Pagina 1 di 1

[Turismo] Il cammino di santiago de compostela

Inviato: 5 aprile 2013, 23:01
da febra97
apro questo argomento perchè domani partirò in gita scolastica per visitare la città di santiago e fare un breve tratto del cammino, purtroppo solo 25km circa, mi sarebbe piaciuto farlo tutto, ma in una sola settimana con un gruppo di adolescenti è già tanto se riusciremo a fare quelli previsti.
Mi piacerebbe condividere questa esperienza e sapere se altri nel forum prima di me hanno affrontato questo pellegrinaggio o simili.

Re: [Turismo] Il cammino di santiago de compostela

Inviato: 18 luglio 2013, 23:15
da marinon
Mi piacerebbe sapere come e' andato il tuo cammino, anche se breve. Io ho in progetto di farlo a settembre e sinceramente alcuni amici mi hanno detto che oltre a richiedere forze fisiche, bisogna essere anche emotivamente pronti a fare questo tipo di pellegrinaggio.

Re: [Turismo] Il cammino di santiago de compostela

Inviato: 29 luglio 2013, 14:16
da febra97
Scusa se ti scrivo solo ora ma mi ero completamente dimenticato di questo post :mrgreen:
Per fare il cammino devi essere pronto a tutto sia emotivamente che fisicamente, noi abbiamo dovuto guadare un fiume esondato perdendo due ore e mandando a monte tutti i nostri piani, ma ti assicuro che è un' esperienza che va fatta nella vita, ti fortifica e ti aiuta a conoscere meglio le persone che hai affianco, per non parlate dell' emozione che provi quando dalla collina vedi san tiago e la cattedrale, fantastico...