Gardaland Magic Winter

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Racos

Re: Gardaland Magic Winter

Messaggio da Racos » 7 novembre 2018, 10:36

puk333 ha scritto:per curiosità perchè hai messo l'emoticon degli applausi sulla chiusura della monorotaia? dà problemi col freddo?
perchè è un'attrazione che a parer mio potrebbe benissimo funzionare ed aumentare un minimo l'offerta
saruz1 ha scritto:la monorotaia è inutile a natale , si vedrebbero solo zone chiuse con macchine è oggettistica parcheggiata nei vari viali
Solo l'area Hawaii, ma mica ci sono in programma lavori per cui ci saranno mezzi a dar fastidio
mat19 ha scritto:la flying island mi sembra i primi anni di winter era sempre funzionante. poi hanno cominciato a tenerla chiusa, a efteling invece viene tenuta aperta anche durante il periodo natalizio #-o :(
la monorotaia sempre chiusa ma a europa park invece è tranquillamente aperta #-o #-o #-o :(
temperature diverse in paesi diversi? #-o
Qui c'è un clima più mite, quindi più possibilità di tenerle aperte. Probabilmente F.I. è soggetta a più attenzione dato che anche durante la stagione viene chiusa più volte; al Winter sarebbe più ferma che funzionante tra vento, pioggia, neve, temperature basse
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

saruz1

Messaggio da saruz1 » 7 novembre 2018, 11:42

tutto il giro a fianco del colorado , chiuso , senza acqua , con tutte le canoe parcheggiate sul viale , l'area hawaii idem ..... proprio bello un giro del genere

Marcus Wolff

Messaggio da Marcus Wolff » 7 novembre 2018, 14:56

Ricordo una volta che dovevo fare un lavoro con un collega. Era ormai buio e abbiamo oltrepassato la zona chiusa dopo le Magic. Passare dal tutto addobbato, illuminato, pulito e popolato all'esatto opposto! La depressione proprio... #-o #-o

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 7 novembre 2018, 16:02

Sinceramente prima di leggere i vostri messaggi, pensavo che chiudessero le attrazioni per risparmiarsi le spese.
Invece ora ho capito che il parco, che adora rovinare vecchie glorie, adora trasformare i viali in mercati rionali, adora lasciare ruderi di attrazioni in bella vista, chiude le attrazioni solo perché non restituirebbero un esperienza completa.

Maledetto io che penso sempre al peggio.
Alessandro Ricci

Immagine

dvdik

Messaggio da dvdik » 8 novembre 2018, 10:09

Già adesso la monorotaia passa dietro alla zona colorado, esattamente su un piazzale manovra e magazzino, prima di ri-sbucare in zona Hawaii. Se ci aggiungi che costeggia il parco sul lato strada per lido dei ronchi, non è che si possa dire pienamente immersiva...

puk333

Messaggio da puk333 » 8 novembre 2018, 13:38

Racos ha scritto: perchè è un'attrazione che a parer mio potrebbe benissimo funzionare ed aumentare un minimo l'offerta
concordo (mi pareva di ricordare un'anno fosse rimasta aperta ma forse andavamo in zona sushi solo perchè c'erano i gommoni proprio lì quell'anno)

saruz1

Messaggio da saruz1 » 8 novembre 2018, 14:20

Non ha mai aperto in nessun winter

Racos

Messaggio da Racos » 8 novembre 2018, 17:39

Anzi alcuni anni non c'era nemmeno l'area luna Park.. Dove però avevano messo i go-kart, non li ho provati ma sembravano gettonati.
Mi preoccupa l'effetto dell'albero, è bello e suggestivo, ma dopo aver visto quelle luci per tutta la stagione, farà meno effetto non avendo l'effetto sorpresa, ed anche l'effetto wow provato l'anno scorso.

Comunque sul sito del Winter non c'è una foto che rappresenti la realtà. Sono sempre le stesse da almeno 10 anni e fanno vedere cose che non esistono più

saruz1

Messaggio da saruz1 » 8 novembre 2018, 18:44

Se fanno vedere le foto dell’anno scorso o degli anni passato , viene la depressione .
Comunque 5 elements confermato per questo winter

ciu85

Messaggio da ciu85 » 12 novembre 2018, 7:23

La discesa sui gommoni l'anno scorso mi sembra che non ci fosse mentre ora viene citata.

Quindi l'unica novità è Il villaggio di Babbo Natale.

Giusto?
Katun nel mio Cuore

Racos

Messaggio da Racos » 12 novembre 2018, 10:31

Sì, almeno quello sembra stia venendo bene, con più stanze ben tematizzate, curato e immerso nella giusta atmosfera con alcuni piccoli animatronics.
Mi spiace che questa cura venga messa solo per 1 cosa che verrà utilizzata poco, invece di farlo per tutto il parco e mantenuto.
La location rimane comunque un pugno nell'occhio imperdonabile

saruz1

Messaggio da saruz1 » 15 novembre 2018, 20:05

guardate cosa fanno in giro per il mondo
https://www.youtube.com/watch?v=13LeQQtdHj8

e poi c'è gardaland, con gli alberelli di 15 anni fa

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 15 novembre 2018, 21:45

si, va beh, ma gli americani non fanno testo quando si parla di natale, hanno una specie di feticismo per questa festa e per tutto ciò che le ruota attorno. basta vedere come addobbano le loro case (dentro e fuori)
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

saruz1

Messaggio da saruz1 » 15 novembre 2018, 22:16

Pensa che volevo mettere un video di phantasialand . Ma sono andata sul sobrio ;-)

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 16 novembre 2018, 0:24

SirNuts ha scritto:si, va beh, ma gli americani non fanno testo quando si parla di natale, hanno una specie di feticismo per questa festa e per tutto ciò che le ruota attorno. basta vedere come addobbano le loro case (dentro e fuori)
Gli americani non fanno testo in tutte le feste...Parliamo di Halloween?? Ancora di più del Natale...sono fatti così, è la loro cultura...e vanno stimati per questo

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”