Applicazione Gardaland per iPhone ed Android

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Andrea Ricci

Re: Applicazione Gardaland per iPhone ed Android

Messaggio da Andrea Ricci » 19 agosto 2014, 14:34

Sto scaricando ora un aggiornamento per Android dell'applicazione di Gardaland.
Zanzara Mode ON!

gelatopuffo

Messaggio da gelatopuffo » 19 agosto 2014, 14:51

Sottoscrivo quanto detto da Bollazzafan, la app su Android dall'aggiornamento di giugno non funziona piu (provata su 3 diversi telefoni android).
Ho scaricato l'aggiornamento di oggi e almeno sul mio telefono non funziona...
Devo dire che stanno facendo una figura decisamente pessima con questa app.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 19 agosto 2014, 15:18

Io ho un Google Galaxy Nexus con android 4.3 originale e non noto particolari problemi.
Cosa c'è che non va?
Zanzara Mode ON!

gelatopuffo

Messaggio da gelatopuffo » 19 agosto 2014, 16:49

Io ho un Huawei P1 con android 4.0.3, mi si apre la mappa e i giochini, il resto non ne vuole sapere.
In pratica cliccando su una delle voci di menu, che siano le code di attesa o gli show o ristorazione e negozi mi appare una velatura nera e da li piu nulla, la app non è bloccata perchè cliccando l'indietro torno al menu principale ma semplicemente non va.

Immagine Immagine

Come si nota dagli screen la funzione viene in teoria aperta (si vede il titolo in alto) ma tutto quel che si vede e quella roba li.
Aggiungo che fino al penultimo upgrade tutto funzionava benone, stesso cell stesso SO.

Andrez

Messaggio da Andrez » 19 agosto 2014, 19:15

io la usavo solo per le code,entravo e si bloccava subito,uscivo,rientravo cliccavo tempi di attesa e mi diceva "tempi di attesa disponibili solo all'interno del parco" ehm peccato ci fossi già dentro al parco :roll:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

belludentro

Messaggio da belludentro » 19 agosto 2014, 21:32

Io ho un samsung e zero problemi, mi prende le code anche fuori dal parco.

theluke91

Messaggio da theluke91 » 25 agosto 2014, 16:38

Bollazzafan92 ha scritto:io la usavo solo per le code,entravo e si bloccava subito,uscivo,rientravo cliccavo tempi di attesa e mi diceva "tempi di attesa disponibili solo all'interno del parco" ehm peccato ci fossi già dentro al parco :roll:

Basta scaricare un'applicazione tipo fake GPS in modo da fare credere al tuo telefono di essere nella posizione che gli imposti tu (tramite una mappa), in teoria potresti farti le code mentre sei seduto sul divano di casa tua :)

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 25 agosto 2014, 20:11

Io è un anno che uso questo metodo :D

Andrez

Messaggio da Andrez » 25 agosto 2014, 20:53

theluke91 ha scritto:
Bollazzafan92 ha scritto:io la usavo solo per le code,entravo e si bloccava subito,uscivo,rientravo cliccavo tempi di attesa e mi diceva "tempi di attesa disponibili solo all'interno del parco" ehm peccato ci fossi già dentro al parco :roll:

Basta scaricare un'applicazione tipo fake GPS in modo da fare credere al tuo telefono di essere nella posizione che gli imposti tu (tramite una mappa), in teoria potresti farti le code mentre sei seduto sul divano di casa tua :)
si ma non avrebbe senso..a me non interessa di sapere le code quando sono a casa,ma bensì quando sono dentro al parco
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 25 agosto 2014, 20:55

Sì e no, metti che uno è in zona ed è indeciso se andare o meno al parco perché non conosce l'affluenza questo sistema aiuta tantissimo così da non andare al parco per poi dover tornare indietro.

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 25 agosto 2014, 21:03

Bollazzafan92 ha scritto:
theluke91 ha scritto:

si ma non avrebbe senso..a me non interessa di sapere le code quando sono a casa,ma bensì quando sono dentro al parco
ma questo metodo lo puoi usare ovunque... anche dentro il parco appunto e sei sicuro che funziona sempre

FaZo

Messaggio da FaZo » 26 agosto 2014, 0:46

l applicazione ipone mi ha funzionato per tutta la settimana da casa ma una volta al parco... kaput ... "per visualizzare i tempi devi trovarti all'interno dei confini del parco"... saccarola ero davanti ai corsari...
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

gelatopuffo

Messaggio da gelatopuffo » 26 agosto 2014, 9:49

peppe2994 ha scritto:Sì e no, metti che uno è in zona ed è indeciso se andare o meno al parco perché non conosce l'affluenza questo sistema aiuta tantissimo così da non andare al parco per poi dover tornare indietro.
Esatto.
Io l'ho usato in questo modo per 2 anni :mrgreen:
Visite a colpo sicuro.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 23 gennaio 2015, 21:47

ho appena preso il cell nuovo e volevo scaricarmi l'app di gardaland (ho android). è gratis?

Dream

Messaggio da Dream » 23 gennaio 2015, 21:52

Si é gratuita.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”