Grazie Gardaland

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
SS Lazio

Re: Grazie Gardaland

Messaggio da SS Lazio » 13 settembre 2010, 22:36

Questa passione ce l'ho per merito di Gardaland, anche se c'ero già stato da bambino tutto è cominciato nel 2007 quando dopo la fine della scuola mia madre decise di portare mio fratello piccolo nel parco, e cercando informazioni ho trovato questo fantastico forum che riunisce tanti appassionati come me, che bello prima di conoscere Parksmania pensavo di essere l'unico a provare queste emozioni per Gardaland!!!!

slg1986

Messaggio da slg1986 » 14 settembre 2010, 10:16

Grazie perchè mi fai provare mille emozioni... mi lasci sempre a bocca aperta... e della mia visita di quest'anno non scorderò mai quando sono entrato a fantasy kingdom alle 22 con poche persone e tutto illuminato... un sogno!!! L'albero era stupendo di notte!!!

Simo92

Messaggio da Simo92 » 14 settembre 2010, 14:30

Ragazzi.. grazie dell'appoggio! :D
Non sono quindi l'unico ad avere compagni/amici così ottusi.
Quando inizierò la mia tesina... vi penserò tutti! :lol:

guerr91

Messaggio da guerr91 » 20 settembre 2010, 17:29

Simo92 ha scritto: io porto Gardaland come tesina d'esame, tiè! :mrgreen: :mrgreen:
io mi sono diplomato quest'anno e come tesina volevo analizzare Gardaland come azienda ( in riferimento alla merlin) e più in generale il settore del turismo. I miei "adorati" professori mi hanno minacciato perché un ragazzo non si può diplomare parlando di un parco divertimenti credendo di essere un bambino. odio!
comunque in bocca al lupo per la tua tesina!
Guerr91

cipollina75

Messaggio da cipollina75 » 18 giugno 2012, 16:31

Grazie gardaland, son tornata dopo 2 anni al parco con il mio bimbo piu' cresciuto e ho trovato un parco vivibilissimo, pulitissimo, attento, lo staff di una gentilezza e cortesia non da poco, tutti disponibili e attenti coi bambini,i pupazzi tenerissimi e anche nei punti ristoro, ovunque, l'atmosfera è sempre bella e le attrazioni curate come il verde attorno. Ci tornerei ogni giorno! =D>

stelly25

Messaggio da stelly25 » 27 luglio 2012, 19:32

Ringrazio anche io Gardaland perchè dopo 2 anni dalla mia ultima visita ho trovato sempre un parco magico e ottimo per tanti aspetti ;)

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 8 settembre 2012, 19:34

Grazie Gardaland per avermi donato l'unico posto veramente magico per me in tutta la mia vita!
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

David Zen

Messaggio da David Zen » 13 settembre 2012, 1:44

oh, Gardaland, senza di te la mia vita sarebbe completamente diversa, sarei tutta un'altra persona....
non me ne frega se aumentano i prezzi, o non ti espandi come gli altri parchi, o presenti attrazioni di non alto livello....però magari potresti mantenere vive le attrazioni che hai, senza farle decadere... [-per
comunque sia..grazie...da sempre il mio posto preferito sulla Terra!....

canturigio

Messaggio da canturigio » 15 settembre 2012, 20:50

:-k perchè devo dirti grazie?

forse perchè da quando avevo 2 anni almeno una volta all'anno ti visitavo?
forse perchè mi sentivo sempre più grande che di visita in visita potessi fare sempre sempre attrazioni diverse che se fossi sempre rimasto piccolo non avrei potuto fare?
forse perchè viaggiando in autostrada passando in zona peschiera la voglia è sempre di uscire anche se hai altri programmi?
perchè dentro vedo negli occhi dei miei nipotini la magia che provo ancora adesso che ho 23 anni?
perchè immagino quando porterò sui coaster i nipoti l'adrenalina che proveranno?
perchè ...

il grazie è perchè sei GARDALAND e senza tutte le emozioni, i ricordi e le sensazioni che dai ci sarebbe menodivertimento in certi momenti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> :lol: \:D/ O:)
- I Believe I Can Fly
I Believe I Can Touch the Sky -

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 19 maggio 2013, 17:17

aggiorno questo topic di ringraziamento :lol:

Sono studente in Commercio Estero presso l'università Ca' Foscari di Venezia, e a inizio settimana ho svolto un esame di lingua inglese.

Per l'esame (un orale) era stato chiesto di presentarsi con un articolo di giornale o web qualsiasi ovviamente in inglese che trattasse uno degli argomenti principali del corso. Beh, io mi sono presentato con il comunicato stampa di Gardaland del 16/10/2012 preso appunto dalla versione inglese del sito. l'argomento corrispondente era ovviamente ciò che riguarda la pubblicità e le sponsorizzazioni.

Parte del voto era inoltre basato su pronuncia e soprattutto spigliatezza nell'esposizione, e parlare di qualcosa riguardante Gardaland e in generale i parchi divertimento mi ha dato una discreta mano ;)
.. per mia grande gioia, l'esame è stato superato con il voto massimo \:D/
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 19 maggio 2013, 20:39

Potere di Gardaland! Ci aiuta addirittura a superare gli esami! Comunque, complimenti per il voto!
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

francylomba

Messaggio da francylomba » 20 maggio 2013, 13:20

gardaland che dire..

da piccola ogni anno cascasse il mondo c'era da andare
da teenager ho cominciato a andarci da sola con le mie amiche /amici del tempo
da " grande" 29 enne ogni anno vado col mio fidanzato :)

Ah credo mia mamma non sopporti piu' Gardaland da quando l'esselunga ha fatto i biglietti gratis nella raccolta punti.. la assillo continuamente ricordandogli la tessera punti quando fa' la spesa e verso marzo assillo il punto informazioni per vedere se sono usciti i biglietti..
La mattina quando partiamo e prendiamo il treno io e il mio amore sembriamo due bambini di 10 anni ( io ne ho 29 lui 36 :mrgreen: ), gia appena scendo dalla stazione e vedo prezzemolone sono contenta come una pasqua.. :)
Ovviamente abbiamo gia' pianificato tutto per quest'anno !
Grazie Gardaland :)

PIRATA

Messaggio da PIRATA » 20 maggio 2013, 18:28

Grazie Gardaland per avermi fatto scoprire alla "tenera" età di 17 anni i parchi divertimento e anche se ti ho visitato solo 5 volte dai 17 ai 40 anni sei sempre nel mio cuore e nella mia mente :D
Ed inoltre grazie a te ho scoperto anche Disneyland che è il tuo fratello maggiore e migliore ma più lontano e spendaccione :wink:

artax92

Messaggio da artax92 » 20 maggio 2013, 20:30

Speriamo porti fortuna anche a me, dato che per l'esame di maturità porterò come argomento principale i Parchi. :) Tra di questi, oltre ad altri, verrà citato spesso e volentieri Gardaland. Speriamo bene [-o<
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 20 maggio 2013, 20:38

artax92 ha scritto:dato che per l'esame di maturità porterò come argomento principale i Parchi.
Poveri professori :lol: :D
** Giulio **

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”