Colonne sonore del parco: informazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
artax92

Re: Colonne sonore del parco: informazioni

Messaggio da artax92 » 15 giugno 2020, 13:52

Danilo ha scritto:
15 giugno 2020, 12:28
Perdonatemi, ma le musiche di Natale a giugno son una nuova colonna sonora e adatta alla tematizzazione di qualche area del parco?
Chiedo per un amico....
Tra lasciando le nuove sound, a parere mio splendide, in effetti ho sentito anche le sound del Winter che non c'entrano ma mazza... Ma perché? :roll: :lol:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Racos

Messaggio da Racos » 15 giugno 2020, 15:45

Trovo ben curato l'audio, finalmente ci siamo tolti di dosso la stagione della magia con una sola traccia ripetuta ogni 2 min.
Sono quindi tornate le musiche a tema divise per area con qualche nuova soundtrack, con l'aggiunta di We Are Gardaland che sentita sporadicamente non stona nemmeno e fa piacere. =D> Per quanto riguarda la musica del MagicWinter non ho capito se è un refuso o no.
SimGy ha scritto:
14 giugno 2020, 21:42
Ma soprattutto, hanno riattivato la musica finale in Jungle Rapids?
è stata una delle cose a cui ho dato priorità, è ancora assente #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o facciamo un appello?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Neno

Messaggio da Neno » 16 giugno 2020, 9:12

Solo io ho trovato troppo alto il volume delle casse in giro per il parco? ad esempio in tutta l'area delle magic è davvero alta, non è più un sottofondo, e nel piazzale di ingresso alle casse non sentivo cosa mi diceva la cassiera per il volume troppo alto
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

artax92

Messaggio da artax92 » 16 giugno 2020, 9:17

Confermo, audio troppo alto.
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Danilo

Messaggio da Danilo » 16 giugno 2020, 11:13

Musiche di Natale, volumi esagerati (cosa frequente in questi anni, basti ricordare Alegria Latina), colonna sonora assente nella seconda parte di Jungle Rapids....
Saranno tutti refusi...vorrete mica pensare a mancanze colpevoli, no no no
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

SimGy

Messaggio da SimGy » 16 giugno 2020, 11:17

Ma la musica di Jungle Rapids è assente a causa delle casse audio rotte oppure per dimenticanza degli addetti? Se è la seconda, annamo bene (non che la prima sia meglio, hanno avuto più di un anno per aggiustarle).

Mazz027

Messaggio da Mazz027 » 16 giugno 2020, 12:18

Secondo me il volume è giusto. Le soundtrack sono anche un po' meno ripetitive. Adoro quella della zona di Shaman, remixata

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”