Punti ristoro del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
dvdik

Re: Punti ristoro del parco

Messaggio da dvdik » 19 aprile 2019, 17:22

Racos ha scritto:
19 aprile 2019, 16:33
Inoltre dopo aver provato tutti i nostri punti ristoro e chioschi potrai anche divertirti in 1 delle nostre attrazioni di accompagnamento ai piatti, gratis!
Praticamente...

Thunder

Messaggio da Thunder » 19 aprile 2019, 18:02

Io vorrei fare l'abbonamento ai punti ristoro e pagare le attrazioni. Si può fare?
Pregare mentre sei sulle montagne russe non è credere.

ilphysio

Messaggio da ilphysio » 19 aprile 2019, 21:35

Questa è divertente

lqt

Messaggio da lqt » 22 aprile 2019, 12:19

Ragazzi in settimna torno a Gardaland. Sono più di vent'anni che non mangio dentro al parco, le mie memorie non esistono me le racconta mia madre perchè io ero troppo piccolo, diceva che ci portava a mangiare da un certo "Aladino". Non so nient'altro. Non so nemmeno cosa sia Aladino onestamente.
Vorrei per una volta evitare di portarmi i panini da casa e azzardare un pranzo decente dentro al parco, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

In ordine di preferenza:
1) Ristorante (per pastasciutta + piatto secondo, ecc)
2) Pizzeria (possibilmente fatta al forno, sottile e gustosa, non alta 5cm come quelle surgelate che sanno solo di pane)
3) Nella peggiore, panineria tipo panino col salame/cotoletta + bibita.

Qualche buon consiglio?
So già che non sarà proprio economico (nessuna delle 3 scelte) però magari con l'abbonamento vip mi fanno un po' di sconto da qualche parte, chissà. :?:
Grazie !

leocec

Messaggio da leocec » 22 aprile 2019, 20:30

un buon consiglio ? panino da casa :lol: :lol:
Un abbraccio, Adam

christiancaponnetto

Messaggio da christiancaponnetto » 23 aprile 2019, 9:00

A parer mio, il ristorante migliore è Trattoria Capitan Hook, per cui ti consiglio quello.
In alternativa puoi provare la nuova cotoletteria di fuga da atlantide. Magari poi ci dici pure se è buona!
The Storm is screaming and opens the gate
The speed and the volume accelerates.

dvdik

Messaggio da dvdik » 23 aprile 2019, 9:49

lqt ha scritto:
22 aprile 2019, 12:19
Qualche buon consiglio?
L'unico locale in cui ti consiglio di mangiare è la trattoria capitan hook, in cui la pizza è buona (non come al Saloon).

Corsaro nero sono rimasto deluso dalla scarsità sia del menù che delle portate (per me).

Aladino è un self service, nulla di che.
T-rextaurant e cotoletteria sono quasi la stessa cosa, la carne del primo non è sta gran meraviglia.

Una discreta alternativa può essere la Merlin's stube, ma ho sempre avuto sfortuna con tempi di attesa biblici.

Gli altri sono punti di ristoro più o meno validi, più o meno cari, ma niente che resti negli annali. Sono quello che sono, chioschi e fast-food, nulla a che vedere col ristorante.
lqt ha scritto:
22 aprile 2019, 12:19
So già che non sarà proprio economico (nessuna delle 3 scelte) però magari con l'abbonamento vip mi fanno un po' di sconto da qualche parte, chissà. :?:
Ecco, giusto partire prevenuti in generale, non solo con Gardaland. Non esiste ristorazione in luoghi "obbligati" (parchi divertimento, concerti, aeroporti) che valga il prezzo che costa.
Detto questo, come abbonato hai questi sconti
NEW! SCONTO 20% VALIDO PER TUTTE LE CONSUMAZIONI PRESSO LA PIZZERIA SALOON
NEW! MENU € 10,00 PRESSO RISTORANTE ALADINO, FAST FOOD BLUE TORNADO E FAST FOOD COVO BURGER
E come abbonato VIP
Menu a € 12,00 presso i seguenti ristoranti: Merlin Stube, Hacienda Miguel, Buffalo Ranch, tutte le volte che vuoi
Ripeto, se vuoi tornare a mangiare al parco in uno dei ristoranti, vai alla trattoria da Hook, ordina una pizza e non ne esci insoddisfatto

lqt

Messaggio da lqt » 23 aprile 2019, 12:28

Capito, se non ci sono cambi piano all'ultimo allora proverò a mangiare dentro al parco e vediamo come va.
Peccato per l'abbonamento, non mi dà praticamente nessuno sconto alla trattoria Hook. Pazienza :(

*Luke*

Messaggio da *Luke* » 6 maggio 2019, 20:15

Noi da Hook ci siamo sempre trovati bene, il personale è gentile e non hanno mai fatto premura per lasciare il tavolo libero una volta finito il pranzo.

