Lo Staff - Esperienze personali e commenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Danilo

Re: Aperture stagionali: Magic Halloween

Messaggio da Danilo » 12 ottobre 2015, 16:27

puk333 ha scritto:Ieri, domenica, c'era Danilo Santi o un suo clone che faceva gli scontrini in cassa al parcheggio! Non ho fatto in tempo a cambiare corsia per vedere se era davvero davvero lui, diciamo che scommetto per il sì, gli occhiali erano quelli e i "capelli" pure :)
Nessuna allucinazione era proprio lui, ieri sia lui che Vigevani erano ovunque, ai parcheggi, al piazzale degli ingressi, incrociati almeno altre tre volte nel parco.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

puk333

Messaggio da puk333 » 12 ottobre 2015, 18:13

Trovo bello e importante che abbiano sempre le "mani in pasta", che Santi e Vigevani vivano i vari ruoli nel parco... nelle grandi aziende non sempre è così. Lo faranno anche per dovere, immagino, ma quando li vedo in giro a lavorare, a cooperare anche per le cose più piccole come la decisione della disposizione delle cose in negozio, mi fa pensare che lo facciano anche per amore, non so, li trovo davvero appassionati di quello che fanno.

francylomba

Messaggio da francylomba » 12 ottobre 2015, 20:26

io ho visto santi quest'anno ad agosto all'entrata dei parcheggi che faceva il vigile :D

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 13 ottobre 2015, 12:33

pure io! ma allora era proprio lui!! e io che avevo pure detto ai miei amici in macchina: "ma quello mi sembra il direttore!" e loro non ci credevano!! :lol: hahahaha

puk333

Re: Lo Staff - Esperienze personali e commenti

Messaggio da puk333 » 13 ottobre 2015, 13:20

Non so se posso metterlo qui... Ho una curiosità, a cui magari mi sapete rispondere, riguardo Santi e Vigevani.
Su Wiki leggo "Da ottobre 2006 il parco è di proprietà dell'azienda britannica Merlin Entertainments. Il direttore generale parchi è Danilo Santi, mentre l'amministratore delegato di Gardaland Resort è Aldo Maria Vigevani."
Santi e Vigevani ricoprono quei ruoli dal 2006, da prima o sono più "recenti"?

francylomba

Messaggio da francylomba » 13 ottobre 2015, 13:58

era in camicia bianca ricordo! poi ho avuto conferma da un parksmaniaco dentro al parco :D
ho visto santi anche davanti alla merlinstube che parlava al telefono , volevo bloccarlo ma non mi pareva il caso disturbare..
in compenso credo che carta mi segua ( o seguo io carta? ahah)

Racos

Re: Lo Staff - Esperienze personali e commenti

Messaggio da Racos » 8 agosto 2017, 10:55

beh ad esempio un giorno in un Fast Food ero stato trattato male da un cast member senza motivi apparenti, ho fatto una tranquillissima segnalazione via e-mail al parco e dal giorno dopo era tornato tutto perfetto; su questo stanno sempre attenti
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”