Deposito zaini e recupero oggetti smarriti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Isis

Re: Deposito zaini e zainetti abbandonati

Messaggio da Isis » 28 giugno 2010, 17:32

Ogni anno eh...ma pensa te....smpre i soliti ragazzini straviziati provenienti da famiglie agiate...sempre loro! Dovevano dargli una sacagnata di botte e vedi che gli passava la voglia.

I giovani non si sono spaventati molto davanti ai carabinieri. "Cercavo uno schizzo di adrenalina" si è giustificato uno di loro con i militari di Peschiera del Garda (Verona). Un atteggiamento quasi da bulli, è stato rilevato da un carabiniere, di chi forse sa di avere le spalle coperte.

La baby gang non avrebbe agito per denaro ma per battere quella noia che nemmeno la scossa adrenalinica del Blu Tornado era stata in grado di garantire. "Mio padre mi ha dato 400 euro per venire a Gardaland - ha spiegato un altro ragazzo - non ho bisogno dei soldi degli altri".

Da quanto si è appreso nessuno genitore si è recato nella caserma dei carabinieri che hanno completato l'operazione, a sostegno dei figli ma più in generale ci sarebbe stata una malcelata reazione negativa all'operato dei militari. "Non era il caso di fare un polverone per qualche zaino - avrebbe riferito al telefono un padre - è stata una ragazzata e come tale andava presa".

No comment
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 28 giugno 2010, 17:50

Dalla risposta del genitore si capisce che ragazzi vengono su al giorno d'oggi.
Non aggiungo altro altrimenti mi bannano :lol:

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 28 giugno 2010, 18:33

io gli farei fare 2 settimanelle in carcere minorile..ne di piu' ne di meno...tanto è l'unico modo. purtroppo sono dell'idea colpiscine uno per educarne cento...se stupidelli del genere non li colpisci duro si fanno ancora piu galletti e ne fanno ancora peggio...tra i coetanei come minimo sono pure dei 'fenomeni'.
se gliela fai pagare salta ci penseranno due volte in futuro. invece zero punizioni, zero regole.
E' cosi...

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 28 giugno 2010, 19:37

Dalla risposta di quel padre si capisce tutto...se fossi stato al suo posto avrei raggiunto immediatamente mio figlio e l'avrei legnato sul posto, altro che ragazzata...io ai miei figli insegno ben altro, proprio venerdì scorso a Mira, mio figlio di 10 anni ha trovato un telefonino di ultima generazione su Leprotto Express e mi chiesto cosa fare: detto fatto, ho consegnato letteralmente al volo il telefono alla signorina addetta all'attrazione. Poi ho spiegato certi valori ai miei figli e di quanto possa "valere" anche una sola foto nel telefono...
E pensare che il destino mi aveva fatto perdere il telefono l'anno scorso ad Europa Park, sembrava quasi un segno :lol:
Is the room really stretching or is it your imagination?

caterperez

Messaggio da caterperez » 28 giugno 2010, 20:12

Io sono stato giovedi 24, è ho trovato nell'area pic nic la borsa frigo aperta, non mi hanno rubato niente, ma tutto quello che era al fresco si era scaldato, va bè una ragazzata, ma perchè non va a farlo a casa sua lasciando il frigo aperto? Con la pazienza che ho io , sè lo becchavo, mi sa che in caserma ci andavo io e lui all'ospedale, io non tocco mai le cose altrui e la liberta degli altri, ma nessuno deve prendermi le mie. Ciao a tutti.

Stig

Messaggio da Stig » 28 giugno 2010, 20:14

se c'era ancora tunga io li avrei costretti a prendere il posto dei malandati animatronici per 1 mese....

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 29 giugno 2010, 0:36

io sono per il ' Rubi , ti taglio le mani e l'appendo in piazza per insegnare agli altri'... ragazzata un cavolo. se a sta gente non insegni come si vive punendo duro non fa vita.ma duro duro. rubare uno zainetto a gardaland o rubarti in casa è la stessa cosa. non è una ragazzata. va punito pesantemente.

