Gardaland è ancora il Parco n 1 in Italia?

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Mercutio

Messaggio da Mercutio » 30 agosto 2007, 17:38

A gardaland non girano a torso nudo, non dirlo perchè non è vero. Un mio amico lo hanno redarguito e costretto a mettersela la maglietta. Il livello di coatteria di molti guest di Mirabilandia è irragiungibile.
Il sogno di un bambino è andare a Gardaland!

Mercutio

Messaggio da Mercutio » 30 agosto 2007, 17:48

Io a Mira ci sono andato anni fa. Quando sono entrato nel ristorante le posate non erano sigillate in buste saparate (cosa che si faceva già nella festa dell'Unità del mio paesino 15 anni fa) ma tutte mischiate e tutti pescavano lì. E cosa fa una ragazza in costumedavanti a me? Si infila le mani tra le chiappe (si può dire?) per sistemarsi il costume poi prede le forchette dove le avrei prese anche io. DISGUSTO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . E un parco che non cura neanche l'igiene a livello di una festa da paese insidierebbe Gardaland????????? Non fatemi ridere.
Il sogno di un bambino è andare a Gardaland!

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 30 agosto 2007, 18:41

Oddio che schifo! :?
sulla pulizia gardaland mi è sembrato essere corretto!
Aspettando la novità 2013 di Movieland

StefanoBS

Messaggio da StefanoBS » 30 agosto 2007, 19:14

io quest'anno a gardaland, sarà che era agosto, ma di gente a torso nudo se non addirittura ragazze in bikini con le scarpe da ginnastica ne ho viste... infatti ci sono "rimasto male" perchè avevo discusso con i miei amici sul fatto ke è vietato!
Life is a rollercoaster, ride it!!!

Alefuser

Messaggio da Alefuser » 30 agosto 2007, 19:37

E’ vero, rispetto al passato anche io ho notato più persone a torso nudo durante questa stagione a Gardaland, ma fortunatamente non siamo nemmeno lontanamente vicini a quel che si vede a Mirabilandia. Sulla pulizia poi è anche inutile discuterne, esiste pulizia a Mirabilandia?

Fito

Messaggio da Fito » 30 agosto 2007, 19:58

C'è anche da dire che a Mirabilandia girare in costume ha almeno un senso, considerando i toboga, Mirabilandia Beach e Niagara (ma anche Rio Bravo).
A Gardaland non ce n'è motivo, anche considerando Fuga ed il Colorado Boat.

Per dire, anche a Movieland si gira (almeno così mi è parso l'anno scorso) tranquillamente in costume per quasi tutto il parco (nella Horror House no, ad esempio), e mi pare ovvio visto il Caneva attaccato, e neanche fastidiosa come cosa.

Ah, per quanto riguarda le posate di plastica: anche a Disneyland sono poste in appositi contenitori senza essere sigillate una ad una :wink: .
Mantra del 25 Aprile: "Qui c'è troppa coda dai, proviamone un'altra".

Alefuser

Messaggio da Alefuser » 30 agosto 2007, 23:10

Il ragionamento fila solo fino ad un certo punto. A mirabilandia ho visto persone in costume (in gran numero, cosa mai vista a Gardaland) anche quando Mirabilandia Beach era chiusa…

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 31 agosto 2007, 13:09

diciamo che è sbagliato girare a torso nudo sia a gardaland che Mira che Movieland.....ovviamente ci sono quelli che lo fanno!però sono in un parco divertimenti non in spiaggia.... :wink:

Fito

Messaggio da Fito » 31 agosto 2007, 13:17

Sicuramente, intendevo solo dire che laddove a Gardaland è possibile mettere un veto alla pratica (come già accade, nonostante gli irregolari), a Mirabilandia e Movieland sarebbe un po' un controsenso, e tocca affidarsi alla decenza dei guest.

Difatti a Movieland il livello medio del visitatore è decisamente superiore che a Mirabilandia, e difficilmente può capitare di assistere alle scene incriminate viste nel parco di Rimini.
Perlomeno a Movieland non ho ancora visto nessuno espletare i propri bisogni su una siepe, ecco :? .

