La Valle dei Re - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Scorpionaldo

Re: La Valle dei Re - Attrazione dismessa

Messaggio da Scorpionaldo » 7 maggio 2019, 20:21

Danilo ha scritto:
7 maggio 2019, 9:29
Io vorrei una Dark ride di nuova generazione sempre a tema egizio, trackless, con tecnologie miste, veri animatronics e proiezioni veramente fatte bene (e non quella roba stomachevole fatta nei Corsari), mantenendo il livello scenografico della vera Valle dei Re.
E ovviamente storia verosimile, credibile e he possa essere longeva.
io vorrei avere un appuntamento con Anne Hataway... e mi sa che le due cose hanno la stessa probabiltà di accadere, ahimè. :cry:

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 7 maggio 2019, 20:53

Non costerebbe meno di un coaster?

Danilo

Messaggio da Danilo » 8 maggio 2019, 8:28

Scorpionaldo ha scritto:
7 maggio 2019, 20:21
Danilo ha scritto:
7 maggio 2019, 9:29
Io vorrei una Dark ride di nuova generazione sempre a tema egizio, trackless, con tecnologie miste, veri animatronics e proiezioni veramente fatte bene (e non quella roba stomachevole fatta nei Corsari), mantenendo il livello scenografico della vera Valle dei Re.
E ovviamente storia verosimile, credibile e he possa essere longeva.
io vorrei avere un appuntamento con Anne Hataway... e mi sa che le due cose hanno la stessa probabiltà di accadere, ahimè. :cry:
Più facile la tua, però anch'io quando mi auguro o mi aspetto un qualche cosa, me lo aspetto al meglio e non alla Foresta Incantata style, o alla Peppa style, o alla San Andreas style, o alla Kung fu Panda style, continuo o mi fermo? è un bollettino di guerra altrimenti.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 8 maggio 2019, 8:50

ma è umano Danilo, tantopiù che nel caso della Foresta sarebbe bastato davvero poco. E' quella la cosa peggiore, non hai immaginato Indiana Jones di Disney California, ma una cosa realizzabilissima, eppure siamo consapevoli che non la vedremo... è avvilente.

grotesque

Messaggio da grotesque » 8 maggio 2019, 13:03

Perché non fare un album in google foto (dato lo spazio illimitato) dove tutti possiamo caricare foto e video della vecchia valle?

Marco Kuku

Messaggio da Marco Kuku » 8 maggio 2019, 19:07

grotesque ha scritto:
8 maggio 2019, 13:03
Perché non fare un album in google foto (dato lo spazio illimitato) dove tutti possiamo caricare foto e video della vecchia valle?
Se ne avete di ulteriori rispetto a quelle che si trovano già sul web o su YouTube, magari.

grotesque

Messaggio da grotesque » 8 maggio 2019, 21:04

[Forse video su YouTube sono parecchi, foto potrebbero essere interessanti (non se ne trovano tantissime, ma sicuramente tutti ne abbiamo fatte li dentro)

ciu85

Messaggio da ciu85 » 9 maggio 2019, 7:41

Io non dimenticherò mai questa scena sarà stato il 2004:

Io e mio fratello seduti davanti, dietro mia madre con la sua amica e nel mentre giungiamo nella sala e si sente la voce.. No.. Non aprite quel sarcofago; l'amica di mia madre le tocca la spalla e lei pianta un urlo :lol: :lol:
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”