[Attualità] Crisi internazionale USA/Nord Corea

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
erma

[Attualità] Crisi internazionale USA/Nord Corea

Messaggio da erma » 3 aprile 2013, 23:21

secondo quanto detto da un notizia uscita poco fa di cui vi do il link la corea del nord ha dato il Via libera ad un attacco nucleare contro gli Stati Uniti

http://www.corriere.it/esteri/13_aprile ... f3c7.shtml
For what is a man, what has he got?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: [Attualità] Crisi internazionale USA/Nord Corea

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 aprile 2013, 9:14

A parte il fatto che hanno vettori con capacità di lancio di poche migliaia di km, al massimo potranno puntare a spazzare via l'isola di Guam, credo. E se lo faranno, credo che la loro nazione non esisterà più. :)
Questo è quello che succede ad avere un dittatore bimbominkia comunista di 28 anni che ha alle spalle troppo ore di call of duty
Matteo Riboldi
Amministratore della community

slg1986

Messaggio da slg1986 » 4 aprile 2013, 10:20

Questi sono matti e purtroppo hanno l'appoggio della Cina e quelli sono forti e numerosi :O

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 aprile 2013, 10:43

La cina ha da qualche ora preso posizioni di contrarietà nei confronti delle minacce della Corea del Nord verso gli Usa, lo stesso ha fatto la Russia. La Corea del sud ha mobilitato l'esercito per un eventuale invasione. Se lanciano quel missile, palla di lardo e il suo esercito di burattini comunisti ha finito di esistere :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

slg1986

Messaggio da slg1986 » 4 aprile 2013, 11:03

Bè se cosi fosse e non sono solo dichiarazioni di facciata la Nord Corea sarebbe finita...

Danilo

Messaggio da Danilo » 4 aprile 2013, 14:23

Io credo e spero sia tutto un grande Bluff.
Non sono la Corea del Nord e le bombe atomiche in se a preoccupare, ma tutto quello che porterebbe dietro una situazione simile.
Quante nazioni e quante organizzazioni terroristiche cavalcherebbero la situazione aprendo più fronti e conflitti che anche una nazione dal grosso potenziale come gli Stati Uniti non riuscirebbero ad affrontare???
Afganistan e i talebani di quel paese, L'Iran, le organizzazioni terroristiche filoislamiche presenti in Libia, Algeria, Siria, Egitto, Marocco ecc.... le famose cellule dormienti in tutto il mondo occidentale.

Non è da sottovalutare un'evoluzione potenziale simile.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

alex7784

Messaggio da alex7784 » 4 aprile 2013, 14:40

Questo è un tizio che pensa di giocare alla playstation.
Quel missile non arriverà mai a destinazione, sarebbe intercettato tre secondi dopo la partenza.

Farà la fine di Saddam Hussen, Bin Laden, Gheddafi...

Almeno, io spero che non ci sia qualcos'altro dietro... ma sia solo colpa di quel ragazzino viziato che si crede il padrone del mondo.

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 4 aprile 2013, 14:42

Non so se possa interessare, ma tempo fa ho visto un servizio su Mega navi in cui parlavano di un particolare sottomarino statunitense che di solito si aggira nel Pacifico. Ebbene, nel documentario hanno detto che il sottomarino era dotato di qualche decina di missili nucleari con gittata di 12000 km, che ne facevano, secondo loro, la più potente arma di distruzione sul pianeta. Quindi la Corea del Nord dovrebbe guardarsi bene da attaccare gli Stati Uniti, non si scherza con loro.
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

erma

Messaggio da erma » 4 aprile 2013, 15:03

in effetti danilo ha ragione, un attacco da parte della corea del nord potrebbe portare a diverse conseguenze, ed è meglio ricordarsi che altri paesi non proprio amici degli stati uniti possiedono la bomba atomica, per non parlare delle varie organizzazioni terroristiche, in questo caso un attacco da parte della corea del nord sarebbe come la goccia che fa traboccare il vaso

spero che questo non succeda perchè altrimenti quest'estate non potrò andare a lavorare per un ristorante a sandusky, ohio
For what is a man, what has he got?

polpetta

Messaggio da polpetta » 28 settembre 2017, 10:24

sono molto preoccupata, da quando ho sentito della minaccia delle caldaie esplosive!
Spero davvero che la situazioni non degeneri...

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 28 settembre 2017, 19:38

Non vado neanche a controllare ed etichetto questa cosa come str...a bufala. Piuttosto preferisco credere che Razzi faccia fare la pace tra Kim e Trump.
Zanzara Mode ON!

Rispondi

Torna a “Off Topic”