I difetti di Gardaland (appello ai gestori)

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
RobertoB96

Re: I difetti di Gardaland (appello ai gestori)

Messaggio da RobertoB96 » 23 giugno 2019, 18:16

saruz1 ha scritto:
23 giugno 2019, 18:10
RobertoB96 ha scritto:
23 giugno 2019, 16:42
[...]
ti sei dimenticato l'impianto audio non più funzionante da almeno un paio d'anni
Più che non funzionante mi sembra, come nell'Albero (con il ripristino della colonna sonora originale), con livelli audio dei vari canali assurdi e colonne sonore che si fermano a meta. Il che è ancora più ridicolo, perché si tratta solo di regolare volumi ed evitare che la musica s'interrompa a caso...
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

saruz1

Messaggio da saruz1 » 23 giugno 2019, 18:18

no no , proprio e rotta la colonna sonora . si sentono solo gli animali e nell'angolo a sinistra ( dopo il mulino ) hanno messo una cassa audio che trasmetta la musica del parco

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 23 giugno 2019, 18:20

Saruz tempistica per ripararlo ? La politica della merlin è chiara

saruz1

Messaggio da saruz1 » 23 giugno 2019, 18:23

ahahahahahaahah , se hanno preferito mettere la musica del parco piuttosto che rifare l'impianto . direi che la risp
osta e ben ovvia

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 23 giugno 2019, 18:26

Strano, quando ci sono stato si "sentiva" la colonna sonora dell'attrazione, lungo tutto il percorso...

saruz1

Messaggio da saruz1 » 23 giugno 2019, 18:28

si sente in alcuni punti e bassa

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 giugno 2019, 18:51

gianfrys ha scritto:
23 giugno 2019, 18:14
Peppe se continui cosi come un elastico , tiri tiri alla fine si rompe definitivamente
Forse sì...o forse no.

Se sei Heide Park, sperduto in mezzo al nulla, devi offrire un po' di qualità per convincere le persone a venire...in mezzo al nulla.

Ma se sei Gardaland e ti ritrovi sul lago di Garda, forse si può vivere di clienti casuali che passano casualmente perché sono in zona per vacanze.
Il lago sarà il più grande pregio, ma secondo me è proprio la causa della trascuratezza generale e prolungata di un parco ed hotel che comunque continuano a fare utili.

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 23 giugno 2019, 19:32

Peppe non mi sembra una buona politica
Il parco tematico è passato da 3.2 milioni a 2.2 milioni visitatori . Questa politica un effetto prodotto
Poi si parla di 2,8 visitatori totali includendo sealife e hotel. Si compensi ma rispetto gli anni d oro hai perso in riferimento al parco tematico
Fai presto ad andare sotto i 2 milioni calando verso 1.8 e mirabilandia salire un po e raggiungerti. Parlando sempre di parco tematici.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 giugno 2019, 19:42

Tutto vero, ma si può andare avanti.
E con il parco acquatico sarà ancora peggio.

Le entrate che dovrebbero essere collaterali (Sea Life - hotel - parco acquatico) diventeranno sempre più prepondranti, rendendo comunque ampiamente sostenibile la presenza di un parco a tema delle attuali dimensioni di Gardaland anche qualora diminuissero pesantemente i visitatori.

Io non la vedo per niente bene.
Poi magari mi sbaglio ed inizieranno ad investire seriamente nel parco, ma non ci crederei neanche se lo vedessi per come vanno le cose oggi.

Racos

Messaggio da Racos » 24 giugno 2019, 13:39

RobertoB96 ha scritto:
23 giugno 2019, 16:42
[*]Colorado Boat: Mi pare abbiano messo i seggiolini su tutte le canoe, forse l'aver tolto la scritta è stata una scelta voluta (anche perché quando si rovinavano facevano schifo).
il problema è che le scritte ci sono ancora, 1 lettera sì e 3 no.

Per ricollegarmi al discorso aggiungerei che probabilmente le persone nella stessa giornata faranno 2 accessi: 1 al parco ed 1 all'acquapark, arrivando ad avere 3.000.000 di visitatori l'anno (di cui la metà sono entrate ripetute di abbonati. Che sia il motivo dell'abbonamento a ribasso? Alzare gli ingressi ormai dimezzati?)
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 24 giugno 2019, 15:39

Secondo me l'abbonamento non comprenderà il parco acquatico per un problema di sovraffollamento, oppure con solo l'abbonamento da 100

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 2 agosto 2019, 11:57

L'orologio floreale guasto (da almeno una settimana, per quello che ho visto), simbolo per eccellenza della decadenza del parco di quest'anno.

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 2 agosto 2019, 12:15

E così rimarrà quell orologio per molto tempo. Ormai abbiamo capito la gestione merlin

Andrez

Messaggio da Andrez » 9 agosto 2019, 11:14

ieri sera sono stato a gardaland,non starò qui a elencarvi i soliti problemi tipo la musica non funzionante in jungle o le mensole rotte nella magic house,ieri è successa una cosa che mi ha fatto imbestialire,ho preso il mio posto su oblivion e la ragazza mi ha chiesto se avessi il cellulare in tasca,le ho risposto di sì,ma le ho fatto vedere che era chiusa con la cerniera,nonostante fosse al sicuro mi ha obbligato a lasciarlo negli armadietti in stazione.
Prima la stupidata di far lasciare giù il marsupio,in balia dei cretini con brutte intenzioni,poi uno si adegua portandosi pantaloni con le cerniere per non correre rischi inutili,e nonostante questo,viene obbligato a lasciare le proprie cose di valore incustodite,ora ditemi cosa deve fare una persona per tenere le proprie cose al sicuro durante un giro su oblivion o sugli altri coaste..
scusate lo sfogo,ma davvero,sembra che fanno apposta a sedersi attorno ad un tavolo e prendere l'idea più stupida per far arrabbiare i clienti del parco
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

saruz1

Messaggio da saruz1 » 9 agosto 2019, 11:19

Mi sarei rifiutata di togliere il cellulare e non mi sarei alzata dal sedile. Per me potevano chiudere l'attrazione

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”