Peppa Pig Land - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Scorpionaldo

Re: Peppa Pig Land - Area tematica del parco

Messaggio da Scorpionaldo » 27 aprile 2018, 8:20

va detto che la dislocazione dell'ingresso principale, la trasversalità degli assi viari e i dislivelli, non aiutano molto a concepire una main street, certo, la potresti pensare da, oltre la rotaia in poi, nell'attuale villaggio medievale, però non utilizzando gli spazi dell'attuale Peppa Pig Land.

The masterpark

Messaggio da The masterpark » 27 aprile 2018, 13:16

Ho guardato solo adesso la mappa del parco perché non avevo ben capito dove si trovava la nuova area.
E allora mi sono chiesto ma c'era veramente bisogno di fare una zona a tema Peppa Pig?
A parte che mi sembra tutto ammassato in un piccolo spazio, ma poi c'è già vicino il Kingdom con l'albero di prezzemolo hanno anche rifatto la parte in fondo dove c'è kung fu Panda per i piccoli,tenendo brucomela e peterpan. Allora che senso aveva fare proprio un area in quel punto. Hanno una cavolo di area medioevale che non hanno saputo gestirla in 10 o più anni....lì ogni cosa è nata ed è fallita alla velocità della luce, tipo il castello di Dracula, convertito in spettacolo, e poi chiuso Icarus quello con piu vita in quell area.... lo show dei cavalli e cavalieri,e adesso quella specie di parchetto strano al suo posto. Ma fare qualcosa all'interno del castello per i più piccoli no ???gli serviva proprio sto cavolo di brand? Credo che Gardaland stia puntando troppo sul target Leolandia.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 27 aprile 2018, 13:41

APEMAN ha scritto:Non penso che Matteo volesse sminuire le vostre competenze, semplicemente cercava di intuire il pensiero di alcuni dirigenti nel leggere i commenti.
Niente affatto, molte volte leggo cose sacrosante. Diversi addetti ai lavori invece, che io sappia, leggendo posts su questo e altri forum, vedono parksmaniaci e compagnia bella come fumo negli occhi. Questo succedeva anni fa, ora non saprei. Ma non stenterei a crederlo, nel caso di Gardaland o Cinecittà World.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

capcha

Messaggio da capcha » 27 aprile 2018, 17:28

E normale , ci vedono come il male peggiore del mondo
E cosa fanno per difendersi ?!? Screditano a destra e a manca .
Insomma loro sono i migliori e gli altri non capiscono un puff
Ultima modifica di capcha il 28 aprile 2018, 0:49, modificato 1 volta in totale.
sono una persona cattiva

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 27 aprile 2018, 19:10

Credo di essermi espresso male. Era proprio la mia interpretazione, certi dirigenti di parchi vedono male i pareri e i confronti dei forum di appassionati, e allora li trattano come bimbiminkia. Poi se ne vedono i risultati...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 2 maggio 2018, 17:30

io non ho mai parlato di una Main street all'ingresso, ma di una aerea di decompressione dopo l'ingresso. Una zona franca dove potersi informare e respirare prima di muoversi per il parco.

nel progetto originale del parco l'ingresso dal castello era provvisorio. dove ora c'è l'orologio floreale si sarebbe dovuto costruire i resto del castello inglobando il ponte del treno. una volta usciti dal castello ci si trovava in una zona volutamente vuota.

se sovrapponete il castello di Disneyland in California, con il vecchio l'ingresso di Gardaland vedrete le "somiglianze". (sono identici)

resto molto scettico di mettere il "recinto del porco" all'ingresso.

The masterpark

Messaggio da The masterpark » 4 maggio 2018, 18:30

Il recinto del porco allingresso del parco, appena entri fai 10 massimo 15 metri,svolti al primo cespuglio sulla sinistra e ti ritrovi già in coda per qualcosa di peppapig #-o #-o #-o dai video che hanno postato in rete è veramente assurdo come è stato concepito..persino il kingdom ha un "entrata corridoio"prima dell area.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 29 gennaio 2019, 15:51

Dal sito:

Novità 2019: incontra Peppa & George dal vivo assieme ai loro amici
Suzy Sheep e Danny Dog!
Katun nel mio Cuore

guerr91

Messaggio da guerr91 » 29 gennaio 2019, 21:56

Direi che non ne sentivamo il bisogno.
Niente Magic Peppa Pig Land almeno...