Transgardaland Express

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
LucaHotello

Re: Transgardaland Express

Messaggio da LucaHotello » 30 luglio 2015, 16:31

inutile cosa vuol dire?
di "utile" in parco di divertimenti oggettivamente non c'è nulla: è tutto opinabile dai gusti.

Ma a parte questo, è l'unica attrazione che è sopravvissuta dal 1975.
Livai, se a te non piace non farla ma definirla inutile è inutile. scusa il gioco di parole.
Io spero davvero che non la tocchino ( per motivi legati alla mia infanzia ) al massimo potrebbero implementarla.

Io trovo che sia stupendo vedere il treno attraversare la zona west,ti ricordo inoltre che in nessun altro parco italiano è presente un'attrazione simile.

SimGy

Messaggio da SimGy » 30 luglio 2015, 17:04

Beh, Leolandia e Fiabilandia a parte...

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 30 luglio 2015, 17:22

si, vero. ma penso che a Gardaland sia davvero parte del parco.

livai

Messaggio da livai » 30 luglio 2015, 22:29

ma per carità di dio , ognuno a le sue idee, ci mancherebbe .
per me è diventata un'attrazione inutile e la toglierei tranquillamente . io rispetto le tue idee e tu rispetti le mie
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 30 luglio 2015, 23:42

Al posto dei binari del trasgardaland, un bel launched coaster stile ceetah hunt che percorre così tutto il parco xD
Immagine

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 31 luglio 2015, 10:17

livai ha scritto:ma per carità di dio , ognuno a le sue idee, ci mancherebbe .
per me è diventata un'attrazione inutile e la toglierei tranquillamente . io rispetto le tue idee e tu rispetti le mie
nessuno ti Ha mancato di rispetto.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 31 luglio 2015, 10:35

MagicAngel94 ha scritto:Al posto dei binari del trasgardaland, un bel launched coaster stile ceetah hunt che percorre così tutto il parco xD
Frase da incorniciare. E' una cosa fattibilissima. Il Transgardaland lo sopprimerei del tutto per fargli fare un tracciato tutto nuovo circolare intorno al parco.
Questa però è una soluzione a lungo, lunghissimo termine.

Johnny

Messaggio da Johnny » 31 luglio 2015, 14:32

Credo che ormai tutti siano concordi nel dire che il giro che fa il trenino sia ben poco panoramico e a parte la galleria (molto carina!!!) rimane ben poco da vedere lungo il percorso.
Sono però in generale contrario all'eliminazione di vecchie attrazioni. Per me le attrazioni che ormai sentono il peso degli anni vanno riqualificate, magari anche modificandole sostanzialmente se necessario. In questo modo possono dare un valore aggiunto al parco in generale a costi inferiori rispetto a realizzare un'attrazione nuova. Ma troppo spesso a Gardaland si è eliminato del tutto per sostituire con cose nuove o ancora peggio si è eliminato e basta!

SimGy

Messaggio da SimGy » 31 luglio 2015, 15:03

Io il treno non lo faccio solo per la galleria, poichè passa attraverso uno dei pochi posti del Parco in cui c'è tanto verde (un po' come a Efteling, solo che lì ci sono anche dei punti molto panoramici).

Johnny

Messaggio da Johnny » 31 luglio 2015, 17:50

Certo, la parte immersa nel verde non è male :) il problema sono soprattutto il chilometro dietro le nuvole di Fantasy Kingdom e la zona cementificata di Raptor :lol:

Una piccola rivalutazione dell'attrazione potrebbe essere mettere qualcosa da vedere lungo il percorso, con costi non certo proibitivi, magari con un commento audio mentre si passa in certe aree del parco... o in futuro una rivalutazione un pò più sostenuta con la modifica del percorso del treno.

A mio parere basterebbe poco per migliorare questo percorso... ad esempio nella parte di raptor mi piacerebbe vedere una piccola parte in stile palude/foresta con il nido della bestia e qualche uovo che si muove mentre si sta schiudendo :wink: Credo che siano anche queste piccole cose che ti lasciano a bocca aperta... a volte più di un coaster alto km ma non tematizzato...

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 3 agosto 2015, 9:47

anche riverniciare e tematizzare minimamente le nuvole di Fantasy Kingdom, non sarebbe male...

andreas

Messaggio da andreas » 10 agosto 2015, 9:25

Comunque molto belli I passaggi in mezzo a prezzemololand e sopra prezzemolo magic village molto belli veramente

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 10 agosto 2015, 10:37

Scorpionaldo ha scritto:anche riverniciare e tematizzare minimamente le nuvole di Fantasy Kingdom, non sarebbe male...
non solo, basterebbe rimuoverne e spostarne un po, in modo da far "volare" il treno tra le nuvole. è assurdo non riuscire a vedere nulla di fantasy kingdom...

mickey97

Messaggio da mickey97 » 20 agosto 2015, 11:22

Ho provato il Transgardaland solo perché costretto, ne avrei fatto tranquillamente a meno e avevo ragione. Non si vede granchè, grazioso il passaggio nel tunnel ma mi aspettavo molto di più.

seph78

Messaggio da seph78 » 24 agosto 2015, 10:36

Ai bambini è piaciuto tanto, probabilmente potrebbe essere valorizzato di più, ma un trenino è sempre un trenino, il suo fascino non finirà mai :D

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”