Cheppoi diciamocelo, non è il costume il problema, ma chi lo indossa :P .
Mantra del 25 Aprile: "Qui c'è troppa coda dai, proviamone un'altra".

Paolo88

Messaggio da Paolo88 » 6 settembre 2007, 9:11

a mirabilandia sono stato a ferragosto e di pulizia ce n'è quindi non cominciamo. riguardo alle posate non ci ho mai fatto caso ma io quando sono in università e mangio in mensa ma anche in un ristorante self service dove sono stato al mare le posate sono in un contenitore ed ognuno se le prende non vedo cosa ci sia di strano. riguardo il torso nudo sulle attrazzioni se non hai la maglietta non ti fanno salire ed è ovvio che è impossibile controllare tutti quelli che sono in giro a torso nudo e quindi li fermano sulle attrazzioni. e poi con il beach e niagara dove ti lavi completamente la gente è più portata a toglieri la maglietta che sinceramente a me non da fastidio io sono persona tollerante dopotutto si è in un parco divertimenti mica al museo. e comunque dato che vi da un fastidio tremendo vedere la gente in costume e a torso nudo immagino che non andiate mai in spiaggia.
sono stato chiaramente anche a gardaland e le persone a torso nudo c'erano ma come già detto a me m'interessa poco io penso a divertirmi e non quello che fanno gli altri.

Alefuser

Messaggio da Alefuser » 6 settembre 2007, 9:30

Pulizia a Mirabilabndia? devi essere stato fortunato, prova a tornarci magari vedrai meglio quale è la realtà. Poi non capisco il paragone spiaggia e Mirabilandia, se vado al ristorante e vedo uno in costume mi faccio qualche problema, ci sono luoghi e luoghi per vestirsi in certi modi. Comunque concordo con Fito, il problema non è che a Mirabilandia una grossa parte delle persone sale sulle attrazioni a torso nudo, ma è il come si comportano, per essere più esplicito il problema è la maleducazione di una buona fetta delle persone che frequentano Mirabilandia.

Danilo

Messaggio da Danilo » 6 settembre 2007, 12:29

Non che ci sia un'abisso, ma la differenza nella percezione c'è, e in peggio per Mirabilandia.

Per quanto riguarda il girare per il parco o il salire senza maglietta o pantaloni (in costume intendo......) credo che sia estremamente maleducato e scarsamente igienico.

Al mare se vado ai servizi o nel bar della spiaggia la maglietta la metto sempre!!!!!!!! E comunque un rispetto per gli altri.

Che a Mirabilandia si faccia più fatica a far rispettare la cosa si percepisce, non è colpa del parco, e il fatto di essere in vacanza al mare e pensare di essere sempre in spiaggia che ha certa gente!!!! che poi guida a torso nudo, entra così negli Autogrill, viaggia con i parenti con i piedi fuori dal finestrino.

E' maleducazione, non è intrinseca al parco, ma li se ne vede di più.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 6 settembre 2007, 12:34

volevo chiedere.....Gardaland come parco n. 1 in Italia....su quali fattori è il n.1???

Loris

Messaggio da Loris » 6 settembre 2007, 14:12

Stiamo parlando di Gardaland...facciamolo...non centra Mirabilandia ora...senò finiamo OFFTOPIC !!!
...amare è lasciare liberi di fare !!!

Danilo

Messaggio da Danilo » 6 settembre 2007, 15:28

Dott. Zoidberg ha scritto:volevo chiedere.....Gardaland come parco n. 1 in Italia....su quali fattori è il n.1???
Beh, io direi:

offerta
qualità in generale
cura
pulizia
scenografie
attrazioni
spettacoli
magia trasmessa verso gli ospiti
prezzo
rapporto qualità-offerta-prezzo

Ecco io direi che i parametri di valutazione bene o male dovrebbero essere questi, non in tutte e non per forza eccelle in questi parametri, ma il livello in ognuno dei parametri che ho indicato alla fine per me da la risposta.

Un parere mio, se su 10 giornate devo decidere dove e quante spenderne, e quindi una mia classifica:

4 a Gardaland
2 a Movieland
2 a Mirabilandia
1 a Minitalia-Leolandia
1 a Fiabilandia

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”