Hotel del Parco, nei dintorni e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
MeDaydreamer

Re: Hotel del Parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da MeDaydreamer » 31 marzo 2018, 20:27

Mi chiedevo quale fosse il collegamento tra il Gardaland Magic Hotel e il Gardaland Magic Village.
Del secondo, al tempo della presentazione, si parlava di una hall a forma di cappello da mago e di una serie di bungalow, con negozio e piscina. L'idea della hall potrebbe essere stata ampliata fino a diventare quello che oggi è presentato come il Gardaland Magic Hotel? Se così fosse può trattarsi del primo lotto di un unico progetto in espansione (il cosiddetto villaggio di bungalow seguirebbe nei mesi/anni a venire). Grazie del chiarimento.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 31 marzo 2018, 20:54

Mah. Il Magic hotel che stanno costruendo adesso è circondato da strade pubbliche..
Però mai dire mai eh
Immagine

MeDaydreamer

Messaggio da MeDaydreamer » 2 aprile 2018, 8:18

Grazie delle info, credevo si sarebbe affacciato sull'oasi acquatica della Blue Lagoon, accanto al Gardaland Hotel e all'Adventure Hotel. Se ho capito bene dovrebbe quindi sorgere distante da loro nonché dal Magic Village (progettato per l'area dietro il Colorado Boat e Shaman).

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 2 aprile 2018, 8:48

Allora ti dico quello che so io: il Magic Hotel lo stanno costruendo speculare all'adventure hotel, di fianco a Gardaland Hotel. Con il cappello dietro a forma di mago etc.

Il Magic Village con i bungalow lo faranno nei campi dietro Shaman/Colorado Boat

Ehm comunque credo di non aver capito la tua domanda
Immagine

MeDaydreamer

Messaggio da MeDaydreamer » 2 aprile 2018, 9:03

Scusami :lol: ma hai centrato perfettamente la questione perché hai comunque dato risposta al mio quesito, Magic Hotel e Magic Village saranno comunque distanti e non in continuità (se non per il tema). Grazie!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 2 aprile 2018, 9:19

Il Magic Hotel è sicuramente a tema magico/fantasia con il cappello magico.

Il Magic Village invece non sono più sicuro abbia ancora il tema magico, quindi potrebbe non chiamarsi più cosi
Immagine

MeDaydreamer

Messaggio da MeDaydreamer » 2 aprile 2018, 9:38

:o :o è proprio il sospetto che avrei avuto io. Progettare un intero villaggio a tema foresta incantata non è certo come realizzare un singolo hotel con camere a tema, in termini di budget, magari non tutti i potenziali clienti sarebbero stati interessati al fantasy...Sarà interessante capire se il villaggio avrà comunque una tematizzazione, forse più astratta o generica.
Resta comunque un peccato pensare di non avere un corrispettivo di attrazioni in tema magico all'interno del parco (Magic House e Albero di Prezzemolo a parte), seppure il precedente del Gardaland Hotel non ne giustifichi comunque la necessità. L'idea iniziale "incantata" del Magic Village avrebbe comunque potuto sopperire a tale mancanza, col suo progetto acquatico "maghesco".

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 aprile 2018, 10:22

Mah, alla fine si vedrà, ma sarebbe stato naturale continuare l'adventure hotel. Nuove camere e nuovi temi con una continuità logica.

Quindi nuova reception ? A maggior ragione viste le poche camere dell'Adventure, si poteva usare l'esistente.

Altra cosa, piscina nuova se ne parla ?

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 2 aprile 2018, 18:42

Il nuovo Magic Hotel è composto da 3 fabbricati.
Quello più piccolo centrale secondo me conterrà anche la reception, ma non solo...
Immagine

MeDaydreamer

Messaggio da MeDaydreamer » 3 aprile 2018, 15:21

Sarà interessante capire se costruiranno qualcosa all'interno del quadrilatero che si verrà a comporre con l'Adventure Hotel. Magari si farà un semplice giardino con fontana o magari chissà...La descrizione del Magic Hotel parla pur sempre di alberi parlanti...

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 3 aprile 2018, 16:48

Devo ancora capire bene il progetto, ma in teoria il cappello gigante è sul dietro del Magic Hotel. Vicino alla rotonda delle strada che va a Cavalcaselle.
Immagine

artax92

Messaggio da artax92 » 4 aprile 2018, 10:12

Io lavoro a Cavalcaselle, ho praticamente di fronte l'hotel del Parco, e non ho visto ancora nessun segno del cantiere... :-k
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

marfo

Messaggio da marfo » 4 aprile 2018, 10:56

Io sono stato a cena al Tutankamon Domenica e c'erano attrezzi da scavo e il cantiere era delimitato.

matt1981

Messaggio da matt1981 » 4 aprile 2018, 12:40

Qualcuno ha avuto modo di cenare al matka? Indipendentemente dal prezzo (non sono ricco ma se li vale non mi pesa spendere per un ristorante) com'è? Mi intriga molto ma vorrei capire se è tutto fumo e niente arrosto o c'è della qualità elevata come il contorno lascia presagire.
Ne vedremo delle belle!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 4 aprile 2018, 13:58

artax92 ha scritto:Io lavoro a Cavalcaselle, ho praticamente di fronte l'hotel del Parco, e non ho visto ancora nessun segno del cantiere... :-k
Il cantiere c'è e lo sto seguendo.
Al momento hanno collegato le tubazioni sotterranee dalla strada al cantiere.
Inoltre hanno iniziato gli scavi per espandere i garage.
Immagine

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”