Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
riccardo_

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da riccardo_ » 1 novembre 2018, 9:43

anch'io concordo che facciano molto più danno quelli.. ma dire che non ha mai visto il parco intasato dagli expres..

belludentro

Messaggio da belludentro » 2 novembre 2018, 13:14

riccardo_ ha scritto:Scusa ma non ti sei contraddetto? Che siano express degli abbonamenti o singoli vanno a finire comunque nella stessa fila no?
No il mio discorso è: il parco con la vendita degli express formato tessera o abbonamento non si intasa, il parco con la vendita degli express singoli si intasa.

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 novembre 2018, 19:07

Intanto il parco miseramente sta fallendo la campagna natalizia e dopo aver pomposamente pubblicizzato l'estensione dell'abbonamento ridotto se fatto entro il 4/11, adesso lo si può fare in qualunque momento sempre a 15 euro...
Evidentemente qualità ed offerta a livelli ridicoli stan stufando gli Abbonati, e si torna a bomba sul mio discorso.
Ah.....ovviamente la cosa non la si può far notare, perchè altrimenti intervengono i censori del parco a riprenderti...
Ultima modifica di Danilo il 2 novembre 2018, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

lore1991

Messaggio da lore1991 » 4 novembre 2018, 8:15

Comunque, tornando per un secondo al discorso express, mi ricordo un anno in cui blue tornado aveva nemmeno mezza coda piena eppure aveva 180 minuti di fila segnati, perché facevano andare 2 treni di express ed uno di coda normale. Questo ovviamente continuando a vendere gli express singoli a 3 euro, che sono quello che davvero intasa le code express.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 5 febbraio 2019, 20:35

Ho appena visto che thorpe park ha fatto una campagna pubblicitaria dove dice che chi ha l'abbonamento è più intelligente. Spero che la Merlin la faccia anche in Italia.
Zanzara Mode ON!

mat19

Messaggio da mat19 » 23 marzo 2019, 20:19

per gli abbonati che dovranno pagare il parcheggio (che hanno fatto l'abbonamento da oggi) ma anche per i visitatori con biglietto giornaliero c'è l'aumento di 1 euro. (6 euro)
mentre i voucher da regalare per gardaland sea life e sea life jesolo non più a 5 euro ma a 7 euro

https://abbonamenti.gardaland.it/gdl_se ... npass.html

saruz1

Messaggio da saruz1 » 23 marzo 2019, 23:30

il comune si e fatto sentire

Rentz

Messaggio da Rentz » 24 marzo 2019, 17:09

Ciao a tutti, avevo intenzione di abbonarmi per la stagione 2019. A quanto ho capito dal sito del parco l'abbonamento fatto da casa è un foglio A4 che non può essere duplicato ecc... se invece decidessi di fare l'abbonamento direttamente alle casse del parco mi verrebbe data la tessera come succedeva un paio di anni fa o comunque avrei "solo" un foglio?

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 25 marzo 2019, 0:37

Tessera ovviamente

Racos

Messaggio da Racos » 25 marzo 2019, 16:22

per ovvi motivi a casa puoi stampare il solo foglio A4 che comprova l'acquisto dell'abbonamento. Alla tua prima visita al parco potrai recarti in cassa 0 per ritirare la tessera con il libretto degli sconti associati, mostrando la stampa fatta a casa. Se hai un abbonamento One, SuperOne o Junior dovrai pagare il primo parcheggio e successivamente, alla cassa, presentando lo scontrino potrai richiedere l'applicazione dell'adesivo che ti permetterà di non pagare le visite successive
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Rentz

Messaggio da Rentz » 25 marzo 2019, 16:28

Grazie mille

Jessica Agosti

Messaggio da Jessica Agosti » 3 aprile 2019, 18:42

Ho notato una cosa sugli abbonamenti, perché il Vip Adrenaline ha compreso 6 attrazioni, mentre il Family solo 5?

valefede4

braccialetto pass ai tornelli Gardaland

Messaggio da valefede4 » 9 aprile 2019, 18:19

Ciao a tutti ,noi in famiglia facciamo sempre 4 abbonamenti per Gardaland ,
poi quando entriamo al parco troviamo varie cassette che vendono i braccialetti elettronici
Ad agosto 2018 ho notato che ce n'e uno tra i vari a scelta ,quello top diciamo,che offre tutte le attrazioni a 100 euro (se mi ricordo )
per quest'anno volevo saper come abbinare i miei 4 abbonamenti a questi 4 braccialetti .
Se va bene pagare l'abbonamento base e poi prendere i braccialetti o pagare il primo biglietto d'entrata e basta o serve
per forza fare gli abbonamenti VIP???
grazie mile
Andrea brescia

Racos

Messaggio da Racos » 10 aprile 2019, 9:51

non ho capito la tua domanda.
Se è meglio fare un Abbonamento VIP oppure fare il base con il braccialetto Express da 100€?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

totoro

Re: braccialetto pass ai tornelli Gardaland

Messaggio da totoro » 17 aprile 2019, 17:54

valefede4 ha scritto:
9 aprile 2019, 18:19
Se va bene pagare l'abbonamento base e poi prendere i braccialetti o pagare il primo biglietto d'entrata e basta o serve
per forza fare gli abbonamenti VIP???
Leggendo quanto indicato sul sito sembra sia sufficiente disporre di un abbonamento (pertanto vale anche il base), cui va aggiunto il prezzo dell'express variabile da 60 a 100euro a seconda delle opzioni:

https://www.gardaland.it/media/1239417/ ... s-2019.pdf

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”