Bilanci del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
alabardo84

Re: Bilanci del parco

Messaggio da alabardo84 » 20 marzo 2012, 23:07

sia ben chiaro io in mano ho dati completamente diversi , per quello dico il contrario !!!
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 20 marzo 2012, 23:12

Appunto, il non voler avere un chiarimento, significa voler avere a disposizione solo i dati che vuoi! Magari poi si scopre che i dati che ha fornito Cigarini sono quelli giusti o che sono sbagliati. Qual è il problema? Vogliamo o no sapere realmente quanti sono i visitatori dei parchi italiani? Perché affidarsi solo a "fonti" che sembrano dover far comodo a qualcuno? Boh... io chiederei a Parksmania, se possibile, di fornirci un chiarimento, anche per colmare questo dubbio sulla veridicità dei dati forniti dall'AD di Rainbow MagicLand.
dibilele YT

belludentro

Messaggio da belludentro » 20 marzo 2012, 23:21

si ma i dati da noi forniti sono quelli più o meno ufficiali dei vari uffici marketing i dati di Cigarini da dove arrivano?da quel che ho sentito ha sparato numeri ma senza citare la minima fonte....probabilmente i dati ufficiali li sapranno solo i vari direttori dei parchi

prestige89

Messaggio da prestige89 » 20 marzo 2012, 23:35

Posso sapere dove è possibile leggere i dati di TEA?

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 20 marzo 2012, 23:50

ho messo i link nella pagina precedente !!!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 marzo 2012, 14:31

belludentro ha scritto:si ma i dati da noi forniti sono quelli più o meno ufficiali dei vari uffici marketing i dati di Cigarini da dove arrivano?da quel che ho sentito ha sparato numeri ma senza citare la minima fonte....probabilmente i dati ufficiali li sapranno solo i vari direttori dei parchi
Sicuramente i dati esatti li sanno i direttori dei vari parchi ma, come hai giustamente detto, i dati divulgati dai parchi vengono dagli uffici marketing... e si sa che a gonfiare i palloncini sono bravi! Poi va be', ovviamente uno si affida a quelli, ma dato che è spuntata un'altra fonte, vi da fastidio così tanto chiedere un chiarimento? Se poi i dati degli uffici marketing risulteranno essere quelli veri, benissimo! Ma se i dati veri sono quelli divulgati da Cigarini, scopriamo finalmente qual è la verità.
dibilele YT

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 21 marzo 2012, 15:08

appunto e chi mi dice cigarini non abbia fatto lo stesso sgonfiando i numeri per far apparire il suo parco come uno dei migliori !!!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 marzo 2012, 16:00

Ma capisci quello che ho scritto?? Ho scritto che servirebbe un chiarimento per capire quali dati sono quelli giusti. Visto che ora ci sono più fonti, è necessario prenderle tutte in considerazione!!
dibilele YT

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 21 marzo 2012, 16:37

si che ho capito ,mica scemo . ma volevo far capire bene il mio punto di vista !!!

belludentro

Messaggio da belludentro » 21 marzo 2012, 19:11

dibilele ha scritto: ma dato che è spuntata un'altra fonte, vi da fastidio così tanto chiedere un chiarimento?
no non è uscita nessun'altra fonte...una persona che non ha nulla a che fare con Gardaland (perchè non mi dire che la concorrenza sa i dati esatti) ha sparato un numero senza dire da dove salta fuori...è come se il direttore di Gardaland arriva e dice Rainbow ha fatto 400.000 ingressi e non 700.000 paradossalmente ha lo stesso valore di un numero che potrei sparare io ora

artax92

Messaggio da artax92 » 21 marzo 2012, 19:35

Ribadisco... E' ovvio che Cigarini conosce i numeri di Gardaland (e parlo degli ingressi), come anche lo staff di Gardaland conoscono quelli di MagicLand o degli altri parchi... Si trovano tutti nello stesso giro, tra di loro sanno tutto :wink:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 marzo 2012, 19:36

belludentro ha scritto:
dibilele ha scritto: ma dato che è spuntata un'altra fonte, vi da fastidio così tanto chiedere un chiarimento?
no non è uscita nessun'altra fonte...una persona che non ha nulla a che fare con Gardaland (perchè non mi dire che la concorrenza sa i dati esatti) ha sparato un numero senza dire da dove salta fuori...è come se il direttore di Gardaland arriva e dice Rainbow ha fatto 400.000 ingressi e non 700.000 paradossalmente ha lo stesso valore di un numero che potrei sparare io ora
Va be', lasciamo stare và, tanto... Rimaniamo informati con i comunicati stampa del parco che è meglio!
dibilele YT

belludentro

Messaggio da belludentro » 21 marzo 2012, 20:47

io ho enormi dubbi che nel giro tutti sappiano tutti i numeri ufficiali anche perchè su un'azienda è in difficoltà non dove certo darlo a vedere...nel campo del lavoro non si sanno mai i numeri esatti di un concorrente così come non si sanno i suoi progetti futuri e non credo che i parchi facciano differenza...anche perchè non mi ci vedo gardaland chiamare mirabilandia e dire quanti ingressi avete fatto quanto avete incassato e cosa pensate di fare gli anni prossimi?
E ripeto Cigarini ha parlato senza citare fonti...chi ha detto che Rainbow ha fatto 700.000 ingressi?

artax92

Messaggio da artax92 » 21 marzo 2012, 21:27

Qui non stiamo dicendo che Mirabilandia chiama gli altri parchi etc... Io intendevo quando i parchi fanno le tavole rotonde (Vedi i Parksmania Awards) :wink:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Big G.

Messaggio da Big G. » 16 luglio 2012, 19:07

Come mai sono stati cancellati i post che parlavano di bilanci in perdita di 6 milioni? #-o

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”