Gardaland Magic Winter

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Harlock1O

Re: Gardaland Magic Winter

Messaggio da Harlock1O » 8 dicembre 2018, 19:59

Tralasciando i commenti sulle “novitá 2019”, come avete trovato il parco per il winter? Io ho visto solo delle foto ma non sembrava malaccio.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 9 dicembre 2018, 1:00

Il villaggio di Babbo Natale in area araba, con tanto di macchine della neve sul tetto.

Abbastanza ridicolo.
Lo stesso dicasi per i pinguini davanti Ramses.

Vedo robe natalizie piazzate a caso, le quali fanno tutto tranne che creare atmosfera ed immergere nel clima natalizio.
La festa delle cose senza senso. Tipo chitarra e Marcas (?) all'ingresso.

Ma almeno sono tante cose, più degli altri anni.

Racos

Messaggio da Racos » 17 dicembre 2018, 17:55

Le decorazioni sono sempre le solite e va bene..
Ma la poverata del Villaggio di dare i biscotti solo ai bambini?! Solo per invogliare chi è più debole a comprarli.
Almeno approvo la nuova soundtrack, finalmente il Magic Winter si rinnova! La parata squallidina è breve, lo show finale l'ho visto senza audio dato che le casse di Fantasy Kingdom erano a volumi altissimi e non si sentiva nulla, ci guardavamo tutti pensando "tagliamo i cavi?"
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

mat19

Messaggio da mat19 » 18 dicembre 2018, 10:35

anch'io sono stato al villaggio di babbo natale, il percorso seppur piccolo è stato carino anche se la vicina flover di bussolengo è moolto più avanti in queste cose. trovo negativo invece il dare i biscotti solo ai bambini e a noi adulti comprarli. anche se siamo siamo sotto natale hanno sempre il chiodo fisso di marketing... inoltre l'addetta che gli preparava i biscotti l'ho trovata maleducata e scontrosa... questo è proprio il natale di gardaland, solo markeitng non magia e gesti carini per l'ospite.

dvdik

Messaggio da dvdik » 18 dicembre 2018, 10:50

Flover punta sul villaggio di Natale come parte integrante della promozione, Gardaland l'ha fatto scopiazzando un'idea investendoci il meno possibile (basti guardare il sito).
Sulla scelta dei biscotti, non penso che il fatto che sia Natale debba cambiare le politiche promozionali, non è una cosa offerta in un centro commerciale per far entrare la gente.
Ciò non toglie che la cortesia degli operatori sarebbe da dare per scontato e che, invece, la volontà di spennare i visitatori sarebbe meglio evitare che emerga così...

mat19

Messaggio da mat19 » 18 dicembre 2018, 10:57

sarebbe da aver messo il cartello "solo per i bambini" :lol:
comunque non penso che per un biscotto si manda gardaland in bancarotta :lol: :lol: , questo tema non è piaciuto molto a tantissime persone, letterine sia per adulti e bambini e biscotti solo per i bambini, tanto più che si entra a gruppi, anche se fosse per tutti non arriva la calca al piccolo stand col fornellino e la signora ne sforna un bel po :lol: :lol: :lol:

come per il discorso bobo vieri e il regalo del soggiorno al magic hotel... non è piaciuto alla gente, basta guardare i commenti su instagram...

dvdik

Messaggio da dvdik » 18 dicembre 2018, 11:03

Ma assolutamente, non sto dicendo che facciano bene o male ma che solo per il fatto che sia Natale non è che cambi la situazione sul regalarli a tutti o meno.
Anzi, viste le recenti decisioni, è già tanto che li regalino ai bambini (vogliamo parlare del costo e, soprattutto, della qualità delle varie cibarie nel parco)?

