Il parco in tv, radio e sui giornali

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Intermite

Il parco in tv, radio e sui giornali

Messaggio da Intermite » 30 marzo 2007, 19:00

Ho appena visto lo spot di time voyager è bellissimo!!!!!!!!!! :D !Mi è piaciuta molto la voce dello speaker possente ed energica bello il video un po oscuro e tebroso ci voleva! :lol: é stato eliminato lo slogan al cinema? no a gardaland! e secondo me è meglio cosi non se ne poteva davvero più!!! :P Magari io avrei fatto un'accenno ai volti di roccia integrati con grafica 3d per evitare che il tutto risulti troppo metafisico.... :roll:

Se il video dentro l'attrazione è così e una bomba!!!! 8)

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 30 marzo 2007, 19:10

canale su cui l'hai visto???
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Marco88

Messaggio da Marco88 » 30 marzo 2007, 19:25

Non l'ho ancora visto... :roll:

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 30 marzo 2007, 19:50

Sul sito ufficiale è possibile visualizzarlo, basta entrare nella sezione di Time Voyagers!

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 30 marzo 2007, 21:03

Riuscite a postare un link con il canale della pubblicià?
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 30 marzo 2007, 22:18

dicono che quello è parte del filmato quindi...iniziate a fremere che time voyagers rivoluzionerà gardaland ne sono certo :D
Felimiki

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 30 marzo 2007, 23:25

Visto sul sito...
Peccato che si pronunci "Voiagers" e non "voiager"... Peccato, per il parco n.1 in Italia...;)
Giovanni Vita
Moderatore della community

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 31 marzo 2007, 9:28

Giovanni Vita ha scritto:Peccato che si pronunci "Voiagers" e non "voiager"... Peccato, per il parco n.1 in Italia...;)
:lol: Era per risparmiare... (battuta cattiva ma ci sta tutta...) :P
Enrico Mocci

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 31 marzo 2007, 9:56

Se mi posso permettere, capisco il dente avvelenato, pero' ogni tanto traspare un po' di pregiudizio, scusatemi se lo dico, è la mia impressione. :wink: ....
L'altezzosità di certi parchi va ripagata sicuramente con l'ironia, ma certe volte mi sembra un po' forzata. :) Scusatemi ancora per l'intervento...
ANDRO' NEI PARCHI A TEMA SINO A 90ANNI !

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 31 marzo 2007, 10:15

PAOLOPARMA ha scritto:Se mi posso permettere, capisco il dente avvelenato, pero' ogni tanto traspare un po' di pregiudizio, scusatemi se lo dico, è la mia impressione. :wink: ....
L'altezzosità di certi parchi va ripagata sicuramente con l'ironia, ma certe volte mi sembra un po' forzata. :) Scusatemi ancora per l'intervento...
Non si tratta di pregiudizio ma di considerazioni oggettive. Considerando dimensioni della struttura, potenzialità economiche e creative, e comportamenti finali, sono considerazioni più che lecite. Non bisogna solo parlar bene dei parchi, bisogna anche avere un punto di vista critico, sennò non si va da nessuna parte...
Enrico Mocci

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 31 marzo 2007, 10:28

Scusami la polemica, ma fare una battutina sulla pronuncia di "Voyager", non mi sembrava critica costruttiva(ovviamente parere personale), per esempio le critiche di Roberto alla mancata tematizzazione andavano in quel senso, servivano da stimolo. Poi se non vogliono ascoltarle, problema loro. Affermare che si è i numeri 1, sicuramente porta responsabilità, ma non penso che queste comprendano anche una banale "s". E questo, credimi :wink: , detto senza nessuna intenzione da parte mia di voler accusare nessuno, o voler difendere il parco gardesano,solamente mi ha dato l'impressione di un pregiudizio, tutto qua :)

giannigianniti

Messaggio da giannigianniti » 31 marzo 2007, 11:15

Ciao Mocci anche per me a volte siete un pò esagerati!
Le critiche vanno accettate :( :(

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 31 marzo 2007, 14:38

Appunto, le critiche vanno accettate eheh
Chiaro che nel mio intervento c'era un po' di ironia, ma bisognerebbe cercare di essere un po' obiettivi. Visto che qui si sta attenti ad ogni virgola che scrive o dice qualsiasi parco (per non parlare del discorso "pubblicità ingannevole" che secondo alcuni farebbe un altro parco, senza considerare che per anni Gardaland ci ha abituati a "novità" che erano dei ricicli...) ma pare che Gardaland, per alcuni, sia immune da errori... beh, facevo notare che questo è pur sempre un errore, anche se ammetto possa essere trascurabile... Da oggi, però, mi permetto di dire "Blue Tornad" senza essere contraddetto :D
Tra l'altro, l'errore non credo sia responsabilità diretta del parco ma dell'agenzia che ha curato lo spot... però se lo spot fosse stato di un altro parco, non oso immaginare le critiche...
Giovanni Vita

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 31 marzo 2007, 14:57

Noooo :shock: Sapevate il nome dell'attrazione del 2008 e non l'avete rivelato prima??? Pero' devo dire che "Blu Tornad" per la novità, è molto bello!!! :P :P :P

giannigianniti

Messaggio da giannigianniti » 31 marzo 2007, 14:59

bastava dire "ho esagerato" :wink:

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”