[Curiosità] Cinema & Film

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
dan0601

Re: [Curiosità] Cinema & Film

Messaggio da dan0601 » 23 agosto 2020, 14:00

Andrea Ricci ha scritto:
23 agosto 2020, 13:49
Penso che suicide squad sia stata una chiavica il primo e lo sarà anche il secondo... Lo guarderò solo perché c'è Margot Robbie :lol:
Diciamo che a quanto sembra non sarà un vero e proprio sequel, ma una sorta di 'soft reboot'. Anche il regista è cambiato, la Warner per questo capitolo ha ingaggiato James Gunn (dopo la momentanea dipartita con la Disney) che aveva già curato i primi due guardiani della galassia. Comunque sul primo concordo, indecente.
La versione estesa di Justice League, è semplicemente una versione estesa di un film che nella versione ridotta è un film da guardare la domenica pomeriggio su Italia 1.
In realtà non sarà una versione estesa, ma praticamente un altro film. Dopo che Snyder aveva abbandonato il progetto causa problemi familiare la Warner approfittò per introdurre Whedon e sovvertire totalmente il lavoro precedente, facendo tendere il film verso una "marvelizzazione"; tanto che sono state fatte numerose riprese aggiuntive e la durata del film è stata ridotta a meno di due ore, mentre la versione di Zack Snyder me durerà ben quattro.

Per quanto riguarda wonder woman per me c'è ancora tanto da scoprire con il film al cinema, primo fra tutti com'è possibile che Steve sia tornato in vita?

Onward spero di andarlo a vedere presto, tutti i commenti che ho letto ne parlano in toni entusiasti.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 agosto 2020, 14:53

Ovviamente i miei erano commenti dai trailer, che valgono quanto la recensione di un'attrazione guardando il video su youtube.
Tranne per wonder woman, con quello ho già visto tutto il film
Zanzara Mode ON!

dan0601

Messaggio da dan0601 » 23 agosto 2020, 19:11

Sì lo so, ho solamente approfittato del tuo commento per fare qualche precisazione per chi magari non segue il mondo del cinema da vicino.

SimGy

Messaggio da SimGy » 30 agosto 2020, 19:18

Qualcun altro che ha visto Tenet?
Perchè tra un concept originale e scene d'azione clamorose, ma allo stesso tempo un intreccio estremamente confusionario (soprattutto nella seconda metà del film) e personaggi privi di caratterizzazione, non so cosa pensare.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 31 agosto 2020, 13:39

E' un film carino, ma rovinato dalla regia di Nolan che ha voluto per forza metterci il suo marchio.

Ormai la gente si aspetta un determinato timbro, solo dal nome del regista.
Puro fan service, servito male.

Sicuramente bisogna dargli un'altra guardata, ma non è assolutamente un film "capolavoro".
Alessandro Ricci

Immagine

dan0601

Messaggio da dan0601 » 1 settembre 2020, 0:58

Concordo, molto confusionario, idea di base alla fine semplice ma inutilmente complicata. È comunque un film godibile e la regia e le musiche sono ottime, ma personalmente non mi ha fatto impazzire.

SimGy

Messaggio da SimGy » 27 dicembre 2020, 20:30

Con "Soul" Pixar fa centro due volte quest'anno.
Si tratta di un film particolarissimo sotto ogni punto di vista, anche nella grafica, e per certi versi molto difficile da capire. Forse a causa di questo alcune parti risultano un po' frettolose oppure lasciate molto all'interpretazione, ma nel complesso non danneggiano il film. Un vero peccato non averlo potuto vedere al cinema.

Rispondi

Torna a “Off Topic”