Jungle Rapids

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
D@nyCoaster

Re: Jungle Rapids

Messaggio da D@nyCoaster » 13 maggio 2017, 12:12

Rio Bravo a Mirabilandia era aperta dal 9 all'11 maggio perché ci sono salito io più e più volte. Se l'hanno chiuso, è stato solo il 12 maggio.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

livai

Messaggio da livai » 13 maggio 2017, 12:48

per quanto ne sappia io . è stato una decisione merlin , intamin non centra nulla ( l'attrazione non ha avuto guasti o malfunzionamenti )
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Andrez

Messaggio da Andrez » 13 maggio 2017, 12:48

livai ha scritto:la gerstlauer avrà la sua colpe ( certo è stato il parco a voler inserire ancora più inversioni ) , ma se spegni e resetti i blocchi . di certo non puoi dare la colpa alla ditta costruttrice
infatti io non ho parlato dell'incidente ma degli altri problemi che ha avuto :wink:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

livai

Messaggio da livai » 13 maggio 2017, 12:50

quello si , ma comunque non ha nulla a che fare con l'incidente
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Danilo

Messaggio da Danilo » 13 maggio 2017, 18:10

D@nyCoaster ha scritto:Rio Bravo a Mirabilandia era aperta dal 9 all'11 maggio perché ci sono salito io più e più volte. Se l'hanno chiuso, è stato solo il 12 maggio.
A me risulta chiusa dall'11 compreso, quindi due gg sicuramente, non so se oggi è disponibile o no.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 13 maggio 2017, 18:29

Ho fatto 4 giri giovedì 11 su Rio Bravo, 2 nel primo pomeriggio e 2 quasi a chiusura parco. Devo dire che gli addetti sono molto simpatici e gentili. Quindi, almeno per Mirabilandia, era aperta.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Poirot

Messaggio da Poirot » 13 maggio 2017, 20:46

Oggi era chiusa.

Danilo

Messaggio da Danilo » 13 maggio 2017, 22:19

D@nyCoaster ha scritto:Ho fatto 4 giri giovedì 11 su Rio Bravo, 2 nel primo pomeriggio e 2 quasi a chiusura parco. Devo dire che gli addetti sono molto simpatici e gentili. Quindi, almeno per Mirabilandia, era aperta.
Io ho riferito quanto mi è stato detto da gente del parco. Ieri era chiusa sicuro, e come confermato da Poirot è ancora chiusa, quindi è Intamin che sta imponendo i blocchi e probsbmente sta modificando a tappeto qualcosa di non visibile.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 maggio 2017, 23:02

Seri dubbi al riguardo.
L'unica cosa che potrebbe essere stata imposta, anche se totalmente scollegata con questo incidente specifico, sono le griglie di sicurezza nel bacino di raccolta.

Comunque hanno aggiunto una decina di cartelli, tipo:

e diverse ulteriori telecamere tipo questa:

Insomma, hanno aggiunto tocchi di bruttura in una delle poche attrazioni del parco ben tematizzate. I cartelli si potevano integrare in modo elegante, e le telecamere non prevengono in alcun modo il verificarsi di incidenti, invece ennesimo lavoro approssimativo.

livai

Messaggio da livai » 13 maggio 2017, 23:47

Danilo ha scritto:
D@nyCoaster ha scritto:Ho fatto 4 giri giovedì 11 su Rio Bravo, 2 nel primo pomeriggio e 2 quasi a chiusura parco. Devo dire che gli addetti sono molto simpatici e gentili. Quindi, almeno per Mirabilandia, era aperta.
Io ho riferito quanto mi è stato detto da gente del parco. Ieri era chiusa sicuro, e come confermato da Poirot è ancora chiusa, quindi è Intamin che sta imponendo i blocchi e probsbmente sta modificando a tappeto qualcosa di non visibile.
o magari merlin e parque reunidos stanno facendo i controlli e implementando cartelli per loro conto

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 13 maggio 2017, 23:59

Dalle foto vedo anche salvagenti. Anche questi sono nuovi giusto?
Stanno mettendo le stesse cose che hanno fatto ai parchi inglesi
Immagine

volo94

Messaggio da volo94 » 14 maggio 2017, 9:34

peppe2994 ha scritto:e le telecamere non prevengono in alcun modo il verificarsi di incidenti, invece ennesimo lavoro approssimativo.
Nel caso di incidenti dovuti a comportamenti errati peró assolvono il parco da responsabilità.

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 14 maggio 2017, 23:06

Pare che dalle rapide di Alton Towers abbiano eliminato delle cascate. Ci sono stati cambiamenti di questo tipo anche qui?
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

livai

Messaggio da livai » 14 maggio 2017, 23:35

le hanno semplicemente spente , perchè ?!? perchè se la fanno addosso per qualsiasi cosa , basta notare questo video che hanno rilasciato
https://www.youtube.com/watch?v=v5h6hRM ... e=youtu.be

andreas

Messaggio da andreas » 15 maggio 2017, 1:27

#-o intervengo perché non ne posso più, ma mi spiegate cosa cavolo significano messaggi come hanno la coda di paglia o se la fanno adesso........... sinceramente meglio essere in eccesso di sicurezza ma forse per voi non va bene nemmeno questo l' importante è criticare e sparare birba ed ora bannatemi pure.......

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”