Transgardaland Express

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Io Voto Europa Park

Re: Transgardaland Express

Messaggio da Io Voto Europa Park » 3 luglio 2015, 23:04

Su Internet su qualche sito riuscirai sicuramente a trovare qualche foto della vecchia. Era molto più piccola, e ad un piano solo mi sembra.
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

Vale90

Messaggio da Vale90 » 3 luglio 2015, 23:13

Apro OT

Credo fosse questa, ma non ne sono sicura

http://www.sporting04.it/general/explor ... and009.jpg

CHIUSO OT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 luglio 2015, 11:31

Ma le vetture sono quelle originali del 1975? Vorrei capire quanto pesantemente siano intervenuti su di esse, perché ad un certo punto la presenza fin dal 1975 è relativa. Per Raptor hanno dovuto modificare il percorso, quindi di integro come il 1975 non è rimasto nulla mi sa.

magicalme

Messaggio da magicalme » 4 luglio 2015, 12:07

No, le vetture non sono quelle originali. L'ultimo treno originale è quello che è stato riconvertito per trasportare i guest verso il Sealife, ed era conservato dove ora ci sono i tappeti elastici di Prezzemolo Land. Penso che tutto il percorso dietro a Canyons e il ponte sopra alla zona West conservino massicciata e binari originali. La stazione è stata ricostruita ma non ricordo quando

andreas

Messaggio da andreas » 4 luglio 2015, 14:07

allora tranne che per il percorso che si snoda sopra fantasy kingdom e la piccola modifica apportata per raptor l'intero percorso dovrebbe essere rimasto originale.la stazione è stata ricostruita negli anni 90, anni in cui furono aggiunte molte flat ride al parco e la famosa giostra a cavalli presente ancora oggi

Ministry of Snow

Messaggio da Ministry of Snow » 24 luglio 2015, 15:52

Sinceramente non ritengo il trenino di Gardaland un'attrazione meritevole di non subire modifiche in quanto storica. E' vero, è uno dei percorsi più vecchi ma è sempre doveroso guardare al futuro con occhio pragmatico.

Viste le attuali dimensioni del parco allargare il percorso costruendo una nuova stazione nella zona Oblivion permetterebbe di trasformare il trenino da un attrazione per bambini ad un vero e proprio mezzo di trasporto per spostarsi all'interno del parco. Moltissimi parchi usano questo metodo perchè è veloce, la gente lo apprezza ed è facilmente tematizzabile in quasi tutte le aree in cui passa.
Viste le attuali dimensioni del parco (e salvo siano in programma impellenti acquisti di nuove superfici) penso sia un miglioramento da prendere in considerazione

frozenlady
Contatta:

Messaggio da frozenlady » 24 luglio 2015, 20:01

Un treno con piú stazioni e sopratutto che gira tutto il parco sarebbe sicuramente piú interessante... Ma se devo farmi mezzora di coda per salirci per usarlo puramente come mezzo di trasporto il discorso giá cambia!

Un ampliamento di percorso sarebbe interessante anche per monorotaia, o comunque qualcosa per girare il parco dall'alto (nostalgia per i vecchi bidoni!)

andreas

Messaggio da andreas » 26 luglio 2015, 18:50

ma sicuramente,con l'ampliamento del parco, si metterà mano anche al transgardaland, bisognarà vedere qualdo però.....

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 27 luglio 2015, 10:28

a me basta preservino la galleria attuale, magari facendola walktrough o similari, poi del trenino facessero quello che vogliono... oppure che riutilizzino quegli animatronici, che sono meravigliosi (a parte il prezzemolone con la testa peluche, che è un rappezzo che non si può vedere) come hanno fatto per funny express.

andreas

Messaggio da andreas » 27 luglio 2015, 13:45

ma nel funny express ci sono degli animatroni?

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 27 luglio 2015, 14:07

un inteligente riciclo di quelli del compianto villaggio degli elfi...

andreas

Messaggio da andreas » 28 luglio 2015, 8:27

ok ,non ci mai salito per quello vi ho chiesto.......tornando al treno, sicuramente con l'ampliamento del parco e con l'allungamento del tragitto la parte del percorso, che secondo me è la più bella, che passa sopra al rio bravo galleria compresa, verrà elimanata ahime, non vedo altre soluzioni sinceramente.........piccolo ot parlando di galleria animatroni e riciclo: a me piacerebbe tantissimo rivedere gli orsi che suonano e che stanno dentro alla galleria, ritornare a casa loro ovvero nella capanna dell'area hawaii come era una volta........

livai

Messaggio da livai » 28 luglio 2015, 17:19

già pensate all'espansione con addirittura l'espansione del treno XD
ammesso che l'espansione la vedranno i nostri figli , il trans gardaland ormai è talmente inutile , che se lo togliessero farebbero prima
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 luglio 2015, 17:53

Non devi vedere il treno come attrazione, ma nell'ottica di un ampliamento diventerebbe un mezzo di trasporto.
Già con le attuali dimensioni del parco la mancanza di una monorotaia o trenino da un lato al parco dell'altro si sente.

andreas

Messaggio da andreas » 28 luglio 2015, 21:32

livai ha scritto:già pensate all'espansione con addirittura l'espansione del treno XD
ammesso che l'espansione la vedranno i nostri figli , il trans gardaland ormai è talmente inutile , che se lo togliessero farebbero prima
perchè tu sai che l'espansione avverrà tra 20 anni?perchè è inutile???è pur sempre un'attrazione molto frequentata carina tranquilla e per le famiglie.....o forse bisogna toglierla e sostituirla con l'ennesima accozzaglia di acciaio simil coaster

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”