The Spectacular Adventure Cinema - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Scorpionaldo

Re: 4D Adventure

Messaggio da Scorpionaldo » 15 dicembre 2013, 21:48

ho un ricordo lontano di quello... all'epoca ogni cosa mi prendeva lo stomaco... non potrei inserirli nella mia personalissima classifica, comunque si, era tosto...

ho anche il vago ricordo di qualcosa di ambientato nello spazio... è così o mi è andato in pappa il cervello?

Vale90

Messaggio da Vale90 » 15 dicembre 2013, 23:04

io ho messo solo quelli dell'attuale cinema; ma ci infilerei anche l'isola dei dinosauri

quello del vecchio cinema, mi ricordo l'anno 2000 quando ne facevano 10 in un giorno; metto primo fra tuti dynamite train, seguito da quello del trenino giocattolo e poi quello degli skaters

Sam88

Messaggio da Sam88 » 10 gennaio 2014, 22:40

Dalla news nel thread di Time Voyagers, se inserissero qui nel futuro un filmato dedicato ad Angry Birds, tematizzando anche l'esterno dell'attrazione?
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

FaZo

Messaggio da FaZo » 10 gennaio 2014, 22:41

tutto è possibile!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 10 gennaio 2014, 23:35

Io non gradirei, ci vuole continuità tematica non scenografia inerente al primo tema che capita.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 11 gennaio 2014, 15:09

come ha detto mia mamma: perchè non lo abbattono e ci fanno qualcosa di nuovo ?

Un nemesis sub terra versione raptor ci starebbe bene (secondo me)

magicfede

Messaggio da magicfede » 11 gennaio 2014, 16:05

Pensandoci bene non richiederebbe neanche lavori ingenti, una saletta preshow a tema adventure già c'è, le caverne possono anche rimanere (magari chiuse in una vetrinetta come ricostruzioni o campioni di rocce), poi il posto già così mi ricorda un laboratorio, quindi i lavori di tematizzazione sul piano superiore non sarebbero neanche molti, sul piano inferiore i costi saranno un po' più alti ma non sarà mai come realizzare una struttura partendo da zero, per me sarebbe un'occasione...
Per quanto riguarda il filmato su Angry Birds no, grazie, ne preferisco uno su Candy Crush Saga :lol: scherzi a parte dopo Spongebob, Era Glaciale e Madagascar vorrei un po' di pausa per questi prodotti a sfondo commerciale che non fanno per Gardaland (che dovrebbe essere un "mondo fuori dal mondo"), come ho scritto tempo fa per attrazioni legate al pianeta dei media c'è già il Movieland lì vicino...

Stig

Messaggio da Stig » 11 gennaio 2014, 19:57

Vale90 ha scritto:come ha detto mia mamma: perchè non lo abbattono e ci fanno qualcosa di nuovo ?
Magari! continuo a dire che cosi un senso non ce l'ha questa attrazione a partire dal nome...ci piazzassero uno "star tours" v2 in tema con raptor! i costi dovrebbero anche essere inferiori dato che hanno già la struttura...

livai

Messaggio da livai » 28 marzo 2014, 12:32

perchè continuare a scrivere (intendo sul sito) che sono disponibili filmati in 4d , quando sono anni che non danno più gli occhiali ?
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Neno

Messaggio da Neno » 28 marzo 2014, 13:15

io invece continuo a non capire il perché fanno fare la coda fuori quando all'interno hanno quella/e sala/e pre-show tematizzata che è solo di passaggio, potrebbero fare lì la coda mettendo una musica ad hoc

certo, poi si potrebbe ridare anche vita all'attrazione con un nuovo filmato, nuovi effetti (fuoco, aria, acqua, fumo..) e nuovo filmato preshow da trasmettere in coda, insomma una cosa decente spendendo anche poco, sempre meglio di un anno in cui non presenti nulla
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 28 marzo 2014, 13:34

Di sicuro adesso c'è ben altro da fare che queste cose...
When you wish upon a star, your dreams come true!

livai

Messaggio da livai » 28 marzo 2014, 14:08

Perche' ? Non e' un lavoro così inutile . Ne hanno fatti di lavori nel parco , uno piu' uno meno
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Steiner

Messaggio da Steiner » 22 luglio 2014, 12:01

Io penso che le strade possibili sono molteplici:
-se decidono di tenerlo, dovrebbero per coerenza togliere la scritta 4D che ormai non ci azzecca nulla e utilizzare in maniera decente la sala preshow e la tematizzazione, almeno cercare di farla generica perché così è ingannevole (anche se bella);
-se invece la dovessero smantellare, potrebbero farci qualsiasi cosa: show, dark ride, walk, coaster, tower e chi ha più idee aggiunga pure :mrgreen:
Personalmente, ci vado quasi ad ogni visita perché mi diverte un sacco come attrazione, anche se rimpiango molto quando era diventato L'isola dei dinosauri perché era una meraviglia sia come filmato sia come coerenza tematica

Vale90

Messaggio da Vale90 » 8 agosto 2014, 22:10

Gardaland Park Fan Page ha scritto questo post, lasciando questa immagine

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 2427_n.jpg

Stasera vi lasciamo con questa foto. Seguiteci nei prossimi giorni perchè ci saranno interessanti novità in merito alla nuova attrazione 2015. Per ora non possiamo dire di più, ma presto sarete nuovamente tutti coinvolti e avremo bisogno del vostro aiuto.

Cambiamenti in vista anche per l'ex cinema 4d ?

Fonte: https://www.facebook.com/GardalandParkFanPage

febra97

Messaggio da febra97 » 8 agosto 2014, 22:30

Hanno anche cambiato la propria immagine di copertina con una foto dello stesso filmato, mi pare chiaro che qualcosa si sta muovendo anche qui, poi qualcuno aveva già accennato qualcosa :wink:
io amo Europa park

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”