Previsioni affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
dvdik

Re: Previsioni affluenza

Messaggio da dvdik » 25 settembre 2018, 11:15

Il contrario nel senso che è meglio lunedì?!

kormy

Messaggio da kormy » 25 settembre 2018, 14:47

No, mi sono espresso male. Il contrario nel senso che l'affluenza sarà molto bassa secondo me.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 6 ottobre 2018, 14:58

Secondo voi per domani ci sarà alta affluenza? Mettono nuvoloso ma non vorrei che la gente che non ci è andata oggi, optasse per domani. Grazie in anticipo

kormy

Messaggio da kormy » 14 ottobre 2018, 18:45

Oggi affluenza veramente alta, nonostante le attese nelle attrazioni non superassero mai i 55 minuti. Parcheggi principali chiusi prima delle 13. Parcheggi nei campi quasi del tutto pieni. Difficile camminare nel parco per la tanta gente. Dopo un'estate scarsa si sono ripresi da fine agosto in poi.

saruz1

Messaggio da saruz1 » 31 ottobre 2018, 18:35

non so come sia il tempo , ma affluenza media per questo halloween

kormy

Messaggio da kormy » 31 ottobre 2018, 22:35

Alle 7 e 30 si parcheggiava nei campi, quindi è aumentata

saruz1

Messaggio da saruz1 » 31 ottobre 2018, 23:03

Se sono i campi di fronte ai parcheggi e normale !

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 novembre 2018, 9:43

Alla fine confrontando i dati sull'affluenza quest'anno è stata inferiore allo scorso anno.

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 novembre 2018, 19:01

In quanti modi si può scrivere la parola flop?
Un Halloween mai sottotono così, anche a confronto di altre annate con giornata infrasettimanale e con brutto tempo.
Se han visto un settembre sopra allo scorso anno ed un primo w/end di Halloween buono in questi 3 gg han segnato numeri paurosamente inferiori anche rispetto allo scorso anno, dove il parco salvò la faccia facendo più gente ad ottobre e novembre che durante l'estate.
Beh...tanto la colpa è sempre e solo del meteo....andstelo a dire a quelli di Europa Park che a pari meteo e temperature rigide stanno facendo pienoni con code tra i 60 ee i 90 minuti ovunque.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Racos

Messaggio da Racos » 5 novembre 2018, 11:10

Ma infatti vedevo scritto ovunque alta affluenza ma non mi sembrava da bollino rosso o nero. Altrimenti le code da 180 cosa sono?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danilo

Messaggio da Danilo » 5 novembre 2018, 12:05

Ormai la gente vede 30 minuti di coda e fa tragedie su ciò.
Poi vai a vedere e si tratta degli abbonati seriali, quelli che fanno tra i 50 ed i 70 ingressi anno, che vogliono solo il vip ma a 70 euro, e guai a parlare di aumenti.....
Tutta gente che fino a 4 o 5 anni fa nemmeno sapeva cos'è un parco a tema, e non ha mai visto com'è il parco quando è veramente pieno, ci va un giorno si e uno no (come alternativa alla noia ed al centro commerciale) e tutta gente che guai a criticare una sola cosa, perché per loro quello è la perfezione, dai cibo al 90% cucinato all'esterno e surgelato, alla chincaglieria da mercatino dei cinesi.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

puk333

Messaggio da puk333 » 6 novembre 2018, 19:43

Modalità peace&love ON

Non capisco che male ci sia! Se uno si fa 50 ingressi, è contento del parco, gli piace così, compreso cibo e merchandising, è contento di pagare 80 euro il vip e preferisce non ci siano aumenti e non ama leggere critiche che lasciano il tempo che trovano... che problema c'è? E non concordo che chi è contento del parco così non sia disposto a ascoltare critiche... molti seguono con interesse queste discussioni, sono consapevoli dei problemi, ma alla fine sono contenti del parco per diversi motivi (io sono tra loro)...

Effettivamente a chi ha conosciuto il parco anni fa fa ridere leggere che code di 40 min sono lunghe ma se non hanno mai sperimentato altro non capisco perchè criticare queste persone, sono clienti, non devono per forza conoscere le dinamiche del parco o dei parchi. Mi sembra anche strano pretendere che un gruppo es su facebook dove la gente si trova per scambiarsi due foto ricordo e le solite 3 domande sul meteo/affluenza ecc debba sorbirsi pipponi del tipo "non capite niente, le vere code durano 180 min", "la vera ristorazione è un'altra" ma lasciamoli in pace no? Se il parco tornerà sulla cresta dell'onda con code da 180 min se ne faranno una ragione.
Non sto dicendo che le tue critiche sono sbagliate o che non vanno fatte, anzi!!!! Dico che probabilmente sono fuori contesto, se le fai qui "capiamo" quello che dici, su fb non è che ci si può infervorare perchè gli inesperti non capiscono (e se lo scopo delle critiche su fb è un tentativo di diffondere una "cultura" dei parchi e della qualità, allora puntare il dito su chi del popolino non capisce un tubo è il miglior modo per non farsi ascoltare da nessuno..).

Modalità peace&love OFF

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 6 novembre 2018, 20:34

Non ho letto il post su Facebook, ma non è che le code erano legate al discorso di calo dell'affluenza?
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 7 novembre 2018, 9:42

Perdonami Puk, ma non ho capito il tuo intervento.
io ho inquadrato quella tipologia dell' "abbonato" che la fa grossa, e non accetta la minima critica, l'integralista, non gli abbonati in genere.
Non ho indicato pagine, non ho avanzato critiche, ho solo identificato e descritto il personaggio tipico.
Non ho indicato l'abbonato, ma quello che agisce in un certo modo e perché.
Cioè il non appassionato, che usa il parco come alternativa ad altro, ed esalta tutto e non accetta critiche, perché non gli interessa la qualità, ma solo la quantità, e teme anche il minimo aumento.
E se avviene il minimo aumento, come ha trovato l'alternativa alla noia ed alla routine con il parco, il giorno dopo trova l'alternativa alla routine del parco con un altra cosa, e addios!! (cit.)

puk333

Messaggio da puk333 » 8 novembre 2018, 11:51

Danilo ha scritto:Perdonami Puk, ma non ho capito il tuo intervento.
Sì in effetti era un messaggio confuso.
Provo a spiegarmi meglio, quel che volevo dire è che non capisco perchè (se non ho capito male) questa tipologia di abbonato tipo che non accetta critiche ecc ecc ti dà tanto fastidio. Di solito i tuoi interventi sono molto analitici, questo mi sembrava molto istintivo e un filino rabbioso-acido boh infastidito o quel che è, il che mi stupisce perchè a me l'esistenza di questi individui non mi fa nè caldo nè fraddo (anzi in parte sono una di loro).
In sostanza vorrei capire se ti irrita di per sè, a livello personale, perchè "non capisce un tubo" (e quindi il tuo post era uno sfogo perchè di pancia sei stufo di leggere di questi babbuini che vanno sulle giostre) oppure se hai un motivo ragionato per avercela con questo tipo di guest (rovinano il parco, abbassanno il livello dei parchi perchè la dirigenza abbassa gli standard alle esigenze di questo guest "incolto" di parchi).

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”