[Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 8 novembre 2006, 1:13

Bruno Lancetti ha scritto:Galbanino: se mi sai presentare a dovere il Mega Disk'O in versione "Tempesta Perfetta" (in lingua inglese) metto una buona parola per farti assumere tra i venditori della Zamperla... a patto che mi trovi anche il primo acquirente 8) Hihihihihi...
io lavoro in proprio come socio in un supermercato..... i miei colleghi mi chiamano "il vendienciclopedie" tanto sono bravo a rifilare prodotti ai miei clienti.... ed ad ogni "rifilata" di merce concludo sempre con questa precisa frase: "vede signora, a me piace tantissimo... poi si sa, i gusti sono sempre soggettivi.... lo provi poi mi sa dire..." ed intanto gli ho piazzato qualche articolo o molto costoso o "stagionato".... quando torna questo cliente 9 volte su 10 mi viene detto... "ma lo sa che aveva proprio ragione, non era male! ".....

il potere della persuasione.... quest'anno ho venduto a pasqua anche delle uova di cioccolato Kinder rotte perchè avevo finito quelle sane... "ma si... dica a suo figlio che gli era caduto per terra... tanto mica se lo mangia intero... eppoi quello che interessa ai bambini è la sorpresa!"

Tutto sommato quello che mi preoccuperebbe di più non è riuscire a vendere qualche cosa.... semmai il problema maggiore sarebbe rifilarglielo col mio "the pen is on the table" di inglese :lol: :wink:
al massimo io ci metto la sfrontatezza e la fantasia, tu ci metti la lingua e parte della tua provvigione.... per far saltare uno stipendio decente ad entrambi basta venderne 2 invece che 1 sola :wink:

(non sto scherzando, ho fatto anche di peggio... tipo convincere una grossa azienda (Amstrad) a farmi mandare in conto vendita 39500 euro di elettrodomestici.... guadagnando in un mese circa 14000mila euro dalla vendita degli stessi, restituendo circa 9mila euro in merce di invenduto, pagare la merce venduta a 90giorni (quindi dopo 120gg esatti) e avere in via eccezionale solo ed esclusivamente merce "prestata"... pagando quindi solo quello che vendo....... fai te se mi spaventa vendere un disk'o.... glielo piazzo a prezzo intero ed invece di fare uno sconto a "calabraghe" gli regalo un calcinculo (ops, wave swinger) che costa la metà dell'importo dell'eventuale sconto del disko... il cliente è felice come una pasqua e l'anno successivo gli piazzo un motocoaster a prezzo di listino con in regalo una teacup ride usata poco :wink: ).....

Se mi date l'usufrutto temporaneo di un appartamentino ad altavilla, qualche bottiglia di amarone della valpolicella a settimana, una panda usata del 84 come auto aziendale, un computer , un router adsl ed un megaimpianto audio per ascoltare del gran funky di James Brown... vengo anche solo per 1200 euri mensili... più la metà delle tue provvigioni, si intende :wink:

p.s. io ci provo a presentartela in the window is open inglese, ma tu mi fai avere pass a vita per 2 persone nei parchi di tutto il mondo (ovviamente clienti zamperla, si intende :wink: )

marco

Messaggio da marco » 8 novembre 2006, 13:49

leggermente ot?....
...cause tramps like us...

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 8 novembre 2006, 13:50

penso proprio di sì :lol:

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 8 novembre 2006, 13:57

effettivamente... scusate...

ritornando in topic, perchè non potrebbe essere un barcone dei pirati, questa volta tematizzato come cannoniera o corazzata e piazzata proprio vicino a u571?

marco

Messaggio da marco » 8 novembre 2006, 14:04

pensavo anch'io a una nave pirata...molto più fattibile che un top spin per i movie...
comunque bisognerebbe capire se questa attrazione va a sostituire per-speed anche come target di guest, cioè bambini/ragazzi, o ha un target diverso.
E poi bisogna che stiliamo questa lista di 5 attrazioni da luna park dalla quale poter indovinare.. :roll:

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 8 novembre 2006, 19:46

Però chiedo scusa, essendo un parco sul cinema che prevede diversi set, mi sembra più che normale, anzi, normalissimo, che ci siano temi molto diversi tra loro nello spazio di poche decine di metri... Se in parte ad U571 ci fosse un set Western, francamente non mi sconvolgerei, perchè siamo dentro degli Studios (più o meno) ed è normale che sia cosi... Per cui essendoci gia U571 a tema "bagnato", direi che può bastare cosi.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 9 novembre 2006, 13:56

esatto, tema bagnato c'è già u-571 e per-splash!
Mi piacerebbe qualcosa di forte!Intenso....
Tratto da un bel fim di azione :D

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 9 novembre 2006, 19:04

Mi piacerebbe qualcosa di forte!Intenso....
Tratto da un bel fim di azione
e magari con qualche altra restrizione! No no.... non sono proprio d'accordo...[/code]

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 9 novembre 2006, 21:23

IO VOGLIO QUESTA ATTRAZIONE! (ho scritto a voce alta apposta)

Immagine

ma ve la immaginate indoor e tematizzata? è uno spettacolo e sul mercato d'occasione si trova!

marco

Messaggio da marco » 9 novembre 2006, 22:41

molto bella...tematizzata e legata a un film tipo Poseidon, Tempesta perfetta, La nave fantasma....

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 10 novembre 2006, 2:11

se ci pensate bene, questa attrazione datata 73/74 dal buon anton shwarzkopf è la progenitrice del disk'o zamperla, nato ben 30 anni dopo aggiungendovi una piattaforma rotante...

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 10 novembre 2006, 8:01

E cosa ci guadagnerebbe il parco nell'installare un'attrazione del genere?

P.S. Anche se in questo caso non sono d'accordo, le idee di Galbanino sono sempre molto affascinanti! :)

Bruno Lancetti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Bruno Lancetti » 10 novembre 2006, 9:05

...beh diciamo che la buona e vecchia Santa Maria è stata la progenitrice della "Nave Pirata" e soprattutto, senza volerlo, del Rockin' Tug... poi ampiamente copiato in diverse salse da numerosi costruttori, come sempre accade con le idee di successo!!! :wink: Bell'idea Galbanino ma la macchina è di fatto troppo grande ed "ingombrante"; per i movie non serve una portata oraria da capogiro!!!
Bruno Lancetti
Moderatore della community

robercop

Messaggio da robercop » 10 novembre 2006, 10:40

Scusate, ma io insisto: immaginate una ballerina, non necessariamente indoor, versione terremoto vulcanico, con tanto di esplosioni, lava e fumo che la circondano e rocce che si spaccano tutto intorno, condita da rumori chiassosi. Secondo me funzionerebbe. Anche qui i film si sprecano: i catastrofici "Volcano" e "Core", oppure cose più vecchiotte come "viaggio al centro della terra", ma anche film d fantascineza come "Deep Impact" o "Armageddon" . Insomma, di film sul genere ce ne sono finchè ne volete.

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 10 novembre 2006, 14:22

in effetti robercop non è male per niente la tua idea.... molto bella l'idea del vulcano... anche visto da fuori... vi immaginate internamente terremoti, giochi di luci, fuoco, fumo... e da fuori vedi il fumo uscire dalla "canna fumaria" ? (non giamaicana :lol: )

questo sarebbe un signor tagada... the best in the world!

Rispondi

Torna a “Canevaworld”