Lo scorso anno abbiamo avuto un "accavallamento" con i caffè nel senso che a ristorante pieno parecchie persone a fine pranzo hanno ordinato il caffè e dalla cucina non riuscivano ad evadere tutti gli ordini visto che parte della stessa era in condivisione con l'altro ristorante...

Danilo

Messaggio da Danilo » 7 maggio 2019, 8:21

Hook è l'unico punto ristoro che si salva, anche se nel ricambio vorticoso di personale da tempo il servizio è diventato confusionario, il resto dei punti ristoro è semplicemente imbarazzante ed indegno per un parco italiano e di questo livello.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Racos

Messaggio da Racos » 7 maggio 2019, 9:16

Non concordo minimamente.
Non andrò da Cracco tutte le sere quindi il mio palato potrebbe essere meno fine, ma se c'è una cosa che al parco funziona bene è la ristorazione, secondo me. Ci sono troppi baracchini, ma i punti ristoro sono di qualità, soprattutto se paragonati alla media dei parchi divertimento; certo, il cibo è precotto ma sarebbe impossibile gestirlo diversamente con tale mole di lavoro, anche la frutta è ottima
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

menelao

Messaggio da menelao » 7 maggio 2019, 12:09

Di qualità...?? Ovunque roba preconfezionata e buttata nel microonde chè neanche alla sagra di Tallin la trovi

matt1981

Messaggio da matt1981 » 7 maggio 2019, 13:47

Una volta era prodotto tutto internamente. E onestamente... Vedere la ragazza che conta le foglie di insalata nel kebab e i pezzi di carne... Fa un po' tristezza visto che costa otto euro. Il problema in se (esperienza questa mia) non è stato il prezzo. Ne pago anche 15 se li vale. Quando però senti di aver speso troppo è perché o ti danno poco cibo per quello che hai speso o te ne danno tanto ma fa schifo.
Ne vedremo delle belle!

Racos

Messaggio da Racos » 7 maggio 2019, 14:24

menelao ha scritto:
7 maggio 2019, 12:09
Di qualità...?? Ovunque roba preconfezionata e buttata nel microonde chè neanche alla sagra di Tallin la trovi
perchè estremizzi? Viene tutto preparato prima, sì, ma anche quando era fatto internamente e non viene solo riscaldato, non gettiamo melma tanto per, come ben sapete non difendo a spada tratta.
Ad oggi con il numero di visitatori che ha vorrei vedere chi riuscirebbe a star dietro alla richiesta. Ti ci metti tu ad impanare centinaia di cotolette ed a lavare insalata? Un conto è se sei un'industria di patatine fritte, un conto è se devi comprare dei macchinari per farle, perchè mai? Ci perderesti solo soldi ed il prodotto finale è uguale.
Indipendentemente da ciò c'è il discorso quantità @Matt: di certo non muori di fame, il rincaro c'è ed è normale che ci sia come in ogni parco; se è calcolato che una busta di insalata deve soddisfare 100 panini così deve essere, altrimenti si va ad incasinare il budget. Credi che da McDonald's sia a caso il prezzo delle aggiunte nel panino? E' alto perchè a loro crei solo un disagio nelle quantità ed è tutto calcolato.
Poi con 14€ ti prendi un bel panino, un cestello di patatine ed una bibita enorme, ci aggiungi un altro panino a 6€ (mi sembra) e così con 20€ hai pranzato in 2
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Thunder

Messaggio da Thunder » 7 maggio 2019, 14:28

Il problema non è che le cotolette sono surgelate o le patate non sono tagliate a mano; il problema è che la qualità generale del cibo è da discount tedesco.

Tralasciando il discorso qualità/prezzo, ma prendendo in esame solo il numeratore, quello che viene proposto è indecente.

Se per qualcuno il cibo lì dentro buono (escludendo Hook), a mio parere ha degli standard troppo bassi.
Pregare mentre sei sulle montagne russe non è credere.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”