Mappe cartacee, satellitari, guide del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Danilo

Re: Mappe cartacee, satellitari, guide del parco

Messaggio da Danilo » 27 febbraio 2017, 15:33

Non so tu cosa intenda per pallino verde, e quale eventuale problema ti perplima, ma semplicemente sulla mappa sta ad indicare una ipotetica categoria "Adventure", cioè non significa nulla.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

livai

Messaggio da livai » 27 febbraio 2017, 15:58

credo intendesse che la categoria è sempre più scarna . cioè con sempre meno attrazioni
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Beto

Messaggio da Beto » 28 febbraio 2017, 22:44

Danilo ha scritto:Non so tu cosa intenda per pallino verde, e quale eventuale problema ti perplima, ma semplicemente sulla mappa sta ad indicare una ipotetica categoria "Adventure", cioè non significa nulla.
Come ha detto livai, intendevo proprio che le attrazioni 'col pallino verde', ossia 'adventure', erano non troppo tempo fa il cuore di Gardaland, quelle che rendevano l'atmosfera più magica (si intende generalmente, chiaro che non era il 4D Adventure a rendere Gardaland un posto magico). E' chiaro che sono contento per la svolta adrenalinica che finalmente Gardaland ha preso, ma mi dispiace che a subirne siano le attrazioni che solitamente, se fatte bene, caratterizzano un buon parco a tema. Spero di essere stato chiaro. :D O:)
'16.Movieland,Miragica
'17.Gulliverlandia,Gardaland,Aquashow
'18.Mirabilandia,Cavallino Matto
1.Katun 2.iSpeed 3.Shock 4.Raptor 5.Oblivion 6.Freestyle 7.Diabolik 8.Blue Tornado 9.Shaman 10.Divertical

livai

Messaggio da livai » 28 febbraio 2017, 23:07

Sei stato chiarissimo, però diciamo che ; non è la categoria che fa la qualità ;-)
Che poi la categoria adventure ha avuto talmente tante dipartite che , da un'anno all'altro ci hanno buttato dentro fuga , colorado e 4d. Son solo colori XD
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Danilo

Messaggio da Danilo » 1 marzo 2017, 8:15

Esatto, alla fine sono soltanto colori.
"L'adrenalina" bene o male ha recuperato qualche cosa in un parco carente da questo punto di vista, ma non mi fermerei a quelle identificazioni arbitrarie e commerciali.
Certo si è comunque aperta una ferita nell'offerta del parco, dove mancano assolutamente attrazioni come Tunga o Canyon, fortemente connotate e con quello spirito "Avventura".
Comunque il parco si evolve, cambia, e il prossimo cambiamento nel 2019 sarà piuttosto radicale se manteniamo la tua linea di pensiero Beto, ma onestamente dopo due-tre anni di sbandamento e dopo un intermezzo spero breve (questo ed il prossimo anno) emerga una certa "prospettiva" che al momento si può solo intuire.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

ilphysio

Messaggio da ilphysio » 1 marzo 2017, 15:27

Però abbiamo l'hotel "ADVENTURE"!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 giugno 2017, 12:38

Quindi adesso il privilegio di avere una mappa vera spetta solo agli ospiti degli hotel.

Tutti gli altri un foglio di carta. No comment.

livai

Messaggio da livai » 22 giugno 2017, 15:14

Chiamasi "risparmio"

matt1981

Messaggio da matt1981 » 22 giugno 2017, 16:01

è anche vero che puoi benissimo usare una degli ultimi anni.. non è cambiato molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ne vedremo delle belle!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 giugno 2017, 17:25

Non ho capito, non esiste più la mappa del parco ma solo un foglio fotocopiato? :lol:
Questa cosa comunque non è nuova, mi era già capitato a Thorpe Park 8 anni fa. Era persino sbiadita perchè erano a corto di colori nella stampante.
Mi ricordo di essere andato al guest relation e dall'alto del mio merlin annual pass gold avevo dato loro dei morti in c***, dell serie "ho pagato centinaia di sterline e mi trattate come un pezzente mentre al madame tussaud di Londra mi fate entrare dall'ingresso riservato ai vip usufruendo dell'ascensore di servizio e facendomi saltare un'ora e mezza di coda?" Alla fine sono apparse ben due mappe e le scuse.
Ad Alton, sempre in quel periodo, avevano dei cast member prima delle casse che distribuivano mappe come se facessero volantinaggio alla BIT.
Eh ma Alton è il fiore all'occhiello Merlin, gli altri parchi sono fogne per i ratti :-)
C'è solo da vergognarsi...
Matteo Riboldi
Amministratore della community

JackAubrey

Messaggio da JackAubrey » 22 giugno 2017, 18:44

Scusate, ho letto bene? Danno mappe stampate al computer? #-o

Spero sia uno scherzo, perché oltre ad essere una poracciata, sarebbe oltremodo stupido. Su volumi di migliaia di copie una stampa laser costa molto più di una quadricromia in tipografia. Il getto d'inchiostro manco lo considero, perché sarebbe folle.

ilphysio

Messaggio da ilphysio » 22 giugno 2017, 18:56

No non sono stampe al computer. Sono di carta comune (e non lucida) e di dimensioni ridotte rispetto al passato. Io non vedo tutto questo problema...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 giugno 2017, 19:06

Se non lo vedi è grave. Comunque il parco è davvero in ottima compagnia. In tanti non danno più le cartine. Movie Park ad esempio non ti da nulla, neanche se vai in giro a mendicarne una.
JackAubrey ha scritto:Scusate, ho letto bene? Danno mappe stampate al computer? #-o

Spero sia uno scherzo, perché oltre ad essere una poracciata, sarebbe oltremodo stupido. Su volumi di migliaia di copie una stampa laser costa molto più di una quadricromia in tipografia. Il getto d'inchiostro manco lo considero, perché sarebbe folle.
Distribuiscono un foglio di carta stampato in formato A3 subito dopo l'ingresso al parco. Ah, anche a chi acquista express su richiesta danno la mappa vera.

ilphysio

Messaggio da ilphysio » 22 giugno 2017, 19:10

Le danno anche all'ufficio informazioni

Caio80

Messaggio da Caio80 » 23 giugno 2017, 8:27

peppe2994 ha scritto:Se non lo vedi è grave. Comunque il parco è davvero in ottima compagnia. In tanti non danno più le cartine. Movie Park ad esempio non ti da nulla, neanche se vai in giro a mendicarne una.
JackAubrey ha scritto:Scusate, ho letto bene? Danno mappe stampate al computer? #-o

Distribuiscono un foglio di carta stampato in formato A3 subito dopo l'ingresso al parco. Ah, anche a chi acquista express su richiesta danno la mappa vera.
Movieland la trovi sempre appena entrato .... e noi puoi tanto paragonarlo visto che è un terzo del parco di gardaland... comunque a Movieland ci sono state 3 novità quest'anno ..... poi in questo modo quando fanno eventi particolari spostano orari e aggiungono spettacoli e facendo cosi hai sempre la mappa aggiornata con gli orari esatti degli spettavoli

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”