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 29 giugno 2010, 1:06

ma cos'è un copia e incolla dell'articolo dell'anno scorso o la solita gioventù bruciata della quale mi vergogno sempre più di farne parte?
Ultima modifica di Michele Santarsiere il 29 giugno 2010, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Felimiki

Folletto

Messaggio da Folletto » 29 giugno 2010, 8:17

no Michele, purtroppo e' un altro articolo, stesso posto, stessa infrazione ma anno diverso e, secondo me, piu' ne parlano i giornali, piu' loro si "gasano".
Poi partono dal presupposto che la legge, anche se arrestati, li protegge e dopo 2 giorni son fuori (ma anche meno) ed il papino fara' di tutto per insabbiare la cosa...
L'avessi fatto io, non so se ero ancora qui, vivo...
Heeeeeeyy, Parksmania
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 29 giugno 2010, 9:43

Bravo folletto. il problema è proprio questo. sti ragazzetti finiscono sul giornale e nella loro mente sono anche dei 'Fenomeni'...tanto alla fine concretamrnte non rischiano nulla perche' minorenni ecc...
Se ad azione corrispondesse punizione. e soprattutto se vista l'emancipazione di sti cavolo di 15 enni di oggi ( emancipazione spesso sbagliata), il discorso 'minorenni' svanisse e si fosse giudicabili dai 14 anni...con relative beghe di fedine penali ecc ( la galera in Italia non la fai manco se rubi figurati se rubi uno zainetto) agli zainetti ci si starebbe a un km

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 giugno 2010, 10:42

Sapete qual'è il vero paradosso, che a loro non interessa nulla, se non essere sulla bocca di tutti, e sentirsi così dei veri duri, dei gangster......
E più ne parliamo, più facciamo il loro gioco.......
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Isis

Messaggio da Isis » 29 giugno 2010, 11:05

Beh qui credo che non leggeranno mai... :lol:
Più che altro forse anche il parco così perde un po' di immagine a mio parere, perchè ok che sono stati presi, però qualcuno che sente la notizia magari pensa cose del tipo "Eh ma cavolo non c'è controllo però, chissà quanti lo fanno e non vengono beccati..c'è poco controllo in questo parco, forse è meglio non rischiare"...

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 giugno 2010, 11:15

A me a trasmesso l'esatto contrario, cioè che chi vuole fare il furbetto se ne va fuori dal parco a calci nel sedere, scortato dai Carabinieri........
Anzi.....ancor meglio, perchè qui...i Carabinieri girano...ed in borghese, e forse (forse.... perchè giustamente non ci è dovuto saperlo) vista l'alta frequentazione e l'altro rischio che ci siano furbetti, questi Carabinieri in borghese ci girano spesso, magari quotidianamente......quindi a me trasmette maggior sicurezza e tranquillità.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Isis

Messaggio da Isis » 29 giugno 2010, 11:22

Si forse hai ragione tu...io ti ho riferito il ragionamento che ha fatto ieri una mia collega quando ha riferito la notizia...però in effetti il fatto che i carabinieri girino in borghese è una sicurezza...ma mi chiedevo, girano perchè sono stati segnalati dei furti o proprio perchè così controllano in generale la situazione? :?:
Io per evitare problemi ormai da qualche anno mi porto lo zaino con dentro una borsina termica per tenere l'acqua al fresco, un cambio e fazzoletti cose così..., e mi porto dietro nelle code e sulla maggior parte delle attrazioni una tracollina piccola impermeabile con dentro soldi (nemmeno il portafogli mi porto dietro, solo un piccolo borsellino con dentro carta di identità e soldi) e telefono, almeno sono tranquilla.

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 giugno 2010, 11:33

Credo che, considerando le migliaia di persone che girano nel parco quotidianamente, ed il fatto che spesso la gente deve abbandonare in fiducia zaini e borse, le forze dell'ordine, magari alternando giorno per giorno carabinieri e poliziotti, girino quotidianamente.
Come girano in borghese per queste cose nelle metropolitane, nelle spiagge, negli stadi.
Dove c'è alto rischio di crimine generalmente vanno.
Come sicuramente girano anche addetti del parco in borghese, pronti a segnalare e pedinare chi osservato.
Io mi sono sempre sentito tranquillo, certo, nello zaino più dell'acqua, di un cambio e di eventuale impermeabile in caso di pioggia non lascio, tutto il resto e in un marsupio.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”