Time Voyagers - San Andreas 4D

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Racos

Re: Time Voyagers - San Andreas 4D

Messaggio da Racos » 18 aprile 2019, 16:15

assolutamente! Non vuoi crearlo perchè costa e va comunque aggiornato dopo tot anni? Compralo fatto, ci sono centinaia di filmati studiati apposta per i cinema 3D
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danilo

Messaggio da Danilo » 18 aprile 2019, 16:39

Infatti il filmato a noleggio è stato preso fatto finito ed impacchetato.
E' un prodotto std a catalogo SimEx-Iwerks
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

saruz1

Messaggio da saruz1 » 18 aprile 2019, 20:24

però devo ammettere che none malaccio , visto domenica per la prima volta . non son uscita così insoddisfatta

Racos

Messaggio da Racos » 19 aprile 2019, 11:06

Danilo ha scritto:
18 aprile 2019, 16:39
Infatti il filmato a noleggio è stato preso fatto finito ed impacchetato.
E' un prodotto std a catalogo SimEx-Iwerks
Sì, anche Ice Age, ma siam punto a capo... pezzi di film (S.Andreas di discutibile qualità/storyline) aggregati per simulare una storia. Almeno L'Era Glaciale era piacevole anche se senza capo nè coda, ma l'attuale con un motoschifo e Supermacio anche no

Ci vuole un filmato Adventure! Magari riutilizzando le scenografie di Magic Elements per l'entrata e un filmato vero per 4D, non una rielaborazione

grotesque

Messaggio da grotesque » 19 aprile 2019, 17:49

Solo io trovo sempre una bambina che vomita dopo il video, mentre esce? O fa parte dell'attrazione anche quello? :mrgreen:

SimGy

Messaggio da SimGy » 20 aprile 2019, 13:11

Provata ieri per la prima volta, scusate se ripeterò le opinioni di qualcun altro.
La tematizzazione è la stessa di sempre, con i colori diversi, iI cartellone esterno non lo volevo neanche guardare.
Il filmato è totalmente inadatto a un cinema 4d in quanto, come già è stato detto, non è in prima persona e quindi i movimenti sono per la maggior parte a caso. Alla prima onda nel filmato, viene spruzzata tantissima acqua nebulizzata, mentre dopo esce solo aria. Terribile la riduzione dello schermo per adattarlo al 16:9, siamo passati da 3 schermi a uno solo quasi dimezzato.

lqt

Messaggio da lqt » 20 aprile 2019, 21:43

Io l'ho provato l'anno scorso, concordo che il filmato non è adatto a un cinema 4D.
Il mio primo cinema 4D è stato a Mirabilandia? Credo. Davvero non ricordo dov'ero, però ricordo effetti 3D/4D sensati, tipo squali e api che con gli occhiali sembrava ti volassero a 2 cm dalla faccia e mi costringevano a togliere gli occhiali per "scacciarli", personaggi che sputavano letteralmente e ti arrivava un getto d'acqua in faccia che ti lavavi, illusioni ottiche a non finire, oggetti lanciati in faccia, e mille altre cose. Ricordo che era un cartone non un film. La storia ovviamente era banale però gli effetti erano molto divertenti.
San Andreas ha solo degli spruzzetti quando il motocoso va in acqua e le sedie che traballano quando gli edifici crollano. Sono rimasto davvero deluso insomma non mi aspettavo il Titanic in 4D con Kate Winslet che usciva dallo schermo però far traballare un po' le sedie e ricevere dei deboli spruzzetti di acqua, per me non è particolarmente divertente. E la "storia" è di una noia mortale.
Preferirei di gran lunga quel filmato che vidi anni fa con le api e gli squali, nonostante non abbia più 10 anni, credo sarebbe più adatto e più interessante come filmato da proiettare. O qualcosa di simile. Alla fine dovrebbe essere quello lo scopo del cinema 4D...Non due spruzzetti e la sedia che vibra... :shock:

elvis

Messaggio da elvis » 26 aprile 2019, 12:47

Rivoglio i "faccioni" che si vedano :D
Piuttosto chiusa e senza filmati,ma come prima con i visi che si vedano,la scenografia a volte conta più di un'attrazione.
Secondo voi c'è qualche speranza che torni come in origine?

Diego995

Messaggio da Diego995 » 26 aprile 2019, 13:53

Concordo con Elvis, la scenografia a volte conta più dell'attrazione, basta guardare Sequoia....almeno prima era guardabile. Comunque secondo me appena toglieranno il filmato di San Andreas (che sia l'ultimo anno? ) ripristineranno la facciata originale e rimetteranno il filmato originale.

Danilo

Messaggio da Danilo » 26 aprile 2019, 18:11

Secondo voi c'è qualche speranza che torni come in origine?
No
Comunque secondo me appena toglieranno il filmato di San Andreas (che sia l'ultimo anno? )
Potremmo esserci
ripristineranno la facciata originale e rimetteranno il filmato originale
No e...no
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

ciu85

Messaggio da ciu85 » 26 aprile 2019, 23:19

Che poi possono lasciarli sempre visibili e stop
Katun nel mio Cuore

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 27 aprile 2019, 14:00

Magari rimettono i faccioni e diventa un risto pizza.

Racos

Messaggio da Racos » 27 aprile 2019, 14:03

Sul rimettere a posto la facciata non è così impossibile e irrealizzabile, basterebbe un restauro. Sul fatto che vogliano farlo prossimamente dubito, alla fine quel cartellone fa pubblicità al filmato e attira l'attenzione.
Penso anche io sia l'ultimo anno di questo video, ma il filmato originale lo escluderei a priori, ormai è datato e non sarebbe all'altezza per qualità e grafica... sarebbe utopico pensare al ritorno dei robot con una nuova avventura, vi ricordate la soundtrack? Meravigliosa :roll:

ciu85

Messaggio da ciu85 » 27 aprile 2019, 14:24

La ricordo bene. In più ci vogliono nuovamente in funzione gli schermi laterali
Katun nel mio Cuore

robercop

Messaggio da robercop » 27 aprile 2019, 19:47

Il filmato originale mi piaceva molto.
Ricordo che dopo averlo visto la prima volta non vedevo l'ora di vedere quelli che avrebbero realizzato in seguito...

Ecco... oggi non é esattamente quello mi aspettavo.

La mia esperienza con San Andreas é quella di vedere il trailer del film sul divano di casa mentre un paio di amici saltano sui cuscini di fianco.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”