[Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Andrez

Re: [Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Andrez » 30 giugno 2019, 12:29

rigiriamo la frittata,movieland ha dalla sua 6 attrazioni che valgono il prezzo del biglietto e 2 spettacoli di altissimo livello,mirabilandia con un prezzo più alto,quante attrazioni e-ticket ha dalla sua parte?
poi se si vuole fare per forza polemica,facciamola,come lamentarsi della chiusura anticipata di kitt,quando siamo tutti consapevoli che condivide l'arena utilizzata per rambo
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Caber

Messaggio da Caber » 1 luglio 2019, 8:40

Mah, sarà un parco malconcio, ma io vedo il riscontro che hanno avuto le gite grest organizzate dalla mia compagna.
A Movieland tutti non vedono l'ora di tornare, e non sono neanche riusciti a vedere gli spettacoli... Mi sembra che il parco non stia così male (a parte negli occhi di masterpark)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 luglio 2019, 12:20

A parte il fatto che per me ad esempio conta moltissimo l'atmosfera, il personale...
che nel caso di Movieland definisco assai gradevole.

Anzi proprio la differenziazione rispetto al parco classico lo trovo un punto di forza.
Capisco la critica sulle attrazioni, ma allora vai ad Energylandia se si devono guardare solo quelle e basta, ma non si demolisce un parco per questo aspetto, comunque opinabile.

kingoftwilight

Messaggio da kingoftwilight » 1 luglio 2019, 23:26

ciao a tutti, io sono stato al parco per la prima volta e ho trovato un bel parco. Ovviamente non posso fare paragoni col passato ma, leggendo qua e là nel forum, ero partito con basse aspettative. Mi sono dovuto ricredere. Noi siamo entrati all'apertura e siamo usciti alla chiusura ma non siamo riusciti a fare tutte le attrazioni ed a vedere tutti gli spettacoli. Come voto di partenza direi un bel 8

Diego995

Messaggio da Diego995 » 4 luglio 2019, 19:44

Ci sono stato di recente. Il parco mi è sembrato ben tenuto e originale. Magma, U571, Pangea e Kitt superjet valgono da sole il prezzo del biglietto, molto belli anche lo spettacolo su Rambo e la Horror House. Non capisco le critiche, é una piccola realtà e mi sembra che vada molto bene. In futuro potrebbero sostituire qualche attrazione che ormai ha fatto il suo tempo ( non mi è piaciuta Android ) e magari rinnovare l'area Stone Age con una nuova log flume (mi viene in mente Nui Lua a Raimbow) o un piccolo coaster.....ma già adesso si esce dal parco soddisfatti.

christiancaponnetto

Messaggio da christiancaponnetto » 8 agosto 2019, 22:38

Comunque molto bello il sottopassaggio tematizzato, ci voleva proprio.
The Storm is screaming and opens the gate
The speed and the volume accelerates.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 8 agosto 2019, 22:48

Si esatto. Aiuta a entrare con la mente in un altro mondo
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Canevaworld”