Space Vertigo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Frank

Re: Space Vertigo

Messaggio da Frank » 18 maggio 2019, 12:25

Per quanto riguarda la queue concordo... le TV a tubo sono forse il gioiellino perché danno quel tocco di "vintage" che I monitor non danno...
Quando vi era anche la serpentina fuori immersa nel verde era tutta un'altra cosa però.. E se non vado errato anche li vi erano delle TV sparse che però con la chiusura per i lavori di Oblivion (e di conseguenza la rimodulazione della queue) sono stati persi e non ricordo cosa venisse raccontato...
Allo stato attuale fossi nel parco cercherei di ritirare su questa attrazione (cosa che in questi ultimi anni di certo non è stato fatto... La gente nei tunnel non viene fatta fermare soprattutto per la mancanza di aria condizionata /riscaldamento che ne pregiudica l'utilizzo oltre al discorso dell'affluenza)... Peccato...personalmente apprezzava il punto foto perché ai serali il flash ti "accecava" e di conseguenza ti dava quell'effetto di non so che...
F.B

Neno

Messaggio da Neno » 20 maggio 2019, 13:27

Non vengono più usate le stanze non per la condizionata/affluenza ma per il discorso express, che altrimenti non avrebbero accesso diretto ma dovrebbero aspettare comunque per cicli (e sopratutto il parco vuole che le file express siano ben visibili e che corrono esattamente di fianco alla fila classica - sono tutte state rimodulate così).
Che poi la coda esterna è fatta con il kulo e non hanno previsto l'accorciamento da nessuna parte
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Frank

Messaggio da Frank » 20 maggio 2019, 13:40

Sul discorso fila orribile ti do pienamente ragione... Anche quando non c'è nessuno nella coda "normale" uso l'express... pur di non fare la serpentina e arrivare al tornello con il giramento di testa... :lol:
F.B

Marco Kuku

Messaggio da Marco Kuku » 5 settembre 2019, 17:06

Ho provato varie free fall tower in giro per l'Italia e qualcosina anche in Europa. Che io mi ricordi Space Vertigo è quella che da sensazioni adrenaliniche maggiori! Voi che ne pensate? Può essere una delle torri più adrenaliniche d'Europa?

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 5 settembre 2019, 17:44

Non so so se esiste ancora quella del Movie Park Germany, s si chiama ancora così il parco... quella mi diede una scossa ancora maggiore, almeno in Europa.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Neno

Messaggio da Neno » 5 settembre 2019, 17:51

Neno ha scritto:
20 maggio 2019, 13:27
Che poi la coda esterna è fatta con il kulo e non hanno previsto l'accorciamento da nessuna parte
mi autoquoto perchè ci sono arrivati e hanno aperto un varco a metà coda (dove arriva nelle massime giornate di pienone insomma), quindi ora si può evitare il giro inutile
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 5 settembre 2019, 20:20

La torre del moviepark mi è sembrata più soft

Monte77

Messaggio da Monte77 » 6 settembre 2019, 11:04

a me l'adrenalina me la provoca la salita....quindi più sono alte e più mi "emoziono" addosso :lol: :lol: :lol:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 6 settembre 2019, 15:48

Ma infatti sono dei bubu, è un attrazione che tiene benissimo gli anni, potrebbero sprecarsi in un Rehab decente...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

SimGy

Messaggio da SimGy » 6 settembre 2019, 16:00

L'esterno è già stato rifatto, ora dovrebbero concentrarsi sulla queue line interna e sostituire gli schermi.

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 6 settembre 2019, 16:06

Decisamente

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 7 settembre 2019, 4:33

Si sì, infatti parlavo dell’interno..
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 7 settembre 2019, 11:23

Marco Kuku ha scritto:
5 settembre 2019, 17:06
Ho provato varie free fall tower in giro per l'Italia e qualcosina anche in Europa. Che io mi ricordi Space Vertigo è quella che da sensazioni adrenaliniche maggiori! Voi che ne pensate? Può essere una delle torri più adrenaliniche d'Europa?
Anche quella di Portaventura non è male ed è molto più alta
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 7 settembre 2019, 18:31

Ho fatto zumanjaro e lex Luthor ma non mi sono sembrate così forti come space

andrea.albarelli

Messaggio da andrea.albarelli » 7 settembre 2019, 21:32

Scusate, ma le varie "Tower of Terror" nei parchi Disney non sono nella stessa categoria ? Io direi di si. Nel qual caso sono chiaramente imbattibili...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”