Teatro Tenda

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
FaZo

Re: Gli show al PALAGHIACCIO

Messaggio da FaZo » 4 agosto 2008, 23:46

bravissima!!!! Però in fondo dai ci può pure stare uno show simile... basta che non lascino diventare la pista una piscina!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

LorenzusVa

Messaggio da LorenzusVa » 5 agosto 2008, 8:13

Io ho visto lo spettacolo delle 15 (circa) del 2 agosto. Ci s iao divertiti moltissimo. E quasi commossi con Volare e l'artista atleta sugli anelli. Molto bravi. Certo non sono un tecnico od esperto di danza su ghiaccio. Però certo capisco che i movimenti in effetti mi sembravano limitati e r ipetuti. Solo una caduta di una ragazza.

bello show..certo da migliorare..magari con più effetti tipo luci o fumi.
....Nei parchi...ma anche nella vita....SE SI SALE........Si sceeeeenndddeeeee!!!!!!!!

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 5 agosto 2008, 9:42

LorenzusVa, è così impossibile rileggere i messaggi prima di postarli? :wink:
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 3 luglio 2009, 13:53

Dopo aver visto l'ultimo show proposto al palaghiaccio "viaggio nel tempo" vorrei condividere con voi le sensazioni da me provate assistendo allo spettacolo e sentire anche i vostri pareri in merito.

Quest'anno per la prima volta assistendo allo show ho avuto la sensazione che l'elemento principale a cui tutto fa riferimento non fosse il ghiaccio.
Mi spiego meglio, solitemente gli spettacoli del palaghiaccio avevano uno svolgimento molto semplice con dialoghi essenziali per lasciare molto spazio ai pattinatori e alle loro figure coreografiche.

Bene, nello spettacolo in questione mi è sembrato che le posizioni si siano invertite.
Ho notato una valorizzazione della storia parlata che ferma la scena e toglie tempo ai pattinatori; come ad esempio nel momento iniziale, dove Prezzemolo, Ti-Gey e Bambù, occupano la scena parlando di questa nuova invenzione;
Collegato a questo c'è stato un aumento di oggetti scenografici che limitano anch'essi i movimenti dei pattinatori; esempio lampante è il corteo degli sbadieratori che ha un effetto molto bello e coreografico ma alla fine i pattinatori oltre a sbandierare non hanno la possibilità di fare molto altro.
Infine, altra cosa carina ma che non c'entra nulla con il ghiaccio, è il momento del mago che effettua la levitazione, giustamente occupando lui la scena i pattinatori sono fuori.
Sommando tutti questi e altri momenti, ai pattinatori non resta molto e tempo per effettuare le loro coreografie che putroppo non sono molto elaborate.

A conti fatti lo spettacolo è carino e diverte, ma secondo me non è adatto ad un palaghiaccio.

Concludo con la cosa che ho apprezzato di meno, le musiche. Solitamente in uno spettacolo del genere dovrebbero coinvolgere e trasportare lo spettatore nel viaggio. In questo caso invece le ho sentite lontane, in qualche momento decisamente scollate dal tema proposto; un esempio su tutti è la canzone finale di Mina e Pelù.
Nicola Bozzo
Moderatore della community

Danilo

Messaggio da Danilo » 3 luglio 2009, 14:20

Personalmente rimango molto legato a due Show.

- Angeli sul Ghiaccio

- Cenerentola

Belli, ben fatti, coinvolgenti, di qualità.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Big G.

Palaraptor

Messaggio da Big G. » 15 febbraio 2011, 19:09

La nuova stagione di Gardaland si arricchirà anche del PalaRaptor, tensostruttura già esistente, completamente ristrutturata per accogliere ben 1.500 Ospiti. Qui, nel 2011, andrà in scena Sabbia Magica, una coinvolgente show disegnato su uno schermo di sabbia sul quale prenderanno vita sorprendenti forme e figure accompagnate da suggestive musiche. Il PalaRaptor ospiterà anche Smile Together, uno spettacolo comico che divertirà grandi e piccini.

Fonte:Gardaland.it

Big G.

Re: Palaraptor

Messaggio da Big G. » 15 febbraio 2011, 19:10

non sarà più quindi un palaghiaccio?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 15 febbraio 2011, 19:15

Big G. ha scritto:La nuova stagione di Gardaland si arricchirà anche del PalaRaptor, tensostruttura già esistente, completamente ristrutturata per accogliere ben 1.500 Ospiti.
Perchè,prima quale era la capienza ?

Big G.

Messaggio da Big G. » 15 febbraio 2011, 19:16

non ne ho idea, ma pensate che sia stato ricolorato anche il tendone esternamente?

SH989

Messaggio da SH989 » 15 febbraio 2011, 19:21

Beh, tenete conto che una pista di pattinaggio occupa molto più di un normale palco quindi mi pare logico che la capienza sia aumentata
Immagine

artax92

Messaggio da artax92 » 15 febbraio 2011, 19:30

Ragazzi, quante belle novità quest'anno!! Adesso anche il Palaraptor! =D> =D> Sono davvero curioso di cosa nè uscirà fuori :)
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 15 febbraio 2011, 19:37

E' mai possibile :?: :?: :?

Stig

Messaggio da Stig » 15 febbraio 2011, 19:54

sarebbe fantastico riavere steve eleki per lo show comico!!!

yale

Messaggio da yale » 15 febbraio 2011, 19:56

e non solo! finalmente torna anche lo spettacolo dei corsari e le ballerine danzanti di aladino!!

Anche il Gardaland Theatre metterà in scena la sua novità, Museum: the Secret, uno spettacolo incentrato sui misteri che si nascondono all’interno di un museo durante l’orario di chiusura. Statue e sculture prenderanno vita in un mix di musiche coinvolgenti, balletti scatenati e suggestive scenografie. Durante la stagione 2011 tornerà ad animarsi anche il pittoresco Villaggio Inglese al centro del quale è attraccata la maestosa nave dei pirati che, durante il Corsari Show, si esibiranno in spettacolari numeri acrobatici, evoluzioni e festosi balli.

A Gardaland è sempre tempo di appassionanti spettacoli! Aladin Show animerà la pausa pranzo al Self Aladino dove danzeranno affascinanti odalische accompagnate da Prezzemolo e dove sarà possibile assistere ad un emozionante numero acrobatico. Grande intrattenimento anche all’Hacienda Miguel dove tutta l’allegria del Messico allieterà gli Ospiti con musica dal vivo e scatenate ballerine in costume tipico.

SH989

Messaggio da SH989 » 15 febbraio 2011, 20:04

mugnez ha scritto:Prima la capienza era di 1800 persone !!! Me lo ricordo bene perche' i displey segnavano 900 Persone per entrata!!!
Più probabile 900 in tutto, magari i display erano sincronizzati
Immagine

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”