Space Vertigo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
puk333

Re: Space Vertigo

Messaggio da puk333 » 7 aprile 2015, 9:52

A me non danno tanto fastidio i vecchi monitor, mi dispiace che i filmati siano così sfocati/sgranati, che non si senta bene l'audio, che non ci sia la storia ad accompagnarti ma soprattutto mi mancano i monitor in cima! Comuque resta una grande attrazione! :)

giarico

Messaggio da giarico » 7 aprile 2015, 11:11

Sono tornato su Space Vertigo dopo tantissimi anni.
Mi ha dato proprio una senzazione di vecchio, sporco e abbandonato. Anche l'attrazione in sè non è molto divertente. Banale e finisce subito.
Farebbero bene a smantellarla e sostituirla con qualcosa di sensato sulla falsa riga di Doctor Doom's Fearfall degli Universal Studios.

francylomba

Messaggio da francylomba » 7 aprile 2015, 12:16

Sabato è stata la mia prima volta su Space Vertigo .. Era l'unica che mi mancava da fare , sono salita che ero pallida dalla agitazione ( deliravo nell'aspettare la porta di entrata aperta) . Fatta l'attrazione .. mah! La rifaro' tra due settimane vediamo :)

febra97

Messaggio da febra97 » 7 aprile 2015, 12:50

giarico ha scritto:Sono tornato su Space Vertigo dopo tantissimi anni.
Mi ha dato proprio una senzazione di vecchio, sporco e abbandonato. Anche l'attrazione in sè non è molto divertente. Banale e finisce subito.
Farebbero bene a smantellarla e sostituirla con qualcosa di sensato sulla falsa riga di Doctor Doom's Fearfall degli Universal Studios.
Sono proprio 2 torri insignificanti con sensazioni pressoche nulle. Credo che a space vertigo basti una bella messa a nuovo. Per il fatto che è banale, che dire? È una torre di caduta, è intamin, molto di piú non si puó chiedere.
io amo Europa park

giarico

Messaggio da giarico » 7 aprile 2015, 13:51

Space Vertigo fa una sola caduta e finita li, direi che qualcosa di più di può chiedere

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 7 aprile 2015, 14:05

Per di più, intendi cose tipo Colubia oppure più "cadute" ripetute!??!
When you wish upon a star, your dreams come true!

giarico

Messaggio da giarico » 7 aprile 2015, 14:35

Anche tipo Columbia.
Sullo stesso concetto c'è Tower Of Terror a Disney World, ma li siamo proprio su un altro livello.

Spece Vertigo a me lascia proprio l'amaro in bocca, un po' per lo stato in cui si trova e un po' perchè finisce subito.

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 7 aprile 2015, 14:49

Allora semplicemente le free fall tower a caduta libera (questa non è neanche controllata) non fanno per te, è un genere di attrazione così. Su falcon's fury mi diresti la stessa roba (anche se è un pò diversa per la posizione dei sedili, appunto...ma mi hanno detto che non regala comunque un granchè)
giarico ha scritto: Sullo stesso concetto c'è Tower Of Terror a Disney World, ma li siamo proprio su un altro livello.
Ni, in realtà sono profondamente diverse!
When you wish upon a star, your dreams come true!

ciu85

Messaggio da ciu85 » 7 aprile 2015, 15:01

Io come intensità la preferisco a tutte.

Come altezza adoro quella di Magicland
Katun nel mio Cuore

giarico

Messaggio da giarico » 7 aprile 2015, 15:10

BluLuk ha scritto:Allora semplicemente le free fall tower a caduta libera (questa non è neanche controllata) non fanno per te, è un genere di attrazione così. Su falcon's fury mi diresti la stessa roba (anche se è un pò diversa per la posizione dei sedili, appunto...ma mi hanno detto che non regala comunque un granchè)
giarico ha scritto: Sullo stesso concetto c'è Tower Of Terror a Disney World, ma li siamo proprio su un altro livello.
Ni, in realtà sono profondamente diverse!
Scusa, in cosa sarebbero profondamente diverse?
Alla fine è sempre qualcosa che cade in verticale.

Falcon's fury purtroppo non l'ho provata, quel giorno ai busch gardens pioveva a dirotto e hanno chiuso tutte le attrazioni.
Per fortuna avevo appena fatto in tempo a finire tutte le montagne russe.

febra97

Messaggio da febra97 » 7 aprile 2015, 15:17

Space vertigo cade liberamente in verticale, le S&S come columbia e discovery sono invece controllate, non libere, tower of terror è addirittura accelerata verso il basso. Tre tecnologie diverse tra di loro. L'unica cosa che puoi fare su space vertigo è fare piú cicli, niente di piú.
io amo Europa park

giarico

Messaggio da giarico » 7 aprile 2015, 15:54

Non avevo proprio capito che Tower of Terror fosse accelerata. Diciamo che comunque è senz'altro la mia favorita perchè aggiunge al divertimento un'ottima tematizzazione.

Sam88

Messaggio da Sam88 » 7 aprile 2015, 18:22

A proposito, se per rilanciare l'attrazione in futuro effettuassero cicli di più cadute?
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Mark93

Messaggio da Mark93 » 7 aprile 2015, 20:06

Assolutamente no, non sempre riesco a salirci una seconda volta, le sensazioni che ti fa provare nel mio caso sono abbastanza forti. E sinceramente non penso di essere l'unico a provarle :lol:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 7 aprile 2015, 20:08

OT: anche le S&S sono accelerate verso il basso. Infatti le g negative (che sulle torri sono da intendersi come accelerazioni verticali verso il basso) sono nettamente superiori allo zero.
Felimiki

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”