Colonne sonore del parco: informazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
artax92

Re: Colonne sonore del parco: informazioni

Messaggio da artax92 » 20 marzo 2018, 22:08

Ciao AndryCT e benvenuto fra noi!
Anche io cerco da tempo sia questa sound che hai postato tu nel messaggio, e anche un altra che si sentiva spesso nella queue line di mammut. Adesso non ricordo quale sia, ma se trovo un video lo posto qui sul forum...
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Racos

Messaggio da Racos » 21 marzo 2018, 10:07

anche io l'ho cercata più volte senza trovarla.. anche Shazam non la riconosce quindi non è presente in nessuna Playlist di accesso pubblico
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

AndryCT

Messaggio da AndryCT » 21 marzo 2018, 14:52

Che peccato! ce ne sono alcune anche in zona rio bravo che non riesco a trovare.. ogni volta che le sento di sottofondo ad un video mi fanno sentire una nostalgia enorme :-({|= . Comunque credo che siano fatte ad hoc a sto punto, non credo siano estrapolate da qualcosa. Quando ho scoperto che la colonna sonora usata durante la battaglia nei nostri vecchi e benamati corsari è quella di Hook capitan Uncino ero sicuro di riuscire a scovare anche tutte le altre :shock:

artax92

Messaggio da artax92 » 21 marzo 2018, 19:11

Nono, per le altre colonne sonore dell'attrazione I Corsari, scordatelo :lol: Magari si potessero reperire. Anzi da quest'anno (PURTROPPO) non le si potranno mai più sentire :(

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 21 marzo 2018, 19:21

Su YouTube ci sono tutte quelle dei corsari

SimGy

Messaggio da SimGy » 21 marzo 2018, 20:25

Mai trovate (a parte quelle delle vhs ufficiali e della battaglia)...metteresti i link?

kormy

Messaggio da kormy » 21 marzo 2018, 22:02

Quelle dei corsari, della zona riobravo, dell'area medioevale e altre, le trovate in vendita su playstore (per chi ha Android) a 99 centesimi a canzone

artax92

Messaggio da artax92 » 21 marzo 2018, 22:32

Ragazzi, noi stiamo parlando delle sound dei Corsari presenti all'interno dell'attrazione (delle varie scene).

SimGy

Messaggio da SimGy » 21 marzo 2018, 22:33

Non quelle interne all'attrazione però #-o

artax92

Messaggio da artax92 » 21 marzo 2018, 22:38

Chiariamo: Le colonne sonore che si sentono(anzi sentivano) all'interno dell'attrazione I Corsari, non hanno niente a che vedere con l'album Corsari\Celtic World. Comunque ribadisco, non esiste in alcun modo di risalire alle sound delle varie scene. =P~

Racos

Messaggio da Racos » 22 marzo 2018, 8:12

É più facile che nel digital store quest'anno venga aggiunta la Soundtrack dei nuovi Corsari
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

AndryCT

Messaggio da AndryCT » 22 marzo 2018, 9:39

artax92 ha scritto:Ragazzi, noi stiamo parlando delle sound dei Corsari presenti all'interno dell'attrazione (delle varie scene).
Esatto! la prima che trovai fu proprio quella nella scena della battaglia, poi non ho più scovato nulla. Però su youtube c'è qualcuno che ha caricato l'estratto delle statue parlanti all'imbarco.. quelli ad esempio come hanno fatto? non è una registrazione è proprio un'audio estrapolato di ottima qualità! ascoltate: https://www.youtube.com/watch?v=6whxFwwdbWc

Danilo

Messaggio da Danilo » 22 marzo 2018, 9:50

artax92 ha scritto:Chiariamo: Le colonne sonore che si sentono(anzi sentivano) all'interno dell'attrazione I Corsari, non hanno niente a che vedere con l'album Corsari\Celtic World. Comunque ribadisco, non esiste in alcun modo di risalire alle sound delle varie scene. =P~
Perché non sono musiche proprietarie, e in molte scene la musica era tratta dalla colonna sonora di "Hook, Capitan Uncino", es la scena della battaglia.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

artax92

Messaggio da artax92 » 22 marzo 2018, 16:35

Per la scena della battaglia sono d'accordo, tra l'altro introdotta 4\5 anni fa, prima c'era una sound "proprietaria" come dici tu :) L'unica sound ad essere reperibile è presa da un film è quindi "proprietaria" è solamente quella della scena della battaglia. Le altre sono tutte state personalizzate all'epoca.
AndryCT ha scritto:
artax92 ha scritto:Ragazzi, noi stiamo parlando delle sound dei Corsari presenti all'interno dell'attrazione (delle varie scene).
Esatto! la prima che trovai fu proprio quella nella scena della battaglia, poi non ho più scovato nulla. Però su youtube c'è qualcuno che ha caricato l'estratto delle statue parlanti all'imbarco.. quelli ad esempio come hanno fatto? non è una registrazione è proprio un'audio estrapolato di ottima qualità! ascoltate: https://www.youtube.com/watch?v=6whxFwwdbWc
Questo audio è in giro da anni, praticamente dal 96, quando fu pubblicata la VHS "Cosa mai fatte, cosa mai viste". Questo è un estratto di questa VHS, quando c'è lo spezzone pubblicitario dei Corsari, di fondo c'era questa sound. Hanno semplicemente estrapolato l'audio da lì :)

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 22 marzo 2018, 16:45

personalmente direi ben di più di 4-5 anni, ma onestamente non ho idea di quanti...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”