Che poi alla gente non piaccia è un altro paio di maniche, ma forse si rendono conto delle varie cappellate che stanno prendendo.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 18 dicembre 2018, 22:38

Ho riletto un paio di volte perché non mi capacitavo della cosa.
Veramente la gente si lamenta del fatto che i biscotti siano dati gratis solo ai bambini? Ma chi sono 'sti poveracci? Vi prego organizziamo una colletta e una petizione per questi marcioni.
Via una colletta per un sacco da un chilo di pan di stelle per questi morti di fame e una petizione a Gardaland per aumentare il biglietto giornaliero a 100 € e l' abbonamento a 400€ per scremare un po' di questi elementi.
Zanzara Mode ON!

mat19

Messaggio da mat19 » 19 dicembre 2018, 11:27

comunque il parco in questo magic winter sta andando in calo...
non oso pensare nel 2019 [-o<

Racos

Messaggio da Racos » 19 dicembre 2018, 14:01

Andrea Ricci ha scritto:
18 dicembre 2018, 22:38
Veramente la gente si lamenta del fatto che i biscotti siano dati gratis solo ai bambini? Ma chi sono 'sti poveracci? Vi prego organizziamo una colletta e una petizione per questi marcioni.
Non è per il costo, ma per la figura che fa il parco a Natale, manco un biscotto offrono ai propri guest per dimostrare apprezzamento. Ti fa capire che pensano solo a invogliare a comprare e stop, come il vestire i bambini da corsaro per invogliarli a comprare i gadget, sempre la stessa odiosa strategia.. con la cast member che chiede l'età dei ragazzini per capire se ha i requisiti per dargli o no 1 misero biscotto del valore di 0,01€.. sono loro ad essere imbarazzanti a far la fame

dvdik

Messaggio da dvdik » 19 dicembre 2018, 14:03

Andrea Ricci ha scritto:
18 dicembre 2018, 22:38
Ho riletto un paio di volte perché non mi capacitavo della cosa.
Perché, quelli che si sono lamentati (e non sono pochi) del fatto che abbiano regalato un soggiorno all'hotel a Bobo Vieri durante l'inaugurazione, lamentando che "lui i soldi li ha, potevano regalarlo a chi non se lo può permettere"?

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 19 dicembre 2018, 14:35

Ma perché il parco dovrebbe offrirti un biscotto? Per essere entrato nel parco? L'esempio del costume dei Corsari non calza per niente. Io non vedo nessuna figura del parco, vedo solo che gardaland regala biscotti ai bambini.
Zanzara Mode ON!

Racos

Messaggio da Racos » 19 dicembre 2018, 15:29

Piuttosto perchè dovrebbe fare differenza se si è bambini o adulti.. a momenti chiedeva la carta d'identità...
La strategia è invogliare i piccoli a far comprare ai grandi, che al contrario non glielo farebbero fare.
Comunque la cosa meno immersiva è stata la mancanza del mercatino di Natale, con cose tipiche e originali anche per fare piccoli pensieri o regali di Natale, invece nulla, solite cose nei negozi, se non delle palline di plastica con i led (cinesate), mi è spiaciuto.

Gli show:
Chistmas show abbastanza piatto e nessuna novità artistica ma carino e piacevole, PasPas non deve mancare mentre il sostituto del cantante aveva un tono di voce troppo basso che non legava con la cantante
La parata potevano evitarla per farla così...
Winter Melodies carino ma audio troppo alto per essere al chiuso
Feliz Navidad poco azzeccato e volume sempre altissimo, non mi son piaciuti i balli, proprio no (galline?)
Illumina la magia identico all'anno scorso, anche la sequenza delle canzoni.. speravo in una novità dopo lo stupore del 2017, lì invece non si riusciva a sentire nulla per colpa delle casse audio di FantasyKingdom che sarebbero state da spegnere

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 19 dicembre 2018, 18:25

Racos ha scritto:
19 dicembre 2018, 15:29
Piuttosto perchè dovrebbe fare differenza se si è bambini o adulti...
:shock:
Zanzara Mode ON!

Direktor

Messaggio da Direktor » 30 dicembre 2018, 17:30

Stato ieri al parco..
che dire..uno dei peggiori winter di sempre....peplesso...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”