Novità 2019: rumors

Forum dedicato alle discussioni sui parchi del gruppo Gardaland: Gardaland e Sea Life.
Kerri87

Re: Novità 2019: rumors

Messaggio da Kerri87 » 9 febbraio 2019, 17:25

Zio_Sam ha scritto:
8 febbraio 2019, 17:04
Dal comunicato stampa si legge per entrare nella foresta incantata ci sarà tipo un portale con un cappello del mago copra..
Quindi in Rio Bravo avremo i messicani al confine, i binari di Raptor sopra, il cappello del mago e lo sfondo di Mammut..
sono riusciti a far meglio del film Alien vs Cowboys :lol: :shock:
La Merlin sa esattamente come non saper gestire un parco divertimenti!

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 11 febbraio 2019, 13:05

Parole sante, a parte raptor, che comunque ha portato la dipartita di tunga, non ne hanno azzeccata una.

Danilo

Messaggio da Danilo » 11 febbraio 2019, 13:58

Ragazzi, seriamente, questi vanno fermati!
Ma non si rendono conto di che figura di palta astronomica stanno facendo o stanno per fare? Ma non si rendono conto dei danni di immagine stanno apportando al parco?
dopo aver visto l'ultima evoluzione di Sequoia qui seriamente siamo al limite del TSO.

Per non parlare del cantiere pro-spostamenti aperto in area Medioevale

Chi sta zitto o difende non è appassionato, è complice!!!!
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

magicalme

Messaggio da magicalme » 11 febbraio 2019, 16:31

Danilo ha scritto:
11 febbraio 2019, 13:58
Per non parlare del cantiere pro-spostamenti aperto in area Medioevale
Ma qual è il motivo per cui in zona Fantasy Kingdom quelle due micro giostrine non ci stavano più? Hanno progetti per i prossimi anni?
Immagino che verranno eliminati degli alberi vicino alla "Giostra Cavalli", perché altro spazio vuoto non ce lo vedo, in quell'area. Mi domando pure se verrà fatto del lavoro per dare un po' di coerenza tematica alla nuova sistemazione, ma forse è meglio non farsi più queste domande, almeno finché la proprietà rimarrà questa.

andreas

Messaggio da andreas » 11 febbraio 2019, 16:49

Rovinare il verde in aerea medioevale per piazzare quei 2 così è da denuncia...... Ma è ufficiale????

Racos

Messaggio da Racos » 11 febbraio 2019, 16:51

lo spostamento in altre aree di per sè non è un problema per il parco, non avendo concentrato quel target di età in una sola zona, però ho davvero paura che non verranno ritematizzate... comunque saranno appena entrati nel "Medioevo" a sinistra, prima di arrivare alla giostra cavalli. Non mi sarebbe dispiaciuto popolare quello spazio, però tematizzate, per dare un senso a quel tema di cui non rimane quasi più nulla.

Probabilmente il tutto sarà finalizzato ai rumors riguardanti l'area retrostante il Fantasy Kingdom, spero venga intaccata solo da eventuali cantieri ma comunque non deturpata nella sua natura in futuro. Più che altro, se venogo spostate ora, vuol dire che la previsione è di fare qualcosa su quel terreno già dal 2019, altrimenti un'attività del genere potrebbe essere fatta benissimo l'anno prossimo non avendo chissà quali tempi lunghi
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Simo92

Messaggio da Simo92 » 11 febbraio 2019, 17:59

Ciao ragazzi! Sono amante del parco da quando son bambino ma credo che quest’anno per il primo anno non farò l’abbonamento per piccola protesta personale... secondo voi cosa possiamo fare in massa per far cambiare i piani del parco? Danilo secondo te cosa salterà fuori quest’anno in area medioevale esattamente?

kormy

Messaggio da kormy » 11 febbraio 2019, 18:13

Con l'abbonamento a 49 euro? La massa ama le "badilate di m***a" a basso costo, in qualsiasi ambito. Il parco ha scelto questa strada e chi ancora non può permettersi di spostarsi di qualche centinaio di km, accetta ciò. Ripeto "Accetta". Perché c'è ancora chi purtroppo difende a priori. Per fortuna son sempre meno.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 11 febbraio 2019, 18:56

Non mi sembra ci siano molti difensori ormai....no ?

Comunque non è che ci sia molto da fare. Ovviamente uno può non andarci, ma se si abita in zona, deve equipararlo ad un centro commerciale.

Il discorso è ben più ampio. La crescita esula dalla clientela locale.
Un parco può scegliere di crescere operando un determinato tipo di gestione, entrando quindi in un circolo virtuoso, oppure può operare come Gardaland. Non pensare alla crescita ed all'appetibilità turistica ma tirare avanti anno dopo anno con investimenti che oscillano dal minimo sindacale a sotto suddetto minimo.
E non c'è speranza alcuna di miglioramento. Il massimo dell'aspirazione è un coaster mediocre ogni chissà quanti anni, che al massimo va ad impoverire l'offerta del parco a seguito di demolizioni.

Questo è il loro modo di vendersi al pubblico. Una fine veramente, ma veramente ingloriosa, perché bisogna proprio mettersi d'impegno per ridursi a questo livello, nonostante una location che ogni parco del mondo sogna ma non può avere.

MagicAngel94

Messaggio da MagicAngel94 » 11 febbraio 2019, 19:56

Simo92 ha scritto:
11 febbraio 2019, 17:59
Ciao ragazzi! Sono amante del parco da quando son bambino ma credo che quest’anno per il primo anno non farò l’abbonamento per piccola protesta personale... secondo voi cosa possiamo fare in massa per far cambiare i piani del parco?
Beh io è da un po' di anni che non spendo nulla dentro al parco, ne di mangiare ne di gadget.
Immagine

saruz1

Messaggio da saruz1 » 11 febbraio 2019, 22:15

ma avete visto come hanno conciato sequoia ?!? con le stelline zio bubu (per non dire di peggio )

Pagui

Messaggio da Pagui » 11 febbraio 2019, 23:19

Buonasera ragazzi, io scrivo poco, ma mi tengo sempre aggiornato sugli sviluppi del parco perchè Gardaland è stato il “regno incantato” della mia infanzia. Ora abito all’estero (Norvegia) e quindi le possibilità di visitare il parco già sono poche, poi vedendo l’andazzo degli ultimi anni quando sono in Italia preferisco investire i pochi giorni di ferie in attività che non mi fanno venire un travaso di bile.
Ora la domanda che voglio farvi è: ma nessuno qui a parksmania ha contatti con qualche membro dirigenziale del parco? Sarebbe l’unico modo per fargli arrivare il messaggio che la fanbase è assolutamente delusa della gestione degli ultimi anni. A me non interessano investimenti grossi, anzi, a me basterebbe che non ditruggano l’atmosfera fantastica del parco, ma dopo gli interventi alla Valle dei Re, ai Corsari e a Sequoia mi stanno cadendo le braccia... come possiamo dimostrare il nostro disappunto?

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 12 febbraio 2019, 0:40

io credo che dello stato d'animo della fanbase sappiano benissimo (non che ci voglia il Mossad eh...) ma che in egual misura facciano spallucce.

Ps. sono io ad aver scattato la foto di cui si tratta e che da cellulare non sono riuscito a postare qui, e vi posso assicurare che dal vivo è pure peggio, perché la foto ha lo zoom digitale tirato a cannone, e l'intensità dei colori si perde, e dico che pure al momento del passaggio c'era nuvolosissimo.

Marcus Wolff

Messaggio da Marcus Wolff » 12 febbraio 2019, 7:18

Alla direzione non frega nulla dei nostri messaggi! Come ho già detto... quando ci sbatteranno il muso capiranno le vaccate che hanno fatto!

Evitate di andarci! Spendete altrove i vostri soldi!

Io non entro al parco da undici anni, quest’anno saranno dodici (abito a pochi minuti eh)

Danilo

Messaggio da Danilo » 12 febbraio 2019, 8:09

Dei nostri messaggi se ne fregano si, però c'è da dire che anche sulle fans page ormai è una marea di malumore e perculamenti, tenuti veramente a fatica a bada dai soliti, ed ormai i difensori d'ufficio si sono ridotti veramente ad una manciata, e sono sempre e solo quelli a difendere il parco ovunque.
Ad occhio non vedo più di una ventina di persone, sempre quelle, a difendere contro centinaia di persone che danno voce al malumore.

Capisco che tanto ormai l'orizzonte temporale di chi dirige è sempre più sottile, e se ne frega, ma credo abbiano capito benissimo che autogol clamoroso stan facendo e sanno benissimo che davanti hanno una stagione che si preannuncia peggio del 2017.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Gardaland Hotel”