Hydromania [Lazio]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Marada78

Re: Hydromania [Lazio]

Messaggio da Marada78 » 5 settembre 2017, 8:06

Voglio dire una sola cosa, e scusate se vado off-topic. A volte è uscita fuori la tesi che gli insucessi di Cinecittà World e Rainbow MagicLand fossero dovuti all'assenza di una componente acquatica dato che al romano gli piace stare ammollo, tant'è che Hydromania è sempre pieno, Zoomarine è il parco che in proporzione va meglio anche grazie alla componente acquatica, Rainbow MagicLand progettava di espandersi con un parco acquatico, etc.
Ma allora se siamo in un luogo fiorente per questo genere di cose, possibile che nessun imprenditore abbia pensato ad un mega-parco acquatico qui a Roma che viste le premesse potrebbe anche essere grande tre volte Hydromania? C'è qualcosa che non torna in questa tesi se alla fine dobbiamo accontentarci di un parchetto sempre pieno come un uovo che rileggendo non mette novità dal 2010.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 5 settembre 2017, 11:26

Hai assolutamente ragione...
Mi ricordo che dopo la prima volta che sono andato a magicland, sono tornato a scuola tutto gasato e io e i miei amici ne abbiamo parlato. Cosi è arrivato uno che ci è andato e mi ha detto:
Oh ma l'hai visto il parco acquatico?!?!?!?!?!??
Cosi ho capito che si riferiva a l'area yucatan-rapide (drakkar)...
:-)

seph78

Messaggio da seph78 » 5 settembre 2017, 15:15

Ci sono due fattori che incidono però, la voglia di stare ammollo e la necessità di pagare poco. Secondo me un megaparco acquatico farebbe flop.

Marada78

Messaggio da Marada78 » 10 settembre 2017, 0:38

Boh, un giornaliero di una semplice piscina a Roma sono 15+€, Hidromania sono 20€ salvo promozioni. Non proprio economici.
Certo il megaparco non potrebbe certo piazzare il biglietto a 35€, ma a 28€ non credo verrebbe percepito come caro. Specialmente con qualche attrazioncina meccanica, stile Etnaland (che costa 22-26€).
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

DANIL

Messaggio da DANIL » 26 luglio 2019, 23:25

Oggi sono stato al parco, hanno tolto l'ingresso tematizzato e l'hanno sostituito con gli ombrelloni.
K2 è immerso in un verde fantastico sembra quasi tematizzato. Non sono mancati gli incivili durante l'animazione un tipo è salito sul palco e si è tuffato, inaspettatamente, la gente ha iniziato a fischiare poi è stato preso dalla sicurezza e sbattuto fuori.

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”