Parcheggio Gardaland

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
matt1981

Re: Parcheggio Gardaland

Messaggio da matt1981 » 26 novembre 2018, 13:04

Qua ci buttiamo in un vespaio ma sono d'accordo con racos. A me Gardaland ha dato la possibilità di pagarmi luniversita 15 anni fa e come me migliaia di ragazzi nel veronese hanno raccimolato qualche soldo grazie al parco (e senza spaccarsi la schiena in fabbrica). Questo vuol dire che il parco può fare quello che vuole? Assolutamente no perché nessuno è al di sopra della legge ma secondo me (anche per i miei ricordi) il comune dovrebbe ricordare quanto fa guadagnare il parco con indotto, posti di lavoro e turismo
Ne vedremo delle belle!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 26 novembre 2018, 13:19

E va beh, allora aboliamo le leggi, il che non sarebbe male vista la burocrazia da trip mentale, ma non può funzionare a simpatia,altrimenti si crea un precedente.

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 26 novembre 2018, 15:11

Sono anch'io un po' d'accordo con Racos...
consideriamo che stiamo parlando di 30 anni fa, dove c'era più dialogo e forse meno "trasparenza" tra privato e pubblica amministrazione e certi contratti si facevano un po' ad occhio.
Certo che se a un certo punto vedi che il privato ti tira su inferriate con il logo Gardaland su un'area che è grande come il parco, che ha un sottopasso su una strada regionale, e da fuori vedi un bel cartello con il listino del parcheggio, un po' di domande qualcuno avrebbe dovuto farsele, ma prima del 2009, quando per caso si sono accorti che un'area era vincolata in un certo modo.
Che poi... quell'area è di proprietà di Gardaland ma destinata in un certo modo, oppure è proprio del comune?
Onestamente ho pochi elementi per farmi un'idea e avere un quadro abbastanza completo della situazione, che è parecchio delicata per i numeri in ballo.
Quello che mi lascia stupito è: devi accorgerti che una cosa non va bene così com'è dopo 30 anni e solo perchè hai ripreso per mano le carte di quella zona? Perchè ti è andato tutto bene fino ad adesso? Non so se valga il "chi tace acconsente", ma tacere per 30 anni è veramente tanto.
(sia chiaro non sto difendendo nessuna delle due parti in particolare)

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 1 dicembre 2018, 17:51

Le amministrazioni cambiano,
I rapporti si guastano,
I piedi vengono pestati.
I nuovi arrivati pretendono.

... è una storia vecchia come l'uomo.
ma davvero vi stupite?

ASyd

Messaggio da ASyd » 26 giugno 2019, 13:43

Qualcuno sa se è possibile entrare, uscire e rientrare nel parcheggio senza dover pagare due volte?? Chiaramente tutto lo stesso giorno...

*Luke*

Messaggio da *Luke* » 26 giugno 2019, 20:14

Io lo scorso anno l'ho fatto (abbonamento)

Ho chiesto all'infopoint, hanno detto di si, al limite ti chiedono di vedere il documento di identità in quanto il sistema segnala il doppio accesso.

Neno

Messaggio da Neno » 26 giugno 2019, 23:46

il sistema? Perché il controllo dell'abbonamento al parcheggio non è a vista? Io ricordo il bollino "P" sull'abbonamento base
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 27 giugno 2019, 1:04

Dipende: a volte lo controllano semplicemente a vista e a volte scansionano il codice. Sempre assicurandosi che il titolare dell'abbonamento sia a bordo del veicolo.
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

Neno

Messaggio da Neno » 27 giugno 2019, 12:33

Non ci ho mai fatto caso.
Altra cosa che non capisco è, per gli abbonati, lo scontrino da 1 centesimo ed importo non riscosso, lo trovo uno spreco di materiale (non riciclabile per giunta); se è solo per motivi statistici/fiscali (conteggiare il numero di auto che entrano), basta appunto la scansione del titolo nel sistema che registra l'ingresso.
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Racos

Messaggio da Racos » 27 giugno 2019, 15:56

Infatti quest'anno è così, niente scontrino e lettura del QR
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”