Shaman

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
saruz1

Re: Shaman

Messaggio da saruz1 » 18 settembre 2018, 17:49

raptor sarebbe stato l'ideale . un lato vr un lato normale. avrebbero potuto continuare con la storia delle uova

roby1984

Messaggio da roby1984 » 18 settembre 2018, 18:00

Perdonami, ma la tematizzazione di Raptor è il suo punto forte e tu ci metteresti un VR? :shock:
Ultima modifica di roby1984 il 19 settembre 2018, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Cattivik

Messaggio da Cattivik » 19 settembre 2018, 8:25

A mio avviso, al di là dei (non trascurabili) problemi di funzionamento, il grosso limite della VR come viene applicata ora é che mortifica imesorabilmente la portata oraria dei Coaster. Se poi deve anche andar male e piacere poco......

roby1984

Messaggio da roby1984 » 19 settembre 2018, 9:16

Verissimo... e Shaman già di suo non ha una portata oraria delle migliori...
Ho l'impressione che il VR sia come le dark ride interattive... una moda del momento: o realizzi qualcosa in stile MIB degli Universal di Orlando oppure sarebbe opportuno evitare realizzazioni tipo Reset o, ancor peggio, Ramses...
Immagine

Caber

Messaggio da Caber » 19 settembre 2018, 10:24

Vabbè ma Reset e Ramses non vanno prese come cose TOP come hanno cercato di spacciarle.
Sono cose a bassa spesa, quindi al massimo Reset può essere inserita tra le attrazioni medie, come Atlantis ad Europa Park, che è un'attrazione senza troppe pretese che di certo non viene presentata come "immagine" del parco

Johnny

Messaggio da Johnny » 19 settembre 2018, 14:11

Atlantis sarà pure un'attrazione media, ma mi metterei quasi a piangere per l'emozione se vedessi qualcosa del genere a Gardaland nei prossimi anni...
Il parco ha spacciato come novità qualcosa che non sono nemmeno riuscito a provare perchè è defunto troppo presto :roll: Ti martellavano di pubblicità perfino in tv. Oltre al fatto che secondo me questa modifica dei VR non può essere la sola novità per un parco come Gardaland, è stata pure una presa in giro immensa... :roll:

roby1984

Messaggio da roby1984 » 19 settembre 2018, 14:41

La presa per i fondelli è costata cara alla Merlin...
Su Atlantis di Europa Park beh... onestamente un water Coaster del genere non è proprio da considerarsi di medio livello... per mè davvero un’ottima attrazione... certo imparagonabile al Olandese Volante di Efteling ma comunque valida...
Immagine

Caber

Messaggio da Caber » 19 settembre 2018, 14:45

No, aspetta, non mi riferisco ad Atlantica (la supersplash in area portoghese) ma ad atlantis, la dark ride interattiva in area greca

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 19 settembre 2018, 14:48

Penso che ti confondi con Atlantica.... Atlantis è quella dove si spara in Grecia :mrgreen: :mrgreen:

roby1984

Messaggio da roby1984 » 19 settembre 2018, 14:56

Caber ha scritto:
roby1984 ha scritto:La presa per i fondelli è costata cara alla Merlin...
Su Atlantis di Europa Park beh... onestamente un water Coaster del genere non è proprio da considerarsi di medio livello... per mè davvero un’ottima attrazione... certo imparagonabile al Olandese Volante di Efteling ma comunque valida...
No, aspetta, non mi riferisco ad Atlantica (la supersplash in area portoghese) ma ad atlantis, la dark ride interattiva in area greca
Scusami ho interpretato male!!! Hai ragione!!! Perdonami!!! :D
Quando ho letto che ti saresti messo a piangere nell’immaginarla a Gardaland il mio cervello ha pensato a Poseidon!!! Nemmeno ad Atlantica :lol
Pensa come sono scoppiato!!!
Immagine

Johnny

Messaggio da Johnny » 19 settembre 2018, 15:30

Beh per qualcosa tipo Poseidon a Gardaland altro che pianto, c'è da mettere le tende all'ingresso almeno una settimana prima dell'apertura stagionale del parco :lol: ma non credo ci sia tutto questo pericolo nel breve periodo :roll:

Tornando a Shaman, c'è davvero il rischio che venga tolto? :shock: fra un pò non resterà più nulla...

Caber

Messaggio da Caber » 19 settembre 2018, 15:34

Si bhè, anche già avere atlantica sarebbe tantissima roba :lol:
Ma ormai ho aspettative talmente basse che comincerei ad accettare le flat ride come novità di livello :(

dvdik

Messaggio da dvdik » 19 settembre 2018, 16:55

Johnny ha scritto:Beh per qualcosa tipo Poseidon a Gardaland altro che pianto, c'è da mettere le tende all'ingresso almeno una settimana prima dell'apertura stagionale del parco :lol: ma non credo ci sia tutto questo pericolo nel breve periodo :roll:

Tornando a Shaman, c'è davvero il rischio che venga tolto? :shock: fra un pò non resterà più nulla...
Il rischio c'è, dipende solo da quanto costa di manutenzione e quanto facile risulta.
Non penso tuttavia che possa durare in eterno.

Johnny

Messaggio da Johnny » 19 settembre 2018, 17:52

E hanno deciso quindi di investire per una novità su un'attrazione che comunque dopo qualche anno avrebbero dovuto chiudere/demolire?? :roll:
Fosse stata una novità marginale ci potrebbe stare, ma Shaman era LA novità di quell'anno e mi sembra quindi una scelta un po' bizzarra. Non era meglio investire in qualcosa che sarebbe durato nel tempo?

volo94

Messaggio da volo94 » 19 settembre 2018, 17:56

La spesa dei Vr e della tematizzazione non è stata elevata, e hanno cercato di dare ancora qualche anno di vita all’attenzione..

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”