Punti ristoro del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Katunmylife

Re: Punti ristoro del parco

Messaggio da Katunmylife » 21 luglio 2018, 13:35

Io credo che dipenda anche dalle persone che servono...quando ho mangiato al Raptor Kebab mi ha servito un ragazzo e devo dire che di carne ne ha messa molta, condimenti pure insomma era parecchio riempito

Andrez

Messaggio da Andrez » 21 luglio 2018, 19:46

Caber ha scritto:Buonissima è una parola grossa.
per gli standard italiani è mediocre.
per gli standard di un parco divertimenti è decisamente superiore alla media.
non è una parola grossa,semplicemente va da persona a persona
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 24 luglio 2018, 6:17

Eli82 ha scritto:Perdonami ma come faccio a sapere se "tecnicamente è ben realizzata??
Noi prendiamo il menù abbonamento (pizza margherita + bibita grande = 6.50) Non avevamo grandi aspettative e siamo rimasti piacevolmente stupiti! Buona la pasta, buona la mozzarella, veloce il servizio..Ma come dici tu ovviamente la cosa è soggettiva
Tecnicamente ben realizzata vuol dire che oltre ad avere un gusto “che ti piace”, ha una lievitazione che non ti si ripropone, una mozzarella che non butta acqua, polpa di pomodoro e non passata, alveoli proporzionati nel cornicione.
Poi se mi dite che la pasta è surgelata, allora va bene dire mi piace o non mi piace , come da Pizza Hut o qualsiasi altra catena ...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 24 luglio 2018, 13:47

Personalmente al Saloon mi sono sempre trovato bene, e per me è il punto di ristoro di riferimento: veloci con gli ordini e pizza buona.
Se vogliamo vedere credo sia il punto ristoro con il rapporto qualità/prezzo migliore di tutto il parco... per un abbonato 6.50 pizza+bibita è una cosa fantastica!
Se vai in un altro punto ristoro qualsiasi partono almeno 10/12 euro (fast food) o comunque sei sui 6/7+ euro per i menù ai chioschi Ramses o focacceria

puk333

Messaggio da puk333 » 28 luglio 2018, 13:18

Da inizio di quest'anno il shushi restaurant è mai stato aperto? forse nei weekend?

saruz1

Messaggio da saruz1 » 28 luglio 2018, 13:45

no mai

Marcus Wolff

Messaggio da Marcus Wolff » 11 agosto 2018, 10:29

Ve li ricordate gli ottimi panini che facevano al momento al bar Antico Feudo? c'era il laboratorio a fianco che distribuiva i panini in tutto il parco!

Vivo di bei ricordi :lol:

Non oso immaginare la qualità del cibo ora...

dvdik

Messaggio da dvdik » 21 agosto 2018, 11:37

Qualcosa si salva, ad essere onesti. La pizza da Hook l'ho trovata di qualità.
Per il resto, preferisco stendere un velo pietoso.

Una volta il parco avevo 2 ristoranti alla carta e di qualità (Sant'Anna e Corsaro Nero). Ora il Corsaro nero mi ricorda il Ciao di un autogrill.

SimGy

Messaggio da SimGy » 30 marzo 2019, 11:03

La nuova "Cotoletteria Fuga da Atlantide" (alla fine l'hanno davvero chiamata così)
Poteva essere una cosa carina, ma il telo che copre le scenografie e le battute alla maurizio costanzo sanno tanto di Cigarini.

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 30 marzo 2019, 11:47

Alla Merlin ultimamente piace scherzare nei punti ristoro. Anche un nuovo punto ristoro di pollo fritto ad Alton Towers ha le pareti piene di battute e "giochi di parole"
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

Racos

Messaggio da Racos » 1 aprile 2019, 10:04

assaggiata la nuova cotoletta condita (pomodorini, rucole e grana) ed è davvero fatta bene, pollo morbido e panatura croccante e non troppo unta, patatine perfette e non troppo salate. L'attesa è stata un pochino lunga (con dischetto che ti chiama) ma ci sta tutto per esser stato il primo giorno.
Unico commento? Che sappiano essere perfetti solo nel cibo e non nel parco... per carità, nei parchi si mangia mediamente male e qui no, però puntano solo su questo.
I teli sono un pugno nell'occhio, poi il colore... avrei visto meglio degli ombrelloni beige oppure una tettoia obliqua, con l'angolazione messa in modo da essere vista come una linea orizzontale da fuori (e sicuramente più funzionale,
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

dvdik

Messaggio da dvdik » 18 aprile 2019, 10:38

A quanto pare il parco sta mettendo mano all'ex ristorante sushi.
Ovviamente, non ci è dato sapere cosa realizzeranno (sono pronto a scommettere l'ennesimo punto ristoro con menu copia e incolla) ma stavo pensando che come edificio non sarebbe male per la zona pic-nic.
E' vero che rimane lontana dall'ingresso - anche se comunque non ho mai amato quelli con il frigo da campeggio per 25 persone - ma rimarrebbe coperta, vicino ai servizi, in una zona relativamente tranquilla ed anche vicina ai chioschi per gelati e caffè...

Caber

Messaggio da Caber » 18 aprile 2019, 11:00

è in una zona chiusa al mattino, secondo me non è l'ideale viste le politiche del parco...

dvdik

Messaggio da dvdik » 18 aprile 2019, 11:03

ero, ma d'altra parte in una zona pic-nic dovresti andarci per sederti e mangiare, non per prendere posto alle 10 di mattina lasciando borse e borsoni.
Ma come hai detto, è anche legato alle politiche del parco.
Ora come ora mettono la corda sotto la struttura delle Magic Mountanin; basterebbe spostarla dal muro finale dell'area Kung-Fu Panda a Peter Pan e rendi accessible l'area dalle 11.

Racos

Messaggio da Racos » 19 aprile 2019, 16:33

Niente ragazzi. Focacce e crepes, ma rimane il tema giapponese, famosissimi per fare certe cose.
Non riesco davvero a crederci..
Ristoland ha aperto un sacco di novità nel 2019!
Inoltre dopo aver provato tutti i nostri punti ristoro e chioschi potrai anche divertirti in 1 delle nostre attrazioni di accompagnamento ai piatti, gratis!
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”