senza passare da agenzie online varie, solitamente il prezzo è il più basso. Su tutti gli altri siti spuntano sempre misteriose spese...

Rispondi

Torna a “Off